Love Is In The Air, Anticipazioni: Kemal Chiede ad Aydan di Sposarlo!

Anticipazioni Love Is In The Air, puntate turche: dopo aver scoperto una verità inaspettata su Kemal, Aydan e il compagno si avvicinano molto. Kemal decide di farle una proposta speciale…

Nelle prossime puntate di Love Is In The Air, lentamente si inizierà ad andare verso il lieto fine. Tutti i segreti dei protagonisti verranno a galla e così le famiglie Yildiz e Bolat riusciranno a trovare una maggiore serenità. In particolar modo la coppia formata da Kemal e Aydan vivrà finalmente dei momenti di felicità. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Love Is In The Air, puntate turche: Kemal è il padre di Serkan!

Nel corso delle prossime puntate di Love Is In The Air, iniziano a venire alla luce delle novità inaspettate sul conto di Kemal. Tutto ha inizio quando Aydan parla del rapporto tra Eda e Serkan al suo compagno. Il confronto finisce in una discussione in quanto Kemal non è affatto d’accordo che debbano essere messi i bastoni tra le ruote alla coppia, se hanno deciso di riunirsi. L’uomo, poi, ricorda ad Aydan che ben trentacinque anni prima c’era stato una notte di passione tra loro. La Bolat resta senza parole poiché non ha nessun ricordo di questa notte. Infatti, ha sempre ricordato di aver soltanto dormito con Kemal, dopo essersi ubriacata. Aydan scopre quindi di aver tradito suo marito Alptekin in un periodo in cui era in corso una crisi coniugale tra loro.

Aydan è scioccata ed impiega svariati giorni per accettare l’informazione che ha ricevuto. Le cose peggiorano quando la piccola Kiraz viene ricoverata a causa di uno shock anafilattico dopo aver ingerito accidentalmente una merendina che conteneva delle fragole. Aydan si reca in ospedale e viene raggiunta da Kemal, che vuole starle a fianco in questo momento. L’uomo, poi, fa notare una coincidenza: anche lui, come Serkan e Kiraz, è allergico alle fragole. Da questo momento Aydan va nel panico e si convince sempre di più che Kemal sia il padre di Serkan. Dopo una serie di dubbi e sospetti, e dopo tanti indizi che portano proprio in quella direzione, Aydan svela a Kemal che il giovane Bolat in realtà è suo figlio. Dopo un iniziale periodo di sorpresa, Kemal sembra essere convinto della notizia e riferisce alla compagna che intende recuperare tutto il tempo che ha perso con suo figlio. Tra tante difficoltà, anche Serkan viene informato della notizia e non la prende affatto bene. L’architetto dice di non voler avere nessun genere di rapporto con il suo vero padre, dato che non è mai andato d’accordo nemmeno con Alptekin e il rapporto padre figlio gli ha sempre causato dei problemi.

Anticipazioni Love Is In The Air, puntate turche: Kemal chiede ad Aydan di sposarlo!

La situazione inizia a cambiare quando Serkan si trova costretto a vendere le azioni dell’Art Life. Aydan inizia a temere di diventare povera da un momento all’altro e così comincia a risparmiare su qualsiasi cosa, dimezzando lo stipendio di Seyfi che non sarà affatto contento della notizia. La Bolat, poi, vuole anche vendere alcuni dei suoi vestiti ma viene fermata da Ayfer, la quale ritiene non sia il caso di adottare misure così drastiche. Aydan così prova a vendere gli abiti di Kemal, ma quest’ultimo la scopre prima che possa farlo. Inaspettatamente, l’uomo non si infuria ma è molto gentile con Aydan e le dice che non deve preoccuparsi perché, eventualmente, sarà lui a provvedere a tutto.

Con la complicità e l’aiuto di Seyfi, Kemal inizia così ad organizzare la sua proposta di matrimonio. Infatti, usando una scusa, riesce a portare Aydan in un ristorante e successivamente, davanti a tutti, le mostra l’anello chiedendole di diventare sua moglie. La madre di Serkan è felicissima per questa proposta ed accetta immediatamente. La coppia inizia subito a pianificare le nozze, mentre Bolat non viene subito messo a conoscenza della notizia. Serkan, nel frattempo, ha però costruito un rapporto migliore con suo padre. Ha deciso di iniziare a frequentarlo, spinto anche da Eda, nonostante non voglia dargli troppo spazio nella sua vita. In ogni caso, il rapporto è più disteso e l’architetto sembra aver accettato anche la relazione tra lui e sua madre. Aydan, però, è ugualmente terrorizzata all’idea di dovergli dare la notizia delle sue imminenti nozze. A cambiare improvvisamente la situazione è una bella notizia che Serkan riceve proprio da Eda. Bolat è al settimo cielo per quello che ha saputo e così Aydan crede che sia il caso di rivelare la verità a Serkan su quello che sta per succedere nella sua vita. Voi che cosa ne pensate? Credete che finalmente questo matrimonio si potrà celebrare e che la coppia formata da Aydan e Kemal avrà finalmente un lieto fine o ci saranno nuovi problemi? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...