Tempesta d’Amore Anticipazioni Puntate 14-20 Febbraio 2022: L’Arrivo di Hannes Fröhlich, ex di Maja!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 14 a domenica 20 Febbraio 2022 e anteprime puntate Tedesche. Hannes rivuole Maja!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Maja e Florian salvano Ariane e si riavvicinano. Nel frattempo, al Fürstenhof arriva Hannes Fröhlich, ex della ragazza! Selina rompe con Christoph dopo aver scoperto la verità sulla malattia terminale della Kalenberg! André e Rosalie di nuovo sul piede di guerra…

Ci spettano appuntamenti ricchi di tensione! A Sturm der Liebe, questa settimana, molte terribili verità verranno galla! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 14 Febbraio a domenica 20 Febbraio 2022, garantiscono tantissime sorprese! Sappiamo che Selina non ne vorrà più sapere di Christoph quando verrà a conoscenza del suo intrigo ai danni della Kalenberg, mentre Maja incontrerà un suo passato amore adolescenziale restando letteralmente sconvolta dalla rivelazione che le farà. Nel frattempo, Werner e Alfons proveranno ad impressionare Marita Maricelli che, invece, dimostrerà di avere un segreto. Nel frattempo, Maja realizzerà di pensare ancora a Florian ma, nonostante questo, sarà molto felice delle lusinghe del nuovo arrivato. Max sorprenderà Vanessa con un nuovo fioretto, mentre tra Rosalie e André, nonostante i buoni propositi, nasceranno nuovi screzi… Selina, intanto, sarà molto combattuta e non saprà se raccontare oppure meno alla Kalenberg la verità sul suo stato di salute. La donna potrebbe architettare una terribile vendetta contro il Saalfeld! La soap tedesca, con le sue storyline sempre ricche di emozioni, va in onda dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Leggiamo gli spoiler che seguono!

Anticipazioni Tempesta d’amore, da lunedì 14 Febbraio a domenica 20 Febbraio 2022, trama puntate: Ariane prova a togliersi la vita ma viene salvata in extremis da Maja e Florian. Intanto, in hotel si stabilisce un ex della ragazza che le rivela i motivi per cui, anni addietro, è stato costretto a lasciarla. Max sorprende Vanessa con un bellissimo regalo, mentre Christoph prova a recuperare terreno con Selina dopo la tremenda scoperta di lei…

Le bugie, si sa, hanno le gambe corte e questo lo sanno benissimo i protagonisti di Sturm der Liebe! Nei prossimi appuntamenti trasmessi da Rete 4, Selina scoprirà finalmente tutta la verità sul tumore di Ariane Kalenberg restandone sconvolta. Intanto, Maja realizzerà che non potrà mai essere felice accanto a Florian a causa dei problemi famigliari che li dividono. In questo scenario già molto teso, farà poi la sua apparizione un passato amore della giovane, l’affascinante Hannes Fröhlich… ecco per voi le nuove anteprime di “Sturm der Liebe”!

  • Lunedì 14 Febbraio 2022: Ariane scrive il suo testamento dopo aver sottratto dei potenti narcotici a Michael. Quindi tenta il suicidio… Erik e Selina si accorgono troppo tardi del suo gesto disperato. Cornelius si sente tradito da Selina e commette un’azione che infastidisce Florian e Maja. Intanto la von Thalheim interroga Shirin circa i suoi sentimenti sul Vogt e quando scopre che è innamorata di lui, ha una dura reazione. E crede che finirà per sedurre il suo amato, così come ha già fatto in passato. Cornelius le sente litigare ed invita la figlia a riappacificarsi con la sua amica. Alfons e Werner fanno a gara per impressionare Marita Maricelli. Hildegard è sconvolta e teme che possano combinare guai seri. Il Sonnbichler sfoggia un cimelio che suscita particolare gelosia nel Saalfeld. Quest’ultimo, però, sembra avere la carta vincente… Erik è nel panico.
  • Martedì 15 Febbraio 2022: Erik scopre che Ariane non è nella sua camera e che gli ha lasciato un biglietto d’addio nonché il suo testamento. L’uomo è in preda alla disperazione per non essere riuscito a fermare il gesto della donna che ama. Quando poi scopre che Christoph ha preso entrambi i documenti, raggiunge immediatamente Selina alla quale comunica tutti i suoi sospetti: crede che Christoph li abbia lasciati scomparire di proposito. La von Thalheim non può pensare ad una cosa del genere e gli da’ del bugiardo. Poi, però, la attende una scoperta agghiacciante. Maja e Florian salvano Ariane da morte certa e la portano in ospedale. Nasce un momento di grande vicinanza tra i due innamorati. Florian confida a Max di essere ancora attratto dalla sua ex che, invece, scoppia a piangere: è certa che il Vogt sia l’uomo della sua vita…
  • Mercoledì 16 Febbraio 2022: Maja piange il suo amore perduto. Shirin le promette che non farà mai nulla per interferire nella sua vita sentimentale e per deluderla. Maja vuole crederle ed aggiunge che non deve fare altro che dimenticare Florian in quanto una relazione con lui non può funzionare. Grazie ad Hildegard, Benni e Cornelia si preparano per trascorrere un pomeriggio insieme in bicicletta. La donna vorrebbe aprire il suo cuore al figlio e parlargli dei motivi che l’hanno spinta ad andarsene. Lui, però, si irrita e la blocca. Robert li raggiunge ed organizza un simpatico picnic per stemperare gli animi. Rosalie convince Werner ad assegnarle il terreno per il campo da calcio e si augura di riuscire a convincere anche i contadini Krautinger a collaborare. Purtroppo, però, c’è un grosso imprevisto… Qualcuno ha messo le mani sul campetto prima di lei…
  • Giovedì 17 Febbraio 2022: dopo aver appreso cosa è stato capace di macchinare Christoph per piegare Ariane, Selina non ne vuole più sapere di lui. La donna è terrorizzata al sol pensiero della possibile reazione negativa di Ariane e per questo motivo, preferisce non raccontare a nessuno ciò che ha scoperto. In realtà, la sua amica sta bene e non sta morendo come tutti credono! Il Salfeld prova a recuperare terreno con la sua amata e le dice di aver ideato il malvagio piano della malattia terminale solo per amore di lei. E si augura che la sua amata non lo tradisca. Rosalie si rifiuta di pagare il prezzo richiesto da André per la sua proprietà. La donna è sconvolta che si sia intromesso nella compravendita. Mentre la Engel ipotizza che, prima o poi, il Konopka si arrenderà, passa alla seconda parte del suo piano: mettere in imbarazzo lo chef in pubblico!
  • Venerdì 18 Febbraio 2022: il fioretto di Vanessa si è rotto. La ragazza è molto triste, soprattutto perché non ha abbastanza soldi per comprarne uno nuovo. Max la sorprende con una sorpresa. L’ex star della musica Marita Maricelli arriva al Fürstenhof ed è attesissima da Werner e Alfons. Marita è affezionata ad Alfons. Durante la colazione insieme, gli rivela un segreto. Hannes Fröhlich, un passato fidanzatino di Maja, si stabilisce a Bichlheim. Maja, quando lo vede, è sconvolta. Lui giura di averla lasciata solo perché suo nonno Quirin lo aveva ricattato ed aggiunge di non averla mai dimenticata! Selina non può vivere nella menzogna e riferisce ad Ariane la verità. Erik riesce a dissuadere la donna dai suoi piani di vendetta e la convince a consegnare Christoph alla giustizia. Alfons spera che Hildegard abbia dimenticato la spilla di Marita…
  • Sabato 19 Febbraio 2022: Alfons si rende conto di aver prestato la spilla di Marita a Vanessa. La ragazza, però, non la trova… l’ha persa al Café Liebling! Hannes fa di tutto per riconquistare il cuore di Maja. Dopo che Christoph ha negato tutte le accuse alla polizia, Selina viene vista come una bugiarda. Quindi si trasferisce temporaneamente a casa di Maja, ma si rende conto che ama Christoph, nonostante tutto. Purtroppo, però, non crede alle sue scuse e continua a sospettare terribilmente di lui. Per questo motivo, gli lancia un ultimatum… Dopo la confessione d’amore di Hannes, Maja è confusa. Alla fine, però, ammette che le sue parole la fanno stare bene. Hannes incontra Florian e gli dice di trovarsi a Bichlheim per conquistare Maja. Il giovane Vogt, terribilmente scosso, decide di gettarla definitivamente nel dimenticatoio. Werner va a cena con Marita.
  • Domenica 20 Febbraio 2022: è sera, Marita ha voglia di dolce, ma la cucina è già chiusa. Ecco perché Alfons interviene per preparare un crumble di mele con l’aiuto di Benni. Quando serve il dolce alla donna, il Saalfeld si ingelosisce. Dopo un’escursione con Werner, Marita afferma che la sua spilla, che aveva precedentemente depositato nella cassaforte Fürstenhof, è stata rubata. L’uomo le promette che la Compagnia di Assicurazioni coprirà i danni. La donna fa un sorriso che non lascia presagire nulla di buono. Christoph non risponde alla richiesta di Selina e invece le regala un cavallo in segno del suo amore. Selina chiarisce che non vuole essere manipolata e lo lascia definitivamente. Quando poi cerca consolazione in Cornelius, quest’ultimo le chiede un’ultima chance. André non può prendere parte ad un evento di Rosalie a causa di un infortunio…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Ariane Cade dalle Scale ed Incolpa Robert!

Ariane verrà a conoscenza del riavvicinamento tra Robert e Cornelia a cui ha fatto credere di essere fratello e sorella. E la sua reazione sarà veramente delle peggiori… Come vedremo, si recherà dalla Holle per chiederle di aiutarla nei preparativi del suo matrimonio col Saalfeld e farà di tutto per litigare con lei. Poi, farà in modo di cadere giù dalle scale in modo da riversare tutta la colpa sulla innocente Cornelia.. Leggiamo le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Ariane medita una atroce vendetta!

L’Amore vincerà su tutto ed a dimostrarlo sono i nuovi episodi di Sturm der Liebe ove vedremo Cornelia mettere fine alla sua relazione con Erik perché ancora innamorata di Robert Saalfeld! Ma… proprio quando sembrerà riesplodere la passione tra Robert e la sua amata, ecco che le circostanze intorno e gli intrighi della perfida Kalenberg andranno veramente a rovinare tutto… Come abbiamo ribadito più volte, tra la fine della diciassettesima e l’inizio della diciottesima stagione, il figlio di Werner cadrà nella trappola di Ariane Kalenberg e finirà per innamorarsi perdutamente di lei. La donna, all’inizio, tenterà di ingraziarselo soltanto per incastrarlo e per derubare i Saalfeld in modo da scacciarli dal Fürstenhof. Poi, come lo stesso Robert, finirà per perdere la testa per lui e professarsi innamorata! La rossa come è facile immaginare, avrà tutti contro ed in particolare Christoph e Werner che, a suon di piani segreti, cercheranno di estrometterla dall’hotel. Purtroppo non ci riusciranno… Robert, poi, si dimenticherà addirittura di Cornelia ed arriverà a chiudere totalmente i rapporti con lei quando Ariane, falsificando un test genetico, gli farà credere che la stessa sia sua sorella. Poi, non contenta, cercherà di farla trasferire in un ospedale psichiatrico in modo da allontanarla per sempre da Bichlheim. Werner e Lia, pur credendo di essere realmente padre e figlia, decideranno comunque di combattere insieme per sciogliere il legame tra Ariane e Robert. I due, inoltre, avranno dalla loro parte il tradito Erik Vogt il quale, pazzo di Cornelia dopo alcuni giorni di frequentazione, le chiederà di iniziare una nuova vita con lui.

Determinata ad andare avanti, la donna risponderà di si ma… non smetterà di pensare al Saalfeld. Come è facile immaginare, tale notizia non verrà accolta nel miglior modo da Robert che non riuscirà proprio ad immaginare la sorella al fianco di un altro uomo. Tutto ciò non sfuggirà a Cornelia che, sempre più affranta ed addolorata, cercherà di fare un ultimo disperato tentativo di aprire gli occhi al “fratello” su chi sia davvero la donna che vuole sposare. E per riuscire nel suo scopo, non si presenterà da sola, ma in compagna della figlia di lui, Valentina. Purtroppo, anche quest’ultimo piano fallirà miseramente. Intanto, la dark lady, sentendosi braccata, ricorrerà ad uno stratagemma per tenere legato a sé il suo amato: gli confesserà di essere in dolce attesa. Robert, commosso, d’istinto, le chiederà di sposarlo. L’uomo, però, dietro richiesta della sua futura moglie, preferirà non informare nessuno della dolce attesa della donna che affermerà di essere terrorizzata dalle malelingue. La Holle, però, non ci metterà molto a scoprire il vero ed a fermare i propositi del suo amato che… la bacerà con passione! Gli spoiler annunciano che il momento di vicinanza sarà molto intenso e che Robert e Cornelia, una volta tornati a casa, capiranno di essere legati da qualcosa di veramente unico e speciale… In particolare Lia comprenderà di non aver mai smesso di amare il suo ex, nonostante il legame di sangue… Sarà così che, con il cuore a pezzi, la donna racconterà al nuovo nuovo fidanzato l’accaduto, spiegandogli di non poter continuare la sua relazione con lui… Erik resterà scioccato nell’apprendere il bacio e deciderà di informare subito Ariane che avrà una reazione molto dura. Essa avrà tutto il sapore della vendetta!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Ariane cade dalle scale e fa allontanare nuovamente Cornelia e Robert!

Proseguendo nel racconto, scopriamo che Robert non se la sentirà di confessare il tradimento ad Ariane che, scoperto il tutto tramite Erik, studierà subito un piano per sbarazzarsi per sempre della rivale. Preoccupata che il Saalfeld possa lasciarla a causa dei propri sentimenti per Cornelia, la Kalenberg farà credere all’uomo di essere distrutta dal dolore per via del tradimento. Specificherà di voler lasciare il Fürstenhof insieme al piccolo che porta in grembo. Robert non vorrà rassegnarsi all’idea di doversi separare da suo figlio e deciderà di convolare a nozze con la sua amata subito, entro pochissimi giorni. Non contenta, Ariane si recherà dalla Holle, affermando di non desiderare altro che la pace in famiglia. Quindi, le chiederà di smetterla di sedurre Robert, che è suo fratello, e di aiutarla nei preparativi del suo matrimonio.

Lia, però, non ne vorrà sapere di essere usata e sarà così che la Kalenberg incasserà un secco rifiuto. Quando poi la Holle proverà ad andarsene, Ariane la afferrerà per un braccio finendo per perdere l’equilibrio e cadere rovinosamente giù da una ripida rampa di scale. Ricoverata in ospedale, tutti saranno in ansia per lei e, in poco tempo, si spargerà la notizia dell’aborto. In aggiunta a ciò, Ariane sosterrà che la sua caduta non sia stata un incidente, bensì sia stata provocata volutamente da Cornelia per farle perdere il bambino! Robert, scioccato, non vedrà altra scelta se non quella di chiudere i rapporti con la sorella. Riuscirà Cornelia a dimostrare di essere innocente? Quel che è certo è che la Kalenberg non perderà il bambino che porta in grembo… E ci chiediamo. Forse perché non è realmente in dolce attesa come sta facendo credere a tutti? Sicuramente i prossimi spoiler faranno luce su questa vicenda per approfondirla ulteriormente!

Le anteprime Sturm der Liebe ci lasciano per tornare con nuove attesissime vicende! Le anticipazioni Tempesta d’amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 21 Febbraio a domenica 27 Febbraio 2022, saranno pubblicate prestissimo alla categoria dedicata. Vedremo che Christoph proverà in tutti i modi a riconquistare Selina che confesserà a Cornelius che, dopo la terribile delusione incassata dal suo amato, non se la sentirà di iniziare una nuova relazione. Tra Werner ed Alfons ci saranno altri screzi, mentre Florian farà sempre più amicizia con Hannes che riuscirà a riavvicinarsi emotivamente a Maja… E non è tutto! Per scoprirne di più, continuate a seguirci! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

un posto al sole anticipazioni

Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Torna Claudia Costa!

Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime prossime storyline. Guido rivede Claudia