Love Is In The Air: la Soap Sostituita da Dos Vidas!

Anticipazioni Love Is In The Air: la soap opera turca è destinata a chiudere i battenti definitivamente, dopo la fine della seconda stagione. Al suo posto andrà in onda la telenovela spagnola Dos Vidas…

Love Is In The Air è una delle soap opera turche più amate in assoluto. Come tutte le telenovele di questo genere, però, dopo due stagioni c’è una conclusione ed anche in questo caso sarà proprio così. Dopo il gran finale, infatti, arriverà la nuova soap spagnola di nome Dos Vidas a sostituire Love Is In The Air.

Anticipazioni Love Is In The Air: Eda partorisce nel gran finale!

Love Is In The Air volge al termine alla fine della sua seconda stagione. Come da tradizione per quanto riguarda le soap turche, sono 59 gli episodi totali, al termine dei quali la telenovela chiude i battenti definitivamente. La chiusura di Love Is In The Air è destinata ad essere, ovviamente, in grande stile. Nelle prossime puntate, tra Eda e Serkan inizia ad esserci un lento ma costante riavvicinamento. Bolat decide una volta per tutte di prendersi cura di sua figlia, ammettendo di fronte alla sua ex compagna di averle sempre mentito quando diceva di non volere una famiglia, ma di averlo fatto soltanto perché temeva di farla soffrire a causa del suo tumore. Da questo momento in poi, gli alti e bassi non mancano. Aydan inizia la sua battaglia legale per far ottenere la custodia a Serkan e questo fa sorgere problemi anche con la Yildiz.

Alla fine, però, il giudice costringe i due ad una convivenza forzata, in maniera tale che possano confrontarsi e raggiungere un compromesso che possa garantire serenità a Kiraz. La convivenza porta Eda e Serkan a riavvicinarsi e, successivamente, a riprendere la loro storia d’amore. Con il passare degli episodi la Yildiz si rende conto che Bolat si sta dimostrando un buon padre ed un ottimo compagno per lei. Serkan, poi, prende la decisione di fare una proposta di matrimonio ad Eda e, dopo che lei ha accettato, l’architetto svela che è già tutto pronto per celebrare le nozze seduta stante. Alla presenza di amici e parenti, i due si sposano una volta per tutte. Nonostante la crisi dell’Art Life, che rischia il fallimento, Eda e Serkan continuano ad essere felici e Bolat si dedica anche a fare il professore per guadagnare denaro. La Yildiz si accorge ben presto di essere incinta e, durante una gita con Serkan, partorisce dando alla luce il piccolo Alp. E’ proprio Bolat ad assistere sua moglie in ogni momento del parto, dal momento che sono da soli e lontani da ogni ospedale. Nonostante l’architetto sia terrorizzato, alla fine tutte le cose vanno per il verso giusto.

Anticipazioni Love Is In The Air: Dos Vidas sostituisce la soap!

Nel gran finale di Love Is In The Air, Eda e Serkan sono insieme ai loro due figli, Kiraz e Alp. La famiglia è tutta assieme e, con la voce narrante della Yildiz, che aprì allo stesso modo la soap durante le prime puntate, viene raccontato che la ragazza è certa di aver trovato l’amore ed è felice al fianco di suo marito e dei suoi figli. Questo segna la chiusura definitiva di Love Is In The Air, che non avrà nuove stagioni, malgrado il successo riscosso in Turchia e anche all’estero. Secondo quanto stimato, nonostante la programmazione possa essere sempre soggetta a cambiamenti, il gran finale potrebbe arrivare nel corso dei primi mesi della primavera o verso la fine dell’inverno. Naturalmente, subito dopo verrebbe mandata in onda, da Mediaset, una soap che possa sostituire Love Is In The Air, considerando che è prevista nell’imminenza anche la chiusura di Una vita.

In sostituzione di Love Is In The Air, è previsto che vada in onda Dos Vidas. Secondo quanto è trapelato fino a questo momento, il nome tradotto in italiano della soap potrebbe essere Due Destini. Nella telenovela, vengono raccontate le vicende di Carmen e Julia, due donne forti e con grandi sogni che vivono in due epoche differenti, ma nonostante questo hanno molte cose in comune. Fin dai primi episodi si scopre che le due sono nonna e nipote, e che le loro vite, attraverso numerosi flashback, si sono incrociate e si incroceranno ancora. Carmen lascia Madrid a 21 anni per trasferirsi nella Guinea spagnola e vivere una vita piena di avventura e di coraggio, mentre Julia ha 30 anni e sta per sposarsi, ma è profondamente insoddisfatta e fa fatica a ribellarsi. Le due donne, nonostante tutto, cercano di fare il possibile per realizzare i propri sogni e per ottenere quello che desiderano. Voi che cosa ne pensate? Vi dispiace per il finale di Love Is In The Air e credete che Dos Vidas sarà una buona sostituzione per la soap? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...