Love Is In The Air, Anticipazioni Puntate Turche: Melo Scopre che Selin è Incinta!

Anticipazioni Love Is In The Air, puntate turche: Melo scopre per caso che Selin è incinta. Eda vuole prendere una decisione drastica, ma potrebbe essere tutto un piano della Atakan…

Nelle prossime puntate di Love Is In The Air, dopo il recupero della memoria da parte di Serkan, ci saranno nuovi gravi problemi da affrontare per i protagonisti. In primis il piano di Deniz impedirà ad Eda e Bolat di stare insieme, e successivamente la Yildiz verrà a sapere da Melo una notizia sconcertante su Selin. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Love Is In The Air, puntate turche: Selin aspetta un bambino!

Nelle puntate turche di Love Is In The Air, Serkan riesce finalmente a recuperare la memoria. Proprio il giorno delle nozze tra Eda e Deniz, Bolat, che era andato in un bar insieme ad Engin per sfogarsi con lui, viene coinvolto in una rissa. Dopo aver ricevuto un pugno, l’architetto ricorda ogni cosa e così si reca subito in comune per interrompere le nozze di Eda e Serkan. Ormai è tardi ed i due si sono sposati, ma la Yildiz è convinta di aver firmato un documento falso. In realtà, ben presto la povera Eda viene a sapere che Deniz l’ha ingannata, facendole firmare dei documenti reali e depositandoli. Di conseguenza, la Yildiz risulta essere sposata, a tutti gli effetti, con Deniz.

La cosa causa enormi problemi con Serkan, dato che, proprio ora che i due possono stare insieme, non hanno la possibilità di farlo. Aydan e Ayfer, però, decidono di sequestrare Deniz costringendolo a firmare i documenti per l’annullamento delle nozze. Dopo aver ottenuto la firma, Eda si precipita a depositare il documento prima che il tempo massimo scada e che sia necessario intraprendere una causa di divorzio di un anno. Il matrimonio tra Eda e Deniz finisce e finalmente lei può vivere felice con Serkan. Naturalmente Selin viene a sapere della cosa e, dopo aver capito che ormai non c’è più nessuna possibilità di stare con il suo amato Bolat, decide di partire alla volta di un altro paese e di cedere il 5% di quote che possiede della Art Life. Prima che lei possa partire, però, è Melo a fare una scoperta sconvolgente. Mentre sta lavorando in ufficio con Selin, infatti, lei si allontana e successivamente riceve una telefonata. Melo risponde quindi al cellulare al posto della Atakan. L’interlocutore, inaspettatamente, riferisce alla ragazza che le analisi hanno dato esito positivo e che quindi Selin è incinta. Melo resta sconvolta e senza parole ed inizia a pensare se deve dire o no quello che ha sentito ad Eda. Alla fine, decide di rivelarle ciò che sa.

Anticipazioni Love Is In The Air, puntate turche: Selin è incinta di Deniz!

Melo parla con Eda e le racconta ciò che ha sentito. Anche la Yildiz resta sconvolta e così decide di affrontare direttamente Selin, che sta per partire, per capire se possa essere vero oppure no. Durante il loro dialogo, la Atakan conferma ad Eda di aspettare un figlio da Serkan, ma di non volere che lui lo sappia e nemmeno le altre persone. Infatti la sua intenzione è quella di crescere il figlio da sola all’estero, dove non sarà costretta a stare al fianco di un uomo che non la ama. Eda, però, non è per nulla d’accordo e dice che sa cosa significa crescere senza i genitori, ed è doloroso. Per questo Serkan dovrebbe stare accanto a suo figlio. Ceren e Melo iniziano a sospettare che Selin possa non essere realmente incinta, perciò la seguono, ma proprio così si accorgono che la Atakan aspetta un bambino davvero e si reca alle visite mediche.

Eda, quindi, inizia ad allontanarsi gradualmente da Serkan, essendo intenzionato a lasciarlo libero di stare con suo figlio. La Yildiz rifiuta una proposta di matrimonio di Bolat e dice di aver bisogno di tempo. Successivamente, durante una cena in cui sono presenti anche Aydan e Ayfer, Eda si lascia sfuggire davanti a Serkan che Selin è incinta e perciò lei non vuole essere di troppo. Serkan resta sconvolto e giura alla Yildiz di non aver mai avuto rapporti fisici con la Atakan, e dunque è impossibile che lei sia incinta. Bolat affronta Selin e glielo dice, ma lei replica che l’architetto ha rimosso anche il periodo immediatamente successivo all’incidente, a causa dei suoi problemi di memoria. Serkan non sa se è vero ed inizia a riflettere, ma è sempre più convinto di voler stare con Eda. Intanto Deniz, dopo aver scoperto da Ayfer che la Atakan è incinta, si reca subito da lei chiedendo se possa essere lui il padre del bambino. Questo fa pensare che si tratti dell’ennesimo inganno di Selin, e che il padre del piccolo sia proprio Deniz. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi il figlio che aspetta Selin è di Serkan e la cosa separerà oppure no Bolat ed Eda? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia