Uomini e Donne Anticipazioni: Costabile Lascia e Denigra Gemma Galgani!

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma e Costabile hanno uno scontro e chiudono la frequentazione. Intanto Biagio sorprende tutti con una lamentela in camerino… Ecco cosa vedremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne!

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma chiude con Costabile!

È stata registrata da poche ore una nuova puntata di Uomini e Donne. Ancora una volta la protagonista assoluta è stata Gemma. La storia d’amore con Costabile, che sembrava essere andata a gonfie vele fino a questo momento, è stata bruscamente interrotta. La puntata si apre proprio con un video che mostra Gemma distrutta ed in lacrime dietro le quinte, mentre parla del suo rapporto con Costabile. La dama fa notare le numerose assenze del cavaliere, spiegando di averlo cercato più volte senza aver ricevuto nessuna risposta, nemmeno ai messaggi di buongiorno e buonanotte. In studio Costabile è piuttosto arrabbiato per le parole di Gemma e dice di aver fatto per lei cose più concrete di un semplice messaggio su WhatsApp. Infatti l’ha invitata a Sharm, in Puglia e persino a trascorrere un periodo di vacanze all’estero soltanto loro due. La Galgani ha continuato ad alterarsi spiegando di nuovo tutte le mancanze relative agli invii dei messaggi. Il cavaliere, allora, ha detto di essere dispiaciuto ma costretto a dare ragione a Tina Cipollari. Anche secondo lui, infatti, Gemma chiude questa frequentazione soltanto per non abbandonare la trasmissione.

Intanto arriva per Costabile una nuova dama, di nome Dominique. Questa interviene nel litigio con Gemma e, mentre spiega la sua opinione, tira in ballo Giorgio Manetti. La cosa fa infuriare moltissimo Gemma e tra le due nasce un vero e proprio litigio. Costabile, innervosito per la situazione che si è venuta a creare, ha subito manifestato la sua intenzione di chiudere la sua frequentazione con Gemma. Maria De Filippi ha provato a spronare la Galgani ad invitare Costabile a riprovarci una seconda volta, dato che i motivi della chiusura sono stati piuttosto sciocchi. Alla fine la dama torinese chiede effettivamente a Costabile di riprovarci, ma senza troppa convinzione. Si passa poi a Ida Platano che sta vivendo un periodo felice con un altro cavaliere. Infatti ha avviato una frequentazione con Diego e si trova molto bene con lui. Quest’ultimo l’ha portata a Castel Gandolfo, si sono divertiti e poi si sono anche baciati davanti al panorama di Roma di notte. La dama è apparsa molto felice e soddisfatta di come stanno andando le cose, quindi la frequentazione proseguirà. Sembra quindi essere definitivamente archiviata la possibilità di ricominciare da zero con Marcello, ipotesi che c’era stata in precedenza.

Anticipazioni Uomini e Donne: la dura polemica contro Biagio!

Si passa a Roberta del Trono Classico che è andata in esterna con Samuele. Tra loro c’è stato un bel bacio appassionato. Una volta rientrata in studio, la Giusti ha avuto un confronto con l’altro corteggiatore, Luca, che dopo aver visto il bacio è scoppiato in lacrime. Risentito per la scena, Luca ha abbandonato lo studio, ma Roberta ha subito messo in chiaro che non lo avrebbe seguito e così ha fatto. Si passa poi a Biagio su cui scoppia una polemica quasi surreale. Lui va in camerino dove si lamenta di come sono andate le cose con tutte le dame frequentate fino a quel momento. Poi, Di Maro ha iniziato a fare i conti di tutti i soldi che ha speso per ogni aperitivo o gelato preso con le signore. I conti sono stati fatti davvero al centesimo e la cosa ha sorpreso lo studio. Isabella si infuria e dice che Biagio non ha mai pagato nemmeno una cena perché scambiava formaggi e mozzarelle con i camerieri. Rosy, invece, accusa il cavaliere di prendere scontrini di altri per poi passarli alla redazione e farsi rimborsare. In questo modo si tratta di una truffa vera e propria.

Interviene Armando a favore di Biagio che attacca Isabella tirando nuovamente fuori la questione della caprese. Gianni Sperti si accoda a Incarnato e critica Isabella. Il pubblico però non è d’accordo con l’opinionista e si fa sentire contro Di Maro. Si passa poi ad Andrea Nicole, che è andata in esterna con Ciprian. Hanno vissuto momenti molto romantici ma in questo caso tra loro non c’è stato nessun bacio. In studio ci si concentra proprio su questo aspetto e la tronista conferma di non averlo baciato, anche se tra loro ci sono già stati avvicinamenti di questo genere. Nicole sottolinea che la sua decisione nasce dal fatto che secondo lei le esterne sono fatte per conoscersi e non per scambiarsi baci ed effusioni. Gianni ha confermato che lui continua a non vedere Ciprian sincero nemmeno in questo caso e quindi non si fida di lui. Si conclude così questa registrazione che sicuramente è stata ricca di avvenimenti. Voi che cosa ne pensate? Credete che tra Gemma e Costabile la situazione sia recuperabile oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!