Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Isabella e Fabio Lasciano Il Programma. Frecciatina a Gemma Galgani!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Fabio e Isabella parlano della loro conoscenza e decidono di abbandonare il programma insieme. Intanto tra Roberta e Luca ci sono di nuovo problemi… Ecco cosa è successo nella puntata di oggi a Uomini e Donne!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, c’è stato un momento emozionante tra Fabio e Isabella che hanno deciso di vivere la loro relazione al di fuori del programma. Si è parlato anche di Biagio e di Roberta. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: nuovo scontro tra Roberta e Luca!

La puntata si apre con Roberta che è al centro dello studio. La tronista è andata in esterna con Luca. Quest’ultimo ha sottolineato di essersi sentito male dopo aver visto che lei ha portato Samuele a casa sua, dato che ritiene che sia un gesto importante. In studio, Luca dice di essere in parte soddisfatto dell’esterna perché non hanno litigato, ma d’altronde è rimasto ferito dal fatto che lei abbia detto di essersi sentita vacillare al punto da avere alcuni dubbi. Roberta spiega che effettivamente, pur essendo certa di avere molti più punti di contatto dal punto di vista caratteriale con Luca che con Samuele, d’altro canto quest’ultimo le ha dato più certezze per una relazione. Dopo questa esterna con Luca, al momento lei ha molti dubbi in più. Viene mostrata l’esterna con Samuele che ha preparato una sorpresa per la tronista in occasione del suo compleanno. In studio Maria De Filippi legge poi una lettera di Luca per Roberta, in cui il corteggiatore dice che da bambino era spaventato dal mondo e dalle persone e nessun altro poteva capire il suo dolore. Ad oggi lo spaventa la freddezza con cui si può chiudere una relazione e voltare pagina. Roberta lo abbraccia mentre Samuele dice che a questo punto per lui è complicato vedere la ragazza avere altre frequentazioni. Alla fine scoppia un nuovo litigio con Luca, il quale dice che non vuole sentirsi domandare perché si trova lì, dato che in tre mesi ha mandato giù cose che hanno un valore estremo. Il corteggiatore va su tutte le furie e lascia lo studio, seguito poi da Roberta.

Uomini e Donne, puntata di oggi: amore tra Fabio e Isabella!

Si passa a Biagio che si siede al centro dello studio insieme ad Andrea, Adriana, Luana e Bernarda. Di Maro parla di quest’ultima e spiega che non ha mai risposto ai messaggi quando lui chiedeva delle spiegazioni. Allo stesso tempo Biagio si sente rifiutato e dice di essersi chiesto se davvero la dama è mai stata interessata a lui. Biagio dice di sentirsi usato perché ora ha proposto l’esclusiva a Bernarda ma lei ha detto di no. Tina dice che il cavaliere ha fatto la fine del topo. Prende la parola Andrea, pretendente di Bernarda, il quale rivela che c’è stato un lungo bacio con lei. Il cavaliere dice che è rimasto deluso dal fatto che lei abbia spiegato che stava sentendo anche Biagio e Valentino e lui non era nulla. Bernarda dice di aver voluto mettere un punto alla frequentazione perché il bacio non le ha trasmesso niente. Anche per Biagio e Adriana la conoscenza è finita, perché la dama dice di non avvertire il feeling necessario per continuare a frequentarsi. Arriva il momento di Fabio e Isabella che si siedono al centro dello studio. Lui dice che augura a tutti un percorso come quello che ha vissuto con la Ricci, si trovano benissimo insieme e sono felici. Quindi le propone di abbandonare la trasmissione insieme. Isabella accetta e scoppia a piangere dicendo che non si aspettava di commuoversi, ma di essersi già innamorata e di saper quindi riconoscere questo sentimento. Fabio fa arrivare fiori e champagne in studio, riempie i calici e la coppia brinda. La Ricci sottolinea che stavolta Gemma non si è emozionata come per le altre coppie. Isabella e Fabio si baciano e lasciano la trasmissione. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Siete felici per questa coppia e credete che durerà fuori dalla trasmissione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marika Abbonato, La Corteggiatrice Di Daniele!

Uomini e Donne: Marika Abbonato sta corteggiando il tronista Daniele Paudice insieme a Gaia. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei e sulla sua vita!