Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Stefano Infuriato con Gemma!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Armando invita a cena Gloria mentre frequenta anche Stefania ed entrambe le dame decidono di chiudere con lui. Ida e Diego hanno un breve confronto…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è parlato molto a lungo di Armando, che è stato protagonista di uno scontro che ha coinvolto anche gli opinionisti. Le due dame che stava frequentando, infatti, hanno deciso di interrompere la conoscenza con lui. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gloria e Stefania interrompono la conoscenza con Armando!

La puntata si apre con Armando e Gloria. I due sono usciti insieme ed Incarnato spiega che, sebbene lei non sia il suo prototipo della donna ideale, si sono divertiti molto assieme. Gloria racconta di aver ricevuto una telefonata da parte sua in cui si scusava per le cose dette. Armando dice di aver interpretato come un gesto di distensione un sorriso che lei gli ha fatto. Gloria dice che lui l’ha fissata dopo la trasmissione e le ha fatto degli apprezzamenti a telecamere spente. Ad un certo punto l’ha guardata con talmente tanta insistenza che lei gli ha chiesto che cosa stesse facendo. In ogni caso, con la telefonata Armando ha voluto scusarsi per la lite di qualche giorno prima. Intanto Gloria dice che sta sentendo anche Francesco, il quale era ignaro dell’invito a cena dell’altro cavaliere. Al centro dello studio arriva anche Stefania, così Gianni attacca Armando dicendo che non dovrebbe parlare da solo ma dovrebbe far sapere se è interessato ad entrambe. Gloria, in ogni caso, dopo aver raccontato la serata trascorsa con Armando, fa sapere di avere intenzione di continuare la conoscenza soltanto con Francesco e così chiude con Armando. Inaspettatamente, Stefania la segue a ruota dicendo di notare una certa insistenza in Incarnato nel voler conoscere soltanto Gloria. Tina quindi lo attacca dicendo che non c’è da stupirsi, visto che lei lo voleva conoscere mentre lui ha continuato a parlare soltanto dell’altra dama. Armando quindi resta senza dame da conoscere visto che entrambe decidono di interrompere la frequentazione.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida non vuole tornare con Diego!

Si passa ad Ida che è uscita con Fabrizio. La dama racconta che si sono incontrati, hanno parlato a lungo dei loro figli, ma secondo lei non è scattato quel qualcosa in più che serve per proseguire la conoscenza. Ida, poi, racconta che è stata una cosa amichevole ed entrambi se lo sono detti durante l’esterna. Fabrizio aggiunge che è d’accordo e che da parte di entrambi non è scattata nessuna attrazione di alcun genere. Dopo, interviene Diego per dire che rivedere Ida gli ha fatto provare una sensazione particolare. Allo stesso tempo, continua a non riuscire a darsi una spiegazione per quello che è successo. Ida sottolinea di non voler tornare indietro. Si passa a Gemma che ha deciso di chiudere con Stefano. La Galgani, però, si è sfogata ed ha pianto perché il cavaliere ha subito iniziato a frequentare altre dame senza attendere. Gianni l’ha subito attaccata dicendo che è stata lei a voler chiudere, quindi non aveva senso che lui dovesse aspettare. Anche Tina è dello stesso avviso e sostiene che è stata lei a voler chiudere. Stefano dice che è stato ferito nell’orgoglio da Gemma e quindi vuole voltare pagina, ma al contempo vuole averla come amica. Si passa a Matteo che è andato in esterna con Denise. La cosa ha fatto innervosire Federica che sostiene che lui abbia sprecato tutti i bei momenti trascorsi nel corso dell’ultima esterna. Denise, successivamente, dice che è evidente che non sia scattato nulla con Matteo e quindi invita il tronista ad eliminarla se non prova interesse verso di lei. Lui appare titubante. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Condividete la scelta di Gloria e Stefania e siete d’accordo con quello che dicono gli opinionisti su Armando? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!