Anticipazioni Una Vita, Puntate 15-19 Novembre 2021: Camino e Maite Vogliono Partire!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 15 al 19 novembre 2021: Camino e Maite organizzano la partenza e arriva la pace con Felicia. Intanto Felipe continua a vivere nella menzogna…

Una vita prosegue e al centro dell’attenzione ci sono Camino e Maite, dopo il loro improvviso ricongiungimento avvenuto per merito di Felicia. Le due donne decidono di organizzare finalmente il trasferimento a Parigi che tanto stavano aspettando. Nel frattempo, in molti si oppongono al comportamento di Genoveva. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti

Anabel vede il padre molto triste dopo l’allontanamento da Felicia. Così, decide di approfittare del compleanno di Camino per rallegrare la sua amica e, allo stesso tempo, far nuovamente incontrare Marcos e la Pasamar. I due tornano insieme. Camino, quando resta da sola, si lascia prendere dalla tristezza, ma improvvisamente qualcuno bussa alla porta e si tratta proprio di Maite. Le due donne sono felicissime e si baciano appassionatamente. Velasco dice a Laura che Lorenza è in pericolo ed è stata trasferita, ma Genoveva le assicura che in realtà si trova in un posto sicuro. La Salmeron cerca di avvelenare l’avvocato, ma senza esito. Tutti vengono a sapere che il dottor Puerta, che sta cercando di curare Bellita, è in realtà un impostore e ha truffato anche diverse persone in soffitta offrendo rimedi falsi e sbagliati.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 15 al 19 novembre 2021: Camino e Maite verso la partenza!

  • Lunedì 15 novembre 2021: I Palacios restano sorpresi dalla reazione di Felipe, piuttosto distante, quando gli parlano di Celia e di tutto quello che è successo. Felipe e Ramon si riconciliano e così tutta la famiglia festeggia sia per questo sia per i successi sempre maggiori che Antonito sta avendo in politica. Bellita viene spronata da Cinta, con una lettera, a curarsi per ritrovare la voce e tornare presto alla sua grande passione. Le parole della figlia sono utilissime per la Del Campo che si mette subito al lavoro con grande entusiasmo per trovare dei rimedi per la sua voce. Lentamente la cantante riscontra qualche miglioramento. Rosina decide di inviare Casilda a casa di Bellita per indagare sulla sua situazione, non comprendendo per quale motivo sia così sfuggente. I vicini di Acacias non sono d’accordo con il comportamento di Genoveva e sul modo in cui sta facendo vivere Felipe dopo la sua amnesia. Sabina si reca spesso in soffitta e conquista la simpatia di tutti i domestici, che sono entusiasti del suo arrivo nel quartiere. Marcos e Felicia si sposano rapidamente e all’insaputa quasi di tutti e partono per la loro luna di miele.
  • Martedì 16 novembre 2021: Ramon chiede a Genoveva di parlare meglio a Felipe di quanto successo a Celia, in maniera più approfondita. La Salmeron accetta. L’avvocato sembra iniziare a manifestare qualche dubbio sul suo matrimonio e si confronta con gli amici, chiedendo quale opinione abbiano sempre avuto sul rapporto con Genoveva. La preoccupazione di Liberto aumenta esponenzialmente perché non sa come comportarsi con l’Alvarez-Hermoso. I vicini continuano a spettegolare e a parlare delle esibizioni che recentemente sta portando avanti Bellita, giudicandole molto strane. Gli abitanti del quartiere iniziano a sparlare delle capacità della cantante ed anche del suo guardaroba. La Del Campo comincia a sentirsi insicura e pensa che forse sia arrivato il momento di ritirarsi. Felicia e Marcos tornano dalla loro breve luna di miele. Bacigalupe presenta ufficialmente la Pasamar a Soledad, in qualità di nuova padrona di casa. La domestica è molto innervosita dalle novità e sembra non accettare la relazione del suo padrone. José decide di organizzare un piano per migliorare lo stato d’animo di Bellita e per farle passare il suo senso di insicurezza. Antonito scopre che sarà intervistato per la prima volta e, davanti ai giornalisti, dovrà esserci anche Lolita.
  • Mercoledì 17 novembre 2021: Antonito vive momenti di grande ansia e preoccupazione per via dell’intervista. Palacios inizia a pensare di non essere all’altezza e successivamente i suoi problemi si spostano su Lolita. Il neo politico, infatti, teme che sua moglie non sia adeguata per sostenere i toni dell’intervista e si preoccupa che sia vestita meglio e in maniera più elegante per il ruolo che ricopre. Maite organizza nei minimi dettagli la partenza per Parigi con Camino. La pittrice sprona la sua amata a salutare la madre per l’ultima volta prima di andare via, ma lei teme ancora che Felicia possa ostacolare il loro amore. Lolita inizia ad essere molto scocciata delle preoccupazioni di Antonito e soprattutto comincia a non riconoscere più i loro comportamenti. Ramon soddisfa le curiosità di Felipe e gli racconta dei dettagli sul matrimonio con Genoveva. Inaspettatamente, però, Palacios cerca di essere molto attento alle parole e addolcisce molto la versione dei fatti. Ramon e Liberto hanno una discussione perché hanno pareri diversi sul raccontare o meno la verità a Felipe, che lui ancora ignora. Genoveva si lascia prendere dal panico quando vede Felipe, in mezzo alla strada, che parla tranquillamente con Laura. La tensione della Salmeron continua ad aumentare.
  • Giovedì 18 novembre 2021: Camino si congratula con Felicia per il suo matrimonio. La Pasamar senior resta piuttosto sconvolta nel sapere che tutto il quartiere sa già delle sue nozze e soprattutto si domanda per quale motivo abbia avuto tutta questa fretta. Ovviamente la notizia è circolata ad Acacias grazie ad Anabel, che ha raccontato gli sviluppi a tutti. Felicia, quando va a trovare Camino, la sorprende mentre sta facendo i bagagli e capisce al volo quali sono le intenzioni della figlia. Bellita è preoccupata all’idea che il suo vecchio repertorio possa solo scatenare ilarità ed anche dei confronti tra la sua voce di ora e quella del passato. Così ancora una volta Alodia e José cercano di sostenerla, spronandola ad esibirsi. Arriva il momento dell’esibizione e gli spettatori aspettano l’arrivo della cantante in maniera piuttosto impaziente. Lei però non arriva e José cerca di rintracciarla, così la trova pallida e terrorizzata dietro le quinte, ormai senza più la voce. Antonito è sempre più nervoso per l’intervista e, quando scopre che non ci saranno fotografi, si lascia andare alla rabbia dato che desiderava essere ritratto. Lolita si arrabbia con lui perché lei è umile e non ama le telecamere, quindi non si presenterà neppure all’intervista.
  • Venerdì 19 novembre 2021: Miguel propone ad Anabel di andare fuori insieme. La ragazza sembra voler accettare, ma dopo aver scoperto la destinazione che ha in mente il suo corteggiatore sceglie di rifiutare. Felipe rasserena Genoveva dopo che lei lo aveva visto parlare con Laura. I vicini sono sempre più irritati con la Salmeron per il suo modo di fare. La tensione di quest’ultima aumenta a dismisura quando vede l’avvocato chiacchierare normalmente con il commissario Mendez. Bellita alla fine si presenta sul palco ed inizia a cantare. Sebbene inizialmente sembri essere senza voce, la cantante poi sorprende tutti. La Del Campo ammette di essersi comportata in maniera strana davanti al suo pubblico perché aveva timore che la sua voce non andasse bene, come le era accaduto nell’ultimo periodo. Servante propone a Jacinto di essere il suo manager per quanto riguarda il partito che ha fondato. Camino e Felicia si salutano, dopo essersi finalmente riconciliate. Per la Pasamar è un momento di grande serenità. Miguel tranquillizza Anabel e riesce ad uscire con lei, ma Roberto non è d’accordo con questo corteggiamento che suo nipote sta portando avanti verso la ragazza.

Voi che cosa ne pensate? Credete che la partenza di Camino e Felicia segnerà finalmente il loro lieto fine? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

un posto al sole anticipazioni

Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Torna Claudia Costa!

Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime prossime storyline. Guido rivede Claudia