Un Posto al Sole Anticipazioni, Puntate 10-14 Gennaio 2022: Spunta Un Segreto su Riccardo!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 10 a venerdì 14 Gennaio 2022 e anteprime prossime storyline. Virginia cela un segreto!

Anticipazioni Un posto al sole: Virginia arriva a Napoli con un segreto riguardante il passato di Riccardo Crovi. Lo scarso impegno ai Cantieri di Nunzio provoca tensioni tra Franco e Roberto che ritrova la passione con Lara. Guido prova un certo imbarazzo nell’assistere alle effusioni tra la cugina Silvia e Giancarlo…

Le anteprime di Upas tornano anche questa volta per stupirci come non mai! Tra segreti inconfessabili, confronti tesi, proposte inaspettate e scelte difficili, parte una nuova settimana in compagnia degli inquilini di Palazzo Palladini. Pronti a scoprire il prosieguo delle storyline in corso? Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 10 Gennaio a venerdì 14 Gennaio 2022 sono ricche di sorprese! Sappiamo che Riccardo, dopo gli ultimissimi avvenimenti di Bolzano, riuscirà finalmente a riavvicinarsi a Rossella, ma l’arrivo di Virginia scombussolerà nuovamente tutto. La donna, inoltre, si preparerà a rivelare anche un inaspettato e cocente segreto riguardante il suo passato con il giovane dottore. Bianca soffrirà tantissimo a causa della mancanza di Angela, mentre lo scarso impegno di Nunzio ai Cantieri provocherà forti discussioni tra Franco e Ferri che, nel frattempo, ritroverà la passione con Lara. Fabrizio deciderà di essere onesto riguardo alle sorti del Pastificio, mentre Guido, influenzato da Cotugno, sembrerà mal digerire la presenza di Giancarlo nella vita della cugina Silvia. Clara riceverà una inaspettata proposta lavorativa, mentre Patrizio dovrà vedersela, ancora una volta, con l’arroganza di Alberto Palladini. Rossella sfogherà tutto il suo disappunto sulla situazione venutasi a creare con Virginia con una amica molto speciale. In seguito, avrà un teso faccia a faccia con la ex moglie di Crovi. E per finire… Samuel proverà in tutti i modi ad avvicinarsi a Speranza, ma la giovane, dopo quello che ha scoperto su Vittorio, apparirà ancora molto ferita e confusa… Un posto al sole, con le storyline degli inquilini di Palazzo Palladini, ci tiene compagnia, dal lunedì al venerdì, dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Buon proseguimento!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 10 Gennaio a venerdì 14 Gennaio 2022, Trama Puntate: si creano nuove tensioni nel rapporto tra Rossella e Riccardo. Nunzio provoca accese discussioni tra Franco e Roberto, mentre Marina s’impegna al massimo per salvare il Pastificio. Clara riceve una notizia inaspettata, mentre Guido non sembra approvare la nuova relazione della cugina. Samuel prova a riavvicinarsi a Speranza…

Nei prossimi appuntamenti in onda su Rai Tre, le vicende dei Cantieri ritorneranno in primo piano! Nunzio, infatti, non si comporterà nel migliore dei modi a lavoro, facendo indispettire Ferri che avrà un acceso confronto con Franco. Rossella avrà un faccia a faccia con Virginia che sarà molto teso. Inoltre, verrà a galla anche un segreto molto cocente riguardante il passato di Crovi. Ma ancora. Clara riceverà una proposta inaspettata, mentre Patrizio continuerà a subire le pesanti provocazioni di Palladini… Immergiamoci nella nuova trama settimanale di Upas!

  • Lunedì 10 Gennaio 2022: Riccardo, dopo gli ultimissimi avvenimenti succedutisi a Bolzano, riesce ad avvicinarsi a Rossella, consentendo alla loro relazione di tornare a decollare. Poco dopo, però, Virginia si prepara a rivelare un inaspettato e cocente segreto del suo passato con il giovane dottore. La Graziani lo scoprirà? Si allontanerà di nuovo dal suo amato? Nel frattempo, Bianca fa ritorno a casa molto rattristata per la mancanza della madre Angela, partita alla volta della Sicilia. Nunzio, invece, non sembra prendere troppo sul serio il suo lavoro ai Cantieri. Guido, invece, prova notevole imbarazzo nel vedere Silvia tra le braccia di Giancarlo Todisco. La donna se ne accorge e si chiede se la sua nuova relazione sarà mai accettata… Riccardo cerca di sganciarsi dalle continue interferenze della ex moglie ma… tutti i suoi sforzi si rivelano fallimentari.
  • Martedì 11 Gennaio 2022: nuove insidie e nuovi ostacoli fanno ulteriormente vacillare il già precario e fragile rapporto fra Rossella e Riccardo. Silvia, invece, nonostante le perplessità del cugino, si gode la sua bellissima storia d’amore con Todisco. Franco viene messo sotto pressione da Bianca. Nunzio, invece, ha un comportamento a lavoro che non piace a Roberto. Quest’ultimo è costretto a chiamare Boschi il quale si trova in una situazione di grande difficoltà. Nel frattempo, il comportamento di Guido, fin troppo suggestionato da Cotugno e perciò fin troppo “ligio” alle regole, rischia di portare Silvia a ritenere che il Del Bue mal sopporti il suo nuovo compagno, ovvero Giancarlo. La donna, basandosi su questa ferma convinzione, decide di agire di conseguenza. Rossella soffre a causa della sua ambigua situazione sentimentale. Qualcuno ascolta il suo sfogo.
  • Mercoledì 12 Gennaio 2022: Clara, nonostante le innumerevoli difficoltà che si ritrova ad affrontare ogni giorno, prova a focalizzarsi sui suoi obiettivi ed a voltare pagina. Tuttavia, i problemi economici sono parecchi e non fanno che destarle grandi preoccupazioni… Patrizio, invece, non riesce proprio a superare il dolore derivante dalla fine della loro storia d’amore. Ai Cantieri, invece, continuano senza sosta le lamentele di Ferri riguardo all’atteggiamento di Nunzio. E le tensioni tra Franco e Roberto prendono una piega inaspettata. Boschi prova a confrontarsi con il figlio senza alzare i toni. Il giovane Cammarota riuscirà mai a lavorare con serietà e dedizione? Rossella riesce a trovare un po’ di supporto emotivo grazie ad una amicizia inaspettata. Allo stesso tempo, però, Virginia sembra non avere alcuna intenzione di mollare la presa su Riccardo Crovi…
  • Giovedì 13 Gennaio 2022: il rapporto di coppia tra Roberto e Lara è sempre più affiatato. I due arrivano a condividere un momento di intensa passione. Marina, preoccupata per le sorti del Pastificio Rosato a seguito della fuga di documenti sensibili, cerca di dare supporto al suo amato in modo da riaccendere il suo spirito imprenditoriale. Purtroppo, però, i guadagni scendono di colpo e le cose si mettono davvero male per l’azienda… Rossella, dopo essersi confidata con un’amica molto speciale, si ritrova faccia a faccia con Virginia. Il confronto che ne segue appare molto teso. Riccardo non ne può più di vederle l’uno contro l’altra ed insiste affinché fra loro due avvenga un chiarimento. Ma la Graziani sa perfettamente che la new entry è in grado di rimescolare le carte a proprio vantaggio. Clara riceve una proposta inattesa che la mette in grande difficoltà.
  • Venerdì 14 Gennaio 2022: non sembrano trovare fine le provocazioni di Alberto contro il povero Patrizio, già in crisi con se stesso dopo la fine della sua storia d’amore con Clara. Quest’ultima, intanto, non sa se accettare oppure meno la proposta inaspettata che le è stata avanzata. Fabrizio, dopo aver deciso di essere onesto sulla situazione del Pastificio Rosato, è tenuto a fare i conti con le pesanti conseguenze della sua scelta lavorativa. Cosa ne penserà Marina delle sue decisioni? E soprattutto chi si cela dietro il sabotaggio? Samuel prova in tutti i modi a riavvicinarsi a Speranza, ma la ragazza, dopo quello che ha scoperto su Vittorio, è ancora troppo ferita e confusa. Che cosa deciderà di fare? Chiuderà con lui oppure sceglierà di andare avanti? Rossella appare molto provata non solo per la sua situazione famigliare ma anche a seguito del litigio con Virginia.

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Gennaio 2022: Vittorio lascia Napoli!

Terminate le festività natalizie, per Vittorio Del Bue arriverà il gran giorno: quello di partire alla volta di Oslo e distaccarsi dai suoi affetti più cari per diversi mesi. Saranno giorni molto intensi per il figlio di Guido anche perché, dopo averle provate tutte per allontanare Speranza, inizierà a provare una certa gelosia quando la vedrà in compagnia di Samuel. Ebbene si, assisteremo all’incredibile: dopo aver tentato di avvicinarla al cuoco, il Del Bue, nel vederli affiatati e felici, capirà tutto d’un tratto di aver sbagliato tutto. E così si pentirà amaramente del piano ideato da lui stesso per farla disinnamorare. E, proprio quando il suo rivale sarà ad un passo dal conquistare il cuore della Altieri, ecco che Vittorio si darà da fare per sbaragliare il rivale!

Nel frattempo la ragazza, sempre più indecisa e confusa, farà una scioccante scoperta che, come precisato dagli spoiler, andrà ad agevolare la sua scelta sentimentale. Cosa succederà? Scoprirà forse tutti gli intrighi del Del Bue architettati per allontanarla da lui? Vedremo… Quel che è certo è che il figlio di Guido, proprio nell’istante in cui starà per recarsi in aeroporto, proverà un ultimo e disperato tentativo per parlare con la bella nipote di Mariella, anche se l’impresa si rivelerà più ardua del previsto. Non sappiamo esattamente ciò che accadrà ma le anteprime indicano con chiarezza che Vittorio partirà, segno che, probabilmente, il confronto con Speranza non darà i frutti sperati. Dal canto suo, la ragazza non starà per niente tranquilla… ed anzi! Continuerà a covare non pochi dubbi sulla propria situazione amorosa e si sentirà sempre più divisa tra l’amore per Vittorio e l’affetto per Samuel. Come si muoverà, alla fine? Staremo a vedere!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Gennaio 2022: i piccoli di Palazzo Palladini al centro della scena!

Le nuove puntate di Un posto al sole lasciano spazio anche alle vicende dei più piccoli di Palazzo Palladini! Non sappiamo ancora se gli innocenti innamoramenti di “oggi” diventeranno mai le storie d’amore importanti di “domani”, ma quel che è certo è che Upas, da un po’ di tempo, si sta soffermando tantissimo su questo genere di storyline. Dopo la cotta di Jimmy per Cristina Ferri, ecco che gli occhi, adesso, saranno tutti puntati su Irene Sartori, la primogenita di Filippo e Serena. La bambina è innamoratissima di Camillo e, come si vedrà a breve, suo padre se ne accorgerà e cercherà di aiutarla a vincere le sua timidezza. I due bambini, così, avranno modo di passare molto tempo insieme. Ciò si verificherà in concomitanza alla sfida a scacchi tra Renato e Raffaele. Assisteremo a dei momenti davvero esilaranti, anche perché quando al Poggi verrà meno il prezioso aiuto di Camillo, rischierà di andare incontro ad una pessima figura!

Durante questi momenti cruciali, tra Irene e Camillo si stabilirà una bella sintonia che lascerà pensare alla nascita di un giovanissimo amore! Ma ancora. Tra gli altri piccoli della serie, è bene soffermarsi anche sulla saggia Bianca Boschi. Quest’ultima, nei più recenti episodi, ha preso le difese della madre Angela quando quest’ultima si è trovata a discutere aspramente con Franco riguardo ad un suo possibile trasferimento in Sicilia per motivi lavorativi. Bianca, pur incoraggiando la madre a partire, ha avuto un momento di cedimento e difatti, anche nei nuovi episodi in onda su Rai Tre, ci apparirà molto triste! La sua mamma ed il suo papà, però, le faranno una sorpresa molto tenera che, almeno per il momento, basterà ad attenuare la sua tristezza. Di cosa si tratterà? E’ tutto top-secret, ma quel che è certo è che, a breve, si ritornerà a parlare della bambina per un’altra appassionante storyline!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Gennaio 2022: qualcuno vuole incastrare Fabrizio Rosato!

Il nuovo anno, per Fabrizio e Marina, non comincerà affatto con i migliori auspici… Il Rosato, infatti, si ritroverà ad affrontare diverse spinose questioni relative alla sua azienda che, dopo essersi ripresa con fatica, si avvierà nuovamente verso il fallimento. Fabrizio, determinato a non soccombere, prometterà a sua moglie che farà di tutto per arginare i danni. Ed a riprova di ciò, vi sarà il fatto che lo vedremo lavorare notte e giorno per occuparsi di tutte le complicazioni. A creare nuovi intoppi, sarà poi una inspiegabile quanto subdola fuga di notizie avente a che fare con documenti top-secret riguardanti la sua azienda… Teso ed impaurito, Fabrizio faticherà ad individuare il responsabile dell’accaduto, mentre Marina, furibonda, punterà il dito contro la sua rivale in amore, ovvero Lara Martinelli. E così, mossa dall’odio verso la dark lady, non ci metterà molto a convincersi della sua colpevolezza. E la vedremo anche impossessarsi di prove importantissime… Poi, non contenta, cercherà di prendersi la sua rivincita, ma… un colpo di scena spiazzante la bloccherà! Le anteprime, infatti, invitano i telespettatori a prestare molta attenzione a tutti gli sviluppi ed alle dinamiche di questa storia che ci regalerà forte suspense! Si perché, a breve, Fabrizio, dopo aver deciso di essere onesto in primis con se stesso e poi con la Giordano riguardo alla situazione del Pastificio Rosato, sarà chiamato a fare i conti con le pesanti conseguenze della sua nuova scelta…

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Gennaio 2022: in arrivo bruttissimi momenti per Rossella Graziani!

Negli ultimi tempi, Un posto al sole si sta soffermando tantissimo sul personaggio di Rossella Graziani e lo sta facendo mostrandoci tutte le sue fragilità. La ragazza, in verità, è molto tesa per quel che riguarda il suo futuro sentimentale. E ciò da quando, a Bolzano, ha fatto la conoscenza di Virginia, ex moglie di Crovi, il dottore che sta frequentando. Non dimentichiamoci che la giovane ha vissuto dei momenti non proprio felici anche a causa della separazione dei suoi genitori. Alla sua difficile situazione familiare, poi, si è unita non solo la delusione derivante dall’aver beccato Riccardo in compagnia della ex, ma anche la consapevolezza di nutrire ancora un forte affetto per Patrizio, che da un paio di settimane ha chiuso la sua storia con Clara.

La Graziani, con il giovane Giordano, si è spinta anche oltre… i due, infatti, si sono baciati con passione ma, nonostante il bellissimo momento, gli spoiler annunciano che, nei nuovi episodi, i due parleranno di quanto accaduto, decidendo di non darsi una nuova possibilità. Sarà, dunque, a questo punto, che la figlia di Silvia, spronata proprio dalla madre, deciderà di confrontarsi con Riccardo e di pervenire ad un chiarimento… Sarà definitivo? Purtroppo no! Ed a peggiorare la situazione, concorreranno altri due avvenimenti: una emergenza in ospedale (che getterà non poco nello sconforto la neo-dottoressa) ed un inaspettato arrivo a Napoli… E ci chiediamo. Con il nuovo anno, Rossella riuscirà a riscattarsi? Ce la farà a superare il brutto momento? Virginia, inoltre, si stabilirà a Napoli dimostrando di avere un segreto molto cocente riguardante il suo passato matrimonio con Crovi…

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline 2022: tutte le novità di Inizio Anno!

Ad Un posto al sole, il nuovo anno è cominciato con tante sorprese e novità! Temporaneamente, hanno abbandonato la soap ben tre personaggi ed ovvero Michele, Vittorio e Angela. Quest’ultima è partita alla volta della Sicilia per sostituire una sua collega; il Saviani, invece, ha raggiunto Milano per cogliere una interessante opportunità lavorativa, mentre Vittorio, dopo essersi pentito di aver allontanato Speranza, è volato ad Oslo. Il loro “addio” avrà un forte impatto sulla trama, dal momento che la loro assenza sarà fortemente avvertita dai loro rispettivi amici e parenti. Bianca, ad esempio, soffrirà tantissimo a causa della lontananza della mamma, mentre la giovane Altieri, pian piano, capirà che Samuel Piccirillo non è l’uomo della sua vita. Quanto a Silvia, sappiamo che la donna capirà che, forse, la sua famiglia, in primis il cugino Guido, non accetterà mai Giancarlo Todisco. Prenderà, cioè, consapevolezza che il giornalista è lontano da loro ed “incapace” di supportare la ragazza per quel che concerne la sua acerba conoscenza con Riccardo Crovi. Le cose tra il dottore e la Graziani, infatti, si sono complicate a causa dell’ex moglie di lui, “l’ingombrante” Virginia. Ma ancora… Dopo i rientri, in occasione delle festività natalizie, di Otello, Viola, Eugenio ed il piccolo Antonio, c’è grande attesa per un altro grande rentrée, che potrebbe andare ulteriormente a sconvolgere e scombussolare la frequentazione tra Samuel e Speranza. Stiamo parlando di Arianna Landi. A dispetto delle voci che circolavano un po’ di tempo fa, il rientro della moglie di Andrea non sarà “lampo”. Arianna, come ben sappiamo, è partita alla volta dell’Inghilterra mesi fa per unirsi al marito ed alla figlia di lui, Alice Pergolesi.

Quando ritornerà a Napoli, la Landi si ritroverà sicuramente faccia e faccia con il suo passato flirt Samuel… Ri-scoccherà la scintilla? Spoiler, inoltre, aggiungono che la donna tornerà da sola, senza il marito, e che lascerà intendere di averlo lasciato per incompatibilità caratteriale. Le cose vireranno realmente in tal senso? Vedremo… E per finire… Novità in arrivo anche per il giovane personaggio impersonato da Desirée Noferini, ovvero Virginia, ex moglie di Crovi. La donna, come si legge dalle anteprime, piomberà nella città partenopea a breve, creando nuove pericolose interferenze nella vita sentimentale di Rossella. Non dimentichiamoci anche di un’altra storyline. Quello riguardante lo scandalo legato al pastificio Rosato. Marina, sconvolta dall’ennesimo colpo basso, si impegnerà al massimo per acciuffare il colpevole. All’inizio, le colpe ricadranno totalmente su Lara, gelosa del rapporto fra Ferri e la Giordano. Ma attenzione: la verità potrebbe non essere così scontata! A breve, infatti, verrà fuori un segreto che lascerà tutti i protagonisti della vicenda spiazzati! E prima di chiudere, appare doveroso fare un cenno al portiere di Palazzo Paladini, ovvero Raffaele Giordano. Dopo la divertente trama della partita a scacchia con Renato, il papà di Patrizio abbandonerà la linea comica per mostrarsi sotto una nuova veste. Lo attende, infatti, un filone narrativo dai toni drammatici. Occhio, dunque, ai prossimi episodi in onda su Rai Tre!

Upas tornerà per stupirci come non mai! La trama delle nuove puntate in onda su Rai Tre, ed ovvero quelle da Lunedì 17 Gennaio a Venerdì 21 Gennaio 2022 siamo certi che non ci deluderà! Riccardo e Rossella riusciranno a godersi la loro conoscenza senza interferenze? Cosa ne sarà del Pastificio Rosato? Clara accetterà la proposta ricevuta? Ci aspettano nuove e sempre più appassionanti anticipazioni Un posto al sole! Restate con noi!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Matilde Arrestata!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: il piano di vendetta di Tancredi si concretizza e Matilde viene arrestata sotto gli occhi di Vittorio. Intanto arriva il lieto fine per altri personaggi!