Una Vita Anticipazioni, Puntate 10-14 Gennaio 2022: Felipe in Carcere!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 10 al 14 gennaio 2022: Genoveva viene scarcerata e Felipe reagisce in maniera molto aggressiva, al punto da essere arrestato. Intanto per Antonito la situazione è molto seria…

Ad Una vita, nella settimana dal 10 al 14 gennaio 2022 ci saranno una serie di colpi di scena che avranno molto a che fare con Felipe e Genoveva. Ancora una volta la Salmeron riesce ad ottenere ciò che desidera, mentre per l’avvocato le cose non si mettono affatto bene. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti

Servante si accorge che Marcelina è molto triste per la morte di Bellita e cerca di organizzare un tributo nel tentativo di tirarla su. Intanto i sospetti di Rosina e Susana verso José e Alodia aumentano, perché le due si convincono che abbiano una relazione. José e Alodia discutono sul da farsi per non attirare sospetti nel quartiere. Antonito resta da solo nel quartiere dato che gli altri Palacios vanno a fare una gita fuori porta. Natalia approfitta di questo e va dal ragazzo, baciandolo appassionatamente. Qualcuno, nascosto, fotografa il momento. Gli affari di Sabina e Roberto sono sempre meno chiari ed attirano i sospetti di molti abitanti nel quartiere. I due temono che Cesareo possa fare qualcosa contro di loro. Mendez comunica a Felipe che Genoveva ha scritto una lettera al re per chiedere la grazia ed essere liberata.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 10 al 14 gennaio 2022: Felipe arrestato!

  • Lunedì 10 gennaio 2022: Lolita, sconvolta, mostra a Carmen e Ramon le fotografie di suo marito in atteggiamenti piuttosto intimi con Natalia. Il Palacios senior prova a placare l’ira della Casado dicendo che evidentemente c’è qualcuno che vuole compromettere suo figlio per via della sua posizione politica, e che quindi è tutta una costruzione. Ramon, in ogni caso, vuole capire chi sta cercando di mettere i bastoni tra le ruote ad Antonito. Carmen dice a Fabiana che potrebbero organizzare una colletta nel quartiere per aiutare Sabina e Roberto. Ovviamente nessuna delle due donne sospetta che i due stanno avendo dei problemi che hanno poco a che vedere con il denaro. José rimprovera duramente Alodia di fronte a Susana, nel tentativo di lasciarle intendere che non ha una relazione con lei. L’ex sarta si convince che probabilmente la strana reazione del chitarrista dopo la reazione di Bellita ha altre ragioni, e dunque la questione della relazione non è vera. Anabel teme che Aurelio possa raccontare a tutti del loro passato insieme in Messico e quindi si comporta in maniera molto strana con tutti.
  • Martedì 11 gennaio 2022: Marcos prova ad incoraggiare Anabel e le dice che, se parlasse con Miguel prima che lo faccia Aurelio, sicuramente potrebbe rilassarsi ed essere meno preoccupata. Lolita litiga furiosamente con Antonito in merito alle foto che ha ricevuto, accusandolo di essere un infedele. La reazione di Antonito fa alterare ancora di più la Casado. Infatti il politico è soltanto sollevato del fatto che le fotografie non siano state scattate in casa, quando in un altro momento Natalia ha provato a baciarlo. Ciò significa che non ci possono essere spie tra le mura domestiche. Successivamente Antonito prova a rassicurare Lolita, ma senza successo. Anabel riceve una lettera di Camino, che le parla della sua vita a Parigi e poi le dice che sta avendo problemi nel riscuotere l’eredità di Ildefonso. La giovane Bacigalupe ricorda che Miguel si occupa di queste cose e così pensa che lui possa essere utile alla sua amica. Rosina interpreta male una conversazione tra José e Alodia e si convince che i due abbiano tolto la vita a Bellita e si siano disfatti dei suoi resti. Sabina riesce a fermare in tempo la raccolta fondi organizzata da Carmen e Fabiana. Felipe parla nel quartiere della possibilità che Genoveva ottenga la grazia.
  • Mercoledì 12 gennaio 2022: Genoveva chiede a Susana di mandare nella sua cella l’arciprete Reguero affinché possa parlargli. La signora sa perfettamente che questa mossa la avvicina sempre di più ad ottenere la grazia e ad uscire di prigione. L’arciprete si reca in carcere e la Salmeron offre denaro all’uomo in cambio della sua liberazione. Sabina teme che Miguel possa finire al centro dei loro affari loschi ed avere così delle conseguenze a lungo termine nella sua vita. La donna, così, prova a convincerlo a lasciare Acacias per studiare all’estero ma senza successo, dato che Miguel vuole stare vicino ad Anabel. Aurelio suggerisce a Marcos di assumere un avvocato che li aiuti nel mondo delle compravendite internazionali e consiglia il nome di Miguel. Così, Marcos accetta. Lolita non vuole parlare con Antonito, mentre quest’ultimo organizza un incontro con Natalia allo scopo di chiarire definitivamente e riconciliarsi con sua moglie. Inaspettatamente, però, al posto di Natalia trova il fotografo misterioso, il quale sostiene di avere altre immagini compromettenti che potrebbe divulgare all’occorrenza. Rosina racconta a Susana i sospetti che nutre su José e Alodia, ma l’ex sarta non è convinta. José, però, convoca Rosina a casa sua da sola, facendo riaccendere anche i sospetti di Susana.
  • Giovedì 13 gennaio 2022: Anabel prende coraggio e racconta tutta la verità a Miguel. In Messico non era soltanto la fidanzata di Aurelio, ma la sua promessa sposa. I due stavano convolando a nozze, ma lei ha deciso di lasciarlo sull’altare. Ha paura dell’uomo, ora, perché sa che è profondamente crudele e vendicativo con i suoi nemici. Il fotografo cerca di estorcere denaro ad Antonito, che si sottrae dal ricatto. Il ragazzo è molto agitato e la sua famiglia lo nota. Poi Antonito affronta Natalia, la quale sostiene di essere vittima della situazione tanto quanto lui. Sabina e Roberto organizzano la rapina della filiale della banca, mentre Sabina dice che dovranno purtroppo rassegnarsi al fatto che Miguel rimarrà per sempre nel quartiere. José fa una rivelazione molto importante a Rosina quando la convoca. Lei si convince che l’ex chitarrista voglia assassinarla, ma in realtà le dice che Bellita è ancora viva, ma viene tenuta nascosta perché un suo fan era diventato uno stalker e lei era in pericolo. Mendez avverte Felipe che Genoveva sarà dichiarata innocente e graziata durante il processo. L’avvocato si reca alla lettura dalla sentenza e, quando effettivamente le cose vanno così, lui impazzisce e si comporta in maniera violenta.
  • Venerdì 14 gennaio 2022: Felipe viene arrestato per la sua reazione spropositata durante la lettura della sentenza. Genoveva è ormai innocente e così viene scarcerata e potrà tornare regolarmente nel quartiere. Il suo desiderio di vendetta, intanto, è sempre più forte. Lolita è sempre più preoccupata per il suo matrimonio e per il comportamento che Antonito tiene quando è fuori di casa. La ragazza così prende la decisione di cacciarlo e di farlo andare via di casa. Sabina esorta Roberto a parlare con Ramon nel tentativo di avere un aiuto economico ed evitare, così, di dover ricorrere per forza alla rapina della banca. Miguel ha dei dubbi su quello che vogliono fare i suoi genitori e non lo convincono le loro operazioni finanziarie. Felipe viene scarcerato e Liberto decide di accoglierlo in casa sua finché le cose non andranno meglio. Susana insiste per parlare con José ed avere finalmente la situazione chiara, ma Rosina, che ha promesso di non dire niente, vuole cercare a tutti i costi di evitare degli incontri con l’uomo. Ramon e Mendez sono preoccupati per le eventuali reazioni di Ramon.

Voi che cosa ne pensate? Credete che tra Felipe e Genoveva succederà qualcosa di grave? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...