All Together Now, Finale: Ecco il Vincitore!

All together now, la finale: i finalisti si sono esibiti per cercare di vincere quest’edizione del programma tv condotto da Michelle Hunziker. Non sono mancate le emozioni e le sorprese. Una delle sorprese più belle è stata proprio per la presentatrice. Il trionfatore è stato un po’ inaspettato. Ecco che cosa è successo in questa ultima puntata di All together now e chi ha vinto il programma tv di Canale 5.

All together now, la finale: Aurora Ramazzotti sorprende la mamma e tutto il pubblico!

La finale di All together now inizia con una prima manche inaugurata da Michelangelo Falcone e ‘Ti scatterò una foto’. Il muro dona 78 punti. Francesco Renga e Anna Tatangelo aggiungono due punti mentre J Ax e Rita Pavone confermano. Il totale è di 82 punti.

Carola Campagna è la favorita alla vittoria e canta ‘Somewhere’. Dal muro si alzano in 96 ma i giudici la fanno arrivare a 100. E’ il turno di Samir Abass con ‘Sicily’. Per il muro i punti sono 93. Rita Pavone toglie un punto mentre tutti gli altri giudici confermano. Piccola pausa per fare una sorpresa a Michelle Hunziker: sul palco arriva Aurora Ramazzotti. La figlia canta benissimo e si esibisce anche con Rita Pavone commuovendo sua madre.

Si torna alla gara con Michelle Pereira che ottiene ben 94 punti. I giudici aggiungono tutti un punto ma è Anna Tatangelo che la fa arrivare a 100. Jalisse Bascià canta un brano di Renato Zero e convince soltanto 55 murati. I giudici però la fanno arrivare a 70. Vincenzo Cantiello si esibisce con ‘Come foglie’ e ottiene 88 punti dal muro. Il voto rimane quello anche per i giudici.

Giacomo Voli chiude la manche con gli 82 punti del muro e i 100 dei giurati. Jalisse ha il voto più basso e quindi è eliminata. Wind3 dona un premio di 15mila euro a Michelle.

All together now, la finale: vince Giacomo Voli!

Parte la seconda manche e questa volta ci sono le sfide dirette. Carola vince contro Samir, Abass eliminato. Giacomo Voli riesce a battere Michelle, esce una favorita alla vittoria. Vincenzo batte invece Michelangelo, eliminato pure Falcone.

Rimangono in gara in tre e devono cantare tutti con i giudici. Il voto del muro questa volta sarà segreto fino alla fine. Carola canta ‘Arriverà’ insieme a Renga. Giacomo canta ‘Shallow’ insieme ad Anna e J AX, dal film A star is born. Giacomo, invece, si esibisce con Rita Pavone con il brano ‘Gimme some lovin’’.

Il muro, in segreto, ha deciso che i finalisti sono Vincenzo e Giacomo. Carola che era la vincitrice annunciata è la terza classificata di questa edizione. Per la Campagna arriva comunque una sorpresa inaspettata: il suo fidanzato le fa la proposta di matrimonio di fronte a tutti e lei risponde di sì. Sicuramente la ragazza ha fatto uno dei percorsi più belli all’interno di All together now.

Ma è il momento di dedicarsi alla finalissima assoluta. I ragazzi devono esibirsi con un cavallo di battaglia che hanno già cantato durante queste settimane sul palco del programma tv e il muro continuerà a votare in maniera segreta.

Giacomo Voli si esibisce per primo e canta ‘Somebody to love’ dei Queen. Vincenzo Cantiello, invece, si esibisce con la canzone ‘Toxic’ di Britney Spears. Due brani molto diversi.

La gara è terminata e si aspetta soltanto di capire chi è il vincitore di questa edizione 2021. Intanto però arriva Eki, il vincitore dell’edizione precedente che ha un incoraggiamento per tutti i ragazzi di quest’anno.

Torniamo a noi. Il vincitore di All together now 2021 è Giacomo Voli!

Un vincitore davvero a sorpresa che in tanti non si sarebbero mai aspettati. Vincenzo Cantiello è quindi il secondo classificato.

Che cosa ne pensate della vittoria di Giacomo Voli a All together now? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!