Il Paradiso Delle Signore Anticipazioni: Vittorio Si Innamora!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: nel corso delle puntate in onda nel 2022, Vittorio si allontana da Tina ma intraprende una relazione con una donna, innamorandosi di lei. Intanto la verità su Gloria è molto vicina…

Il Paradiso delle Signore sta per regalare al pubblico tanti colpi di scena nel corso del 2022. Al centro dell’attenzione, in particolar modo, c’è Vittorio, che dopo l’addio a Marta e il temporaneo avvicinamento a Tina, sembra essersi innamorato di un’altra donna. Intanto, resta ancora in ballo la questione di Ezio e Veronica. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Vittorio innamorato!

Ne Il Paradiso delle Signore, dopo il tradimento di Marta ai danni di Vittorio e il bacio che c’è stato tra il signor Conti e Beatrice, il matrimonio della coppia è naufragato. Quelli che sembravano essere i due protagonisti più innamorati della soap, si sono detti addio e Marta si è trasferita negli Stati Uniti, lontana da Vittorio. Per il signor Conti è stato molto difficile riprendersi dopo un simile avvenimento, ma anche per via di tutto il tempo che ama dedicare al Paradiso, le cose sono andate presto meglio. Nelle scorse puntate, sembrava esserci un avvicinamento tra Vittorio e Tina. Preoccupato per le condizioni della sua voce, Vittorio aveva fatto molto per lei, prenotandole l’intervento e stando vicino ad Agnese, che era intimorita all’idea che sua figlia dovesse sottoporsi ad una simile operazione.

Tra i due sembrava esserci molta alchimia ma la vicenda non si è ancora pienamente sviluppata. Nel corso del 2022, le cose sono destinate a cambiare. Secondo le anticipazioni del nuovo anno, infatti, tutto cambia nel momento in cui a Milano torna Sandro. Anche se continua a sembrare poco chiaro quello che sia realmente successo, Recalcati ha l’intenzione di riconquistare sua moglie Tina. La Amato cerca di rifiutare di incontrarlo e lo evita, ma alla fine è costretta ad avere un dialogo con lui, nel quale ribadisce di non avere intenzione di perdonarlo. Sembra quindi facile da dedurre che Sandro abbia fatto qualcosa che ha causato dei problemi nella coppia, e che Tina non intende perdonare. Il ritorno dell’uomo a Milano cambia radicalmente la situazione con Vittorio. Tina è totalmente assorbita dalla questione, ed ovviamente il signor Conti non ha più la possibilità di avvicinarsi alla Amato come prima. La loro frequentazione, quindi, viene quasi interrotta prima ancora di nascere. Secondo alcune indiscrezioni, il vero amore di Vittorio nel 2022 non è Tina. Infatti, il ritorno di fiamma avviene con sua cognata Beatrice. Riavvicinati dalla presenza della nipote di Vittorio, tra i due scocca nuovamente la scintilla, come stava succedendo quando Conti era ancora sposato con Marta. Inoltre, a complicare la situazione potrebbe esserci un ingresso completamente nuovo, in grado di mettere in discussione i sentimenti di Vittorio per Beatrice.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Ezio annulla le nozze!

Un tema centrale nel 2022, almeno nei primi mesi, sarà quello di Ezio e Veronica. Colombo ha fatto la proposta di matrimonio a Veronica, che ovviamente ha accettato con entusiasmo. Prima di sposarsi, però, Ezio ha scoperto di avere bisogno del certificato di morte di Gloria, documento molto difficile da ottenere considerando che la Moreau è ancora in vita. Approfittando del ritorno di Ernesta, Colombo ha parlato con lei rivelandole di avere necessità di ottenere il documento. Inizialmente la zia sembra dubitare molto di questa possibilità, spiegando di conoscere la situazione di Gloria e, per avere bisogno del certificato, ci sarebbe bisogno di una testimonianza falsa di fronte ad un giudice. Alla fine, la zia Ernesta riparte, mentre Ezio inizia a preoccuparsi del fatto che qualcuno possa aver ascoltato la conversazione privata tra loro.

Effettivamente, nel giro di breve tempo la verità viene alla luce. Il segreto viene messo a rischio più volte, come quando le Veneri entrano in possesso del braccialetto di Gloria con scritto il nome di Stefania e la sua data di nascita. Allo stesso tempo, c’è davvero qualcuno che ha ascoltato la conversazione tra Ezio ed Ernesta. Secondo le anticipazioni, Veronica è destinata a scoprire molto presto che il suo compagno non è vedovo, ma ancora sposato, poiché Gloria è viva. Questo porta i due ad un’inevitabile rottura e all’annullamento definitivo delle nozze, che non si possono celebrare. Veronica non accetta di aver dovuto sopportare anni di menzogne, ed allo stesso tempo questo porta Stefania a scoprire la verità. Intanto la Zanatta decide di lasciare una volta per tutte Ezio, colpevole di averle mentito. Colombo, dal canto suo, si avvicina molto a Gloria. I sentimenti tra loro due non si sono mai definitivamente spenti, e la Moreau l’ha fatto intendere in più occasioni. Dall’altro lato però c’è Stefania, che viene a sapere per la prima volta che sua madre è ancora viva. Per la ragazza, ovviamente, è una notizia difficile da metabolizzare. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi come andrà il nuovo amore di Vittorio e come verrà alla luce la verità su Gloria? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...