Anticipazioni Una Vita, Puntate Spagnole: Genoveva Si Risposa!

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: dopo l’attentato che sconvolge Acacias, Genoveva torna nel quartiere al fianco dell’uomo che ha sposato, ovvero Aurelio Quesada. Ben presto la donna si pente di questa scelta…

Ad Una vita, nel corso delle puntate spagnole ci saranno svariati colpi di scena che avranno a che fare in particolar modo con Genoveva. Dopo il suo arresto per l’omicidio di Marcia, la Salmeron inizia una nuova vita e ben presto si sposa con un personaggio già molto noto al pubblico. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Genoveva si sposa con Aurelio!

Genoveva è stata arrestata ed è finita in carcere dopo aver confessato il suo coinvolgimento nell’omicidio di Marcia. La donna, infatti, vedendo Felipe sempre più esausto dalle torture che Santiago gli infliggeva, si è vista costretta a dire la verità. Ovviamente fin da subito la Salmeron è finita in carcere, considerando che tra le persone presenti c’era anche il commissario Mendez. Come svelano le anticipazioni spagnole, con l’aiuto di un arciprete che conosce, Genoveva riesce ad uscire dal carcere ottenendo la grazia. Il processo per l’omicidio di Marcia, quindi, non si tiene e la Salmeron torna libera a tutti gli effetti. La cosa porta Felipe a provare un forte senso di disperazione e ad isolarsi sempre di più, senza nemmeno ascoltare i consigli di Ramon e di Liberto.

L’avvocato, intanto, viene a sapere di non poter più nemmeno contare su un’eventuale apertura delle indagini sulla scomparsa di Velasco. È trascorso troppo tempo e non si trova nessuna motivazione valida per riprendere ad investigare sul caso. Mendez invita Felipe a rassegnarsi e, sebbene molto malvolentieri, l’avvocato sembra iniziare a farlo. Intanto Genoveva si avvicina molto ad Aurelio, pur non nutrendo una vera simpatia per lui. La Salmeron è convinta che l’uomo potrebbe risultarle utile in qualche modo. La vera svolta, però, avviene nella stagione successiva. Dopo l’attentato in piazza che porta alla morte di Antonito, Carmen e Marcelina, il quartiere è sconvolto. Sono passati diversi anni, ma lo stesso Felipe non è mai riuscito a riprendersi. Vive in un isolamento completo, ha problemi fisici dovuti alle ferite riportate dopo l’attentato e permette soltanto a Ramon di entrare a casa sua e parlargli. Intanto, per Genoveva la situazione è ben diversa. La signora torna infatti nel quartiere dopo averlo brevemente abbandonato, e ben presto tutti scoprono che si è sposata con Aurelio. La Salmeron è diventata una Quesada a tutti gli effetti ma, come si scopre dai dialoghi, non si tratta di un matrimonio d’amore ma solo di convenienza. Come accaduto con Alfredo, Genoveva crede che Aurelio possa aiutarla a portare a termine la sua vendetta contro Felipe e contro l’intero quartiere.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Felipe innamorato di Dori!

Nel frattempo la preoccupazione di Ramon per le condizioni precarie di Felipe non fa che aumentare. L’uomo ritiene che l’avvocato non sia in grado di prendersi cura di sé stesso autonomamente, e ne ha conferma quando il medico che lo visita, constata che c’è stato un peggioramento. Così, Ramon convince Felipe ad assumere una domestica. La scelta ricade su Dori, con cui l’Alvarez-Hermoso instaura una grande sintonia fin da subito. Anche in questo caso, però, gli ostacoli e i problemi non mancano. A causa di alcuni strani atteggiamenti della donna, Felipe non si fida completamente di lei. L’avvocato teme anche di subire alcuni furti in casa da parte sua. Dopo le rassicurazioni di Dori, i due iniziano una vera e propria storia d’amore e Felipe sente di essersi innamorato di nuovo a distanza di tutto questo tempo.

Per Genoveva, le cose non vanno altrettanto bene. La donna inizia a pianificare l’omicidio del marito, perché Aurelio si è dimostrato una persona crudele e senza scrupoli anche nei suoi confronti. Quando scopre di essere incinta, la Salmeron perde completamente la testa e prova anche a togliersi la vita in più occasioni, ma viene salvata dal maggiordomo Marcelo. È lo stesso Marcelo ad intervenire quando Aurelio tenta di assassinarla dopo aver saputo che vuole abortire. In seguito, però, Aurelio tortura Rodrigo, un esperto di chimica dal quale vuole conoscere la formula di un gas tossico. Quest’ultimo, intenzionato a vendicarsi, invita Aurelio a recarsi nel laboratorio dove sta lavorando ai composti. Rodrigo, poi, dopo averlo tramortito, libera il gas tossico e va via, togliendo la vita al perfido uomo, di cui però non si trova il corpo. Dopo aver ricevuto la notizia, Genoveva non è per niente addolorata ma finge di esserlo davanti alle vicine e alle altre persone che si recano a porgerle le condoglianze. Successivamente, la donna ha un aborto spontaneo e così perde il bambino che stava aspettando. Allo stesso tempo, Felipe porta avanti la sua relazione con Dori. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo nuovo matrimonio di Genoveva e secondo voi andrà bene tra Felipe e Dori? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!