Anticipazioni Beautiful Puntate 27/12 – 02/01/2022: La Cacciata di Quinn!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 27 Dicembre 2021 a domenica 2 Gennaio 2022 e anteprime puntate Americane: Quinn ripudiata…

Anticipazioni Beautiful: Thomas trascorre dei momenti indimenticabili con Hope e Douglas. Eric non accetta le scuse di Quinn. Liam è scettico riguardo al cambiamento del Forrester, mentre Paris si accorge che Zende è attratto da Zoe…

Quinn verrà ripudiata da Eric, mentre Thomas, in preda alle allucinazioni, tenterà di baciare con passione Hope! Le anticipazioni Beautiful, riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 27 Dicembre 2021 domenica 2 Gennaio 2022 sono pronte a regalarci momenti imperdibili! Gli spoiler svelano che Liam, per l’ennesima volta, cercherà di mettere in guardia le persone intorno a lui circa la pericolosità di Thomas, ma… a nulla varranno i suoi sforzi! Shauna lascerà Villa Forrester e, dopo un forte scontro con Quinn, inviterà quest’ultima a riprendersi Eric. Purtroppo, però, profondamente deluso, l’uomo non ne vorrà più sapere di sua moglie! Zoe accetterà di sposare Carter quando sentirà Zende invitarla a non lasciarsi scappare una persona speciale come l’avvocato. Il Dominguez, non volendo in alcun modo interferire nella loro relazione, deciderà di non rivelare alla modella quello che prova per lei. Nel frattempo, Paris intuirà la natura del legame che si è instaurato tra sua sorella e Zende, ma non apparirà per nulla disposta a rinunciare a conoscere meglio il designer… E poi? Quali altre vicende ci stupiranno ancora? Tuffatevi nel racconto che segue! Beautiful ci tiene compagnia, come sempre, su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì alla domenica. Il sabato la soap è trasmessa per un’ora, fino alle 14:40. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 27 Dicembre 2021 a domenica 2 Gennaio 2022, trama puntate: il manichino di Hope consiglia a Thomas di provarci con la sua amata. La Logan sottovaluta il rischio che sta correndo e si mostra meno gelosa del rapporto tra suo marito e Steffy! Shauna si congeda da Eric che, però, non è disposto a perdonare Quinn ed a riammetterla nella sua vita! Zende preferisce non confessare a Zoe ciò che sente per lei per non interferire nella sua vita sentimentale!

Accadrà di tutto nei prossimi appuntamenti della soap americana! Thomas proverà un approccio con Hope “dietro consiglio” del manichino somigliante alla ragazza. Paris si accorgerà della liaison tra Zoe e Zende, ma continuerà nonostante tutto ad orbitare attorno al giovane. Shauna lascerà Villa Forrester dopo un forte scontro con Wyatt, Flo e Quinn. Quest’ultima raggiungerà il marito determinata a salvare il suo matrimonio ma… le parole dell’uomo le spezzeranno il cuore… non resta che leggere le nuove anteprime di Beautiful!

  • Lunedì 27 Dicembre 2021: Zende prega Zoe di ripensarci riguardo alla proposta di matrimonio di Carter perché è un ragazzo davvero speciale. La Buckingham è sconvolta: le sta dicendo che deve rinunciare a loro? L’avvocato, intanto, ripropone alla ragazza di diventare sua moglie e lei, senza esitare, accetta. Quinn, intanto, ricorda i momenti più belli trascorsi con Eric, incredula che Shauna ora viva a casa sua. A Villa Forrester, Wyatt scopre che la suocera non ha ancora preparato i bagagli. Il patriarca la difende ma il ragazzo lo supplica di dare a Quinn un’ultima possibilità. Ha sbagliato, non doveva interferire nelle nozze di Brooke e Ridge usando la Fulton. Zende è molto confuso: non sa se deve inviare a Zoe il messaggio romantico preparato per lei. All’arrivo di Eric, il Dominguez nasconde il telefono, affermando di essere felice per Carter e Zoe…
  • Martedì 28 Dicembre 2021: Hope e Steffy sono la settimo cielo per la presenza di Thomas per il rilancio della HFTF. Nell’ufficio stilisti, Carter annuncia a Paris che sposerà Zoe. La ragazza è contenta e si offre come damigella d’onore. Zende potrebbe, invece, fare da testimone… Entra lo stilista che, alla notizia, non nasconde un certo malcontento. Zoe chiede poi al Dominguez che cosa volesse dirle di tanto importante la sera della proposta di Carter. Lui preferisce sorvolare… Hope chiede a Thomas di passare allo chalet con lei per fare una sorpresa a Douglas. Lui accetta… Wyatt e Flo commentano la strana presenza di Shauna a Villa Forrester quando la donna entra all’improvviso, spiegando di trovarsi lì non per rubare il posto di matriarca a Quinn, quanto per aiutarla a farsi perdonare dal marito… Flo è preoccupata e le chiede di lasciare quella casa…
  • Mercoledì 29 Dicembre 2021: Liam passa in ufficio per incontrare Hope ma Steffy lo informa che la ragazza è già andata via con Thomas. Wyatt prega Shauna di abbandonare la Villa. Flo fa ugual cosa: esorta la madre a non combattere alcuna battaglia al posto di Quinn che deve lottare in prima persona per salvare il suo matrimonio. La prega di recarsi dal patriarca e preparare le valigie quanto prima. Lei, alla fine, è costretta a farlo… Allo chalet, Thomas spiega ad Hope che il manichino lo aiuta realizzare bozzetti bellissimi. Lei decide di credergli e si mostra molto dispiaciuta per ciò che Liam pensa di lui. Il figlio di Bill, intanto, ribadisce a Steffy la sua posizione: Thomas non è cambiato. Quanto a Douglas, quel bambino è stato usato dal padre per i suoi loschi piani. La Logan dovrebbe pensarci prima di organizzare incontri! Steffy lo invita alla calma…
  • Giovedì 30 Dicembre 2021: Liam prega Steffy di aprire gli occhi su Thomas: sta facendo di tutto per entrare nelle grazie di Hope! E ciò, solo per riaverla in possesso. Shauna ripete ad Eric la sua decisione: deve andare via. L’uomo non sembra trovarsi d’accordo con lei. Più tardi, la Fulton passa a trovare Quinn. Tra le due ha luogo un furibondo litigio. La Fuller fa capire alla Fulton di aver intuito il suo gioco: ha solo secondi fini, altrimenti non si troverebbe a Villa Forrester. Shauna la corregge: si è appena congedata. Douglas chiede a Hope quando potrà rivedere suo padre, manifestando il forte desiderio di poterlo avere tutti i giorni con lui. Mentre pronuncia questa frase, Liam entra e il bambino spiega di essere molto triste: loro sono felici di vivere tutti insieme sotto lo stesso tetto. Suo padre è sempre solo… Hope gli fa capire che Thomas non può vivere lì…
  • Venerdì 31 Dicembre 2021: Thomas racconta alla sorella di aver trascorso del tempo con Hope e Douglas e che il volto del bambino si è illuminato quando lo ha visto. Steffy comincia a preoccuparsi: non deve lasciarsi coinvolgere in tali dinamiche. Shauna invita Quinn alla calma: sta ancora cercando di superare il disastro con Ridge. Non si butterebbe mai tra le braccia di Eric. Verso sera, il patriarca trova Quinn in soggiorno, intenta ad osservare il suo ritratto. La donna, alla vista del marito, si augura di essere al più presto perdonata per ritornare al suo fianco. Eric precisa che tra lui e Shauna non c’è stato mai niente di intimo. Quanto a loro, non è pronto a riaccettarla nella sua vita. Thomas veste il manichino di Hope con uno dei suoi nuovi modelli. Ad un tratto, la bambola si anima, muovendosi in maniera ammiccante. Il ragazzo è spaventatissimo…
  • Sabato 1 Gennaio 2022: Steffy conferma che è improbabile che Liam torni a fidarsi di Thomas. Verso sera, lo Spencer e Hope parlano della HFTF: per lei, ha formato la miglior squadra di sempre. Lo Spencer la prega di cacciar via Thomas. La Logan non crede che ci sia da preoccuparsi perché non è più ossessionato da lei. Arriva una telefonata di Steffy, che ricorda a Liam di una festa cui prenderanno parte lei e la bambina. Lui, spronato da Hope, accetta di accompagnarla. Lo Spencer è stupito dalla troppa disponibilità della moglie, ma lei gli ricorda che sono una famiglia allargata. Invita, poi, il consorte a guardare oltre. Non deve rinfacciarle le sue scelte lavorative con Thomas. E deve dargli spazio nelle loro vite in quanto è il padre di Douglas. Per il piccolo, è di fondamentale importanza passare del tempo con lui, così come Kelly non deve mai rinunciare al suo papà.
  • Domenica 2 Gennaio 2022: Thomas vede il manichino di Hope avanzare con decisione verso di lui. Il ragazzo, stordito, chiama la Logan al telefono per invitarla a cena con Douglas. Paris si accorge che Zende non approva le imminenti nozze di Zoe e Carter. Liam passa a trovare Steffy per stare un po’ con Kelly che sta crescendo troppo in fretta. Il ragazzo, poi, espone alla ex le sue preoccupazioni riguardo al legame che si sta ristabilendo tra Thomas ed Hope. Intanto quest’ultima, senza informare il marito, arriva a casa del Forrester insieme a Douglas. Il bambino è felicissimo, soprattutto quando il padre gli mostra con fierezza i giochi comprati per lui. Thomas non sembra in sé e fatica a nascondere i suoi propositi verso la Logan. Il manichino, nascosto in ripostiglio, comincia ad animarsi e Thomas, seguendo i suoi consigli, prova a baciare Hope!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Sheila diventa infermiera? La missione di Taylor!

Scopi ben precisi e secondi fini nei prossimi appuntamenti statunitensi di Beautiful! Determinata a riallacciare i rapporti con Finn, Sheila ricorrerà ad un particolare escamotage per passare del tempo con lui. Taylor, invece, ritornata a Los Angeles per stare accanto ai suoi figli, dimostrerà di avere anche un altro obiettivo in mente: Ridge Forrester! La donna andrà a rovinare per davvero il matrimonio tra Brooke e Ridge? Accingiamoci a leggere le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate americane!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Sheila si traveste per entrare in contatto con Finn!

Sheila Carter, nelle puntate d’Oltreoceano, continuerà con i suoi intrighi volti a farsi accettare dai Forrester per occupare, ufficialmente, il posto che merita accanto al figlio ritrovato, John Finnegan, ovvero Finn, il nuovo amore di Steffy. L’ex moglie di Eric, sebbene sia tornata sulla scena da mesi, in verità, non ha fatto alcun progresso importante. Anzi… Sembra che, a poco a poco, gli autori stiano tentando di donarle una nuova veste, ben lontana dalla perfida macchinatrice di un tempo. La donna, di recente, ha baciato Decon Sharpe in presenza di Hope e Finn nella speranza di far credere a questi ultimi di avere una relazione con lui e portarli a trascorrere del tempo insieme. E tutto ciò, nella speranza di minare la loro serenità con i loro rispettivi partner ( ovvero Liam e Steffy)… Il suo piano, però, non ha dato ancora i frutti sperati. Nonostante ciò, al di là dei crimini commessi dalla Carter in passato, Finn sembra molto propenso ad approfondire la conoscenza della madre biologica, pronta a dimostrare di essere una persona migliore. L’atteggiamento “aperto” del ragazzo, quindi, sta spingendo continuamente Sheila a ritenere che Steffy sia la causa del loro mancato riavvicinamento, portandolo dunque a negare le sue origini per un suo capriccio personale. Negli ultimi mesi, come hanno potuto constatare i telespettatori della CBS, Finn si è mantenuto molto distaccato dalla Carter, preferendo addirittura non trascorrere il giorno del Ringraziamento insieme a lei. Ma… ecco la grande svolta. Gli spoiler annunciano che, a breve, la Carter tornerà alla riscossa per raggiungere il suo obiettivo.

E, sperando di poter passare del tempo con Finn senza la “ingombrante” presenza di Steffy, cosa farà? Ricorrerà ad un escamotage già utilizzato in passato, ed ovvero al “travestimento”. Una mattina, Sheila si travestirà da infermiera ed arriverà, così, indisturbata presso lo studio del figlio in ospedale. In un nostro precedente post, vi abbiamo parlato di un’altra grande novità: Sheila spingerà il padre di Finn, Jack Finnegan, a rivelare al ragazzo di essere il suo papà biologico e, dunque, non soltanto un genitore adottivo. Tale verità era stata sempre tenuta all’oscuro dall’uomo. E ciò per non compromettere la sua relazione con Li, sua moglie. Quest’ultima, infatti, è stata tradita da Jack con la Carter ai tempi che quest’ultima lavorava come infermiera presso la stessa struttura ove la signora Finnegan, invece, svolgeva la professione di medico. Finn, messo al corrente della verità, all’inizio reagirà malissimo. Poi, traendo le sue riflessioni, perverrà alla conclusione che la tattica silenziosa della madre, forse veramente redenta e pentita e per questo incapace di agire con sotterfugi come una volta, è stata quella giusta. Il marito di Steffy, infatti, affermerà di essere rimasto positivamente colpito dal gesto della Carter, in quanto ha preferito che fosse Jack – e non lei- a raccontargli il vero. Sheila, dunque, riuscirà ad effettuare altri passi in avanti verso il giovane? La folle Carter è cambiata o è soltanto brava a nascondere la sua vera natura? Lo scopriremo presto! I Forrester, intanto, faranno emanare un provvedimento volto a tenere lontana la donna dal raggio d’azione di Finn e Steffy. Con la divisa da infermiera, la dark lady correrà un grave rischio o riuscirà a passarla liscia ed a non essere riconosciuta? Vedremo…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Brooke e Ridge in crisi. Taylor torna con un obiettivo ben preciso!

E adesso voltiamo pagina e soffermiamoci su un altro personaggio femminile ed ovvero sulla bellissima Taylor, interpretata da una nuova attrice ed ovvero Krista Allen. Con il ritorno della mamma di Steffy e Thomas, assisteremo, in contemporanea, all’emergere di fastidiosi conflitti e battibecchi tra Ridge e Brooke. Ebbene si, pare che i due litigheranno – e non poco- a causa delle interferenze della donna, innamoratissima da sempre del Forrester. Nelle puntate americane, tra i coniugi Forrester non si respira l’atmosfera migliore di sempre. Lo stilista ha appena scoperto che Deacon Sharpe, uscito dal carcere e pronto a tutto per rioccupare il posto che merita al fianco di Hope ( disposta per giunta a sostenerlo), ha dichiarato alla Logan di nutrire dei forti sentimenti per lei. Sharpe, dunque, non ha mai dimenticato Brooke e la donna, interrogata dalla figlia, ha stupito i telespettatori della CBS ricostruendo, dettagliatamente, la sua travagliata storia d’amore con l’ex barman di Los Angeles. Ovviamente, Ridge non ha affatto gradito tutto questo. E, nei prossimi appuntamenti statunitensi, farà capire alla moglie di non desiderare altro che tagliarlo fuori dalle loro vite. Per lui, un uomo come Deacon può portare solo sofferenza nell’animo di Brooke e Hope. Ed anzi… per lui è interessato solo all’aspetto economico, visto che si ritrova senza nemmeno un dollaro in tasca. La situazione, poi, con il passare del tempo, anziché distendersi, andrà ancora più ad ingarbugliarsi. Un pomeriggio, al culmine dell’ennesima discussione con la figliastra, Ridge metterà in chiaro di non tollerare la presenza del rivale nella proprietà dove abitano!

Ed inviterà la ragazza a lasciare lo chalet, se intende ancora frequentare quel “criminale”. Brooke, toccata dalle sue sprezzanti parole, ammonirà il marito e lo inviterà a chiedere scusa ad Hope senza ulteriori indugi! Dopo il litigio, vedremo che Ridge riunirà i suoi figli per un consiglio. Di fronte ai suoi problemi, Steffy e Thomas non mitigheranno affatto la situazione! Tutt’altro! Ricorderanno al genitore come fosse serena la sua vita accanto ad una donna saggia e dolce come Taylor. E lo inviteranno a pensarci… Per loro, Brooke gli ha fatto incassare solo delusioni. Stare con lei, ha sempre e solo generato malessere e sofferenza. Ed è qui che si inserirà Taylor! La donna, quando avrà modo di interagire con l’ex consorte, lascerà intendere di non averlo mai dimenticato, aggiungendo di volersi nuovamente stabilire a Los Angeles per portare a termine “una missione”. Quale? Rifare breccia nel suo cuore? Pare di si! Tutto questo, mentre Ridge e Brooke, sempre più divisi, daranno l’impressione di volersi separare. Eric, da sempre paladino del loro matrimonio, prenderà in mano le redini della situazione per aiutarli? Cosa ne penserà della volontà di Taylor? Vedremo…

E termina qui, dopo grandi emozioni e suspense, un nuovo appuntamento con Beautiful! A breve, la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 3 Gennaio a domenica 9 Gennaio 2022. Quali colpi di scena ci emozioneranno? Liam confiderà a Steffy di essere molto preoccupato per Hope e per l’influenza che Thomas sta esercitando sulla sua vita. Paris comincerà ad indagare sulla possibile attrazione tra Zoe e Zende e comincerà a diventare sempre più intima con il designer… Tra loro sboccerà l’amore? Alle nuove anticipazioni Beautiful. Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Segreti Di Famiglia anticipazioni

Anticipazioni Segreti Di Famiglia, Puntate Turche: Cinar Toglie La Vita Al Padre Di Ceylin!

Anticipazioni Segreti di Famiglia, puntate turche: Zafer vuole vendicarsi di Cinar e lo sequestra, ma è lui ad avere la peggio. Il padre di Ilgaz interviene nella situazione!