GF Vip: La Confessione Straziante Di Eva Grimaldi!

Grande Fratello Vip 6, 31^ puntata: Eva Grimaldi si è raccontata apertamente svelando episodi molto forti della sua vita che nessuno conosceva. Quando si è lasciata con il suo primo marito è stata male e ha sviluppato una dipendenza dall’alcol. L’attrice ha spiegato che prima di fare di questo mestiere nella vita ha dovuto fare una dieta pericolosa e si è rifatta il seno per otto volte perché a quei tempi funzionava così. Ecco che cosa è successo in questa puntata del Grande Fratello Vip 6.

Grande Fratello Vip 6, 31^ puntata: Eva Grimaldi e la sua vita difficile prima di diventare una attrice affermata!

La 31^ puntata del Grande Fratello Vip 6 è stata particolarmente movimentata. Le donne della casa si sono divise a metà e hanno litigato pesantemente per la maggior parte della diretta con Alfonso Signorini.

Una delle poche concorrenti dispiaciute per la situazione è stata Eva Grimaldi. La gieffina era a rischio eliminazione in quanto in nomination. Il conduttore allora l’ha chiamata in mistery room per parlare un po’ con lei di episodi molto difficili della sua vita.

Eva ha spiegato che negli anni 80 essere delle brave attrici non bastava, in questo mestiere serviva anche una bella presenza e lei era un po’ cicciottella. Così decise di sottoporsi ad una dieta molto pericolosa ma non solo.

La Grimaldi ha cambiato nome, il suo vero nome è Milva. Si è dovuta rifare il seno e ha dovuto rifarlo per ben otto volte per via di una setticemia. Un vero dramma per la donna. In quel periodo la definivano come una bellissima sex symbol mentre lei affrontava tutto questo e magari andava in giro con un seno solo, mettendo una protesi sotto al reggiseno.

La concorrente ha spiegato che in quegli anni era più importante apparire che essere ma lei nonostante tutto si sente una donna molto fortunata.

Grande Fratello Vip 6, 31^ puntata: l’alcolismo e la ritrovata felicità con Imma Battaglia!

Quando Eva Grimaldi si è lasciata con suo marito è accaduto tutto molto velocemente. Lui le disse che aveva sposato Eva Grimaldi, la sex symbol, ma poi si è ritrovato al fianco di una casalinga. Questo ha ferito molto la donna che è entrata in un giro di dipendenza dall’alcol.

Eva ha ammesse anche qualche suo piccolo sbaglio. La concorrente aveva deciso di andare a fare volontariato in Africa ma nonostante la bella esperienza, al suo ritorno il problema con l’alcolismo c’era ancora.

La vera felicità per Eva è arrivata con Imma Battaglia, la donna che ha sposato e che è andata fuori dalla casa del Grande Fratello Vip 6 per farle una fantastica sorpresa.

Imma arriva in giardino per dire ad Eva che tutti quelli che l’hanno persa sono stati molto sfortunati. La Battaglia ha spiegato di voler morire prima di sua moglie perché la sua vita senza di lei non avrebbe più senso.

Prima di andare via, Imma Battaglia ha fatto un appello al presidente del Consiglio Mario Draghi chiedendo una legge sul matrimonio equalitario così che possa sposare finalmente a tutti gli effetti la sua Eva. Anche Signorini ha condiviso la richiesta della moglie di Eva Grimaldi.

Davvero un racconto forte e una sorpresa bella quella per Eva Grimaldi, soprattutto in una serata molto movimentata e tesa che fa capire al pubblico che le liti verbalmente violente tra le donne non sono l’unica cosa che accade in questo Grande Fratello Vip 6.

Fatto sta che Eva Grimaldi era al televoto e lo ha perso contro Barù, Federica Calemme e Alessandro Basciano. Eva Grimaldi è ufficialmente eliminata dal reality show di Canale 5.

Che cosa ne pensate del forte racconto dell’attrice nella casa del Grande Fratello Vip 6? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!