Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Matteo Deluso da Noemi!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Matteo dice di aver scoperto qualcosa su Noemi che l’ha lasciato deluso, mentre Biagio sembra trovarsi bene con la dama Daniela…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è parlato a lungo di Matteo che è apparso deluso dal comportamento di Noemi, che fino a poco tempo fa sembrava essere la sua corteggiatrice preferita. E’ stato protagonista anche Biagio, il quale sta frequentando la nuova dama. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Biagio bacia Daniela!

La puntata si apre con Biagio che torna al centro dello studio per parlare della sua frequentazione con Daniela, nuova dama che ha iniziato a conoscerlo molto recentemente. Le cose sembrano andare bene tra i due. Inizialmente a prendere la parola è proprio Daniela, che ha spiegato di essersi trovata molto bene con Di Maro. La dama ha rivelato che la loro conoscenza prosegue e che Biagio si comporta con lei come un vero gentiluomo. Daniela rivela che il cavaliere l’ha invitata nuovamente a cena, ma lei gli ha proposto di fare insieme qualcosa di più particolare. Infatti alla dama piacerebbe fare con lui una bella passeggiata in mezzo alla gente. Daniela poi racconta che hanno mangiato un trancio di pizza seduti sulle scale e stanno portando avanti una frequentazione quasi adolescenziale e sono felici così. La dama conferma che si sono divertiti e a questo punto interviene Tina, dicendo che con una persona come Biagio ci si può solo divertire e nulla più. Prende poi la parola il cavaliere, il quale dice che le cose sono andate molto bene e con Daniela c’è qualcosa in più rispetto a ciò che c’è stato con le altre dame. Biagio poi rivela che con lei c’è stato anche un piccolo bacio a stampo, ma niente di più perché lei non ha voluto. Di Maro poi sottolinea che tra loro non c’è stato solo divertimento, ma anche qualcosa in più, infatti mentre erano insieme Daniela si è emozionata. La dama conferma sottolineando che Di Maro sa come entrare nel cuore delle donne. A questo punto la Cipollari ironizza dicendo che sa anche come uscirne.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Matteo ha dubbi su Noemi!

Si chiude così la questione di Biagio, dal momento che i due continueranno a frequentarsi. E’ il turno di Matteo che si siede al centro dello studio. E’ andato in esterna con Veronica e i due si sono trovati molto bene, al punto che lui le ha presentato il suo cane ed anche una parte del quartiere in cui vive. In studio, Noemi resta profondamente delusa e dice che presentare un cane ad una persona è più importante che regalarle una collana, cosa che invece ha fatto Matteo con lei. La corteggiatrice sottolinea che infatti il cane è una parte importante di lei e crede che lo stesso valga per Matteo. Il tronista si arrabbia per queste dichiarazioni e dice che la collana era importantissima in quanto gli è stata regalata da una persona che è un pezzo del suo cuore. Poi Matteo mostra tutta la sua delusione spiegando di aver conosciuto una Noemi acqua e sapone, che gli aveva detto che lei studia soltanto e non ha tempo per altro. Indagando, però, la sorella è venuta a conoscenza del fatto che in realtà la corteggiatrice ha fatto shooting fotografici e video musicali. Noemi replica che non ha fatto nulla per guadagno, ma ha fatto un favore ad un amico girando con lui il videoclip. Matteo appare deluso, ma alla fine della puntata balla con la corteggiatrice. La puntata si conclude con un piccolo scontro tra Tina e Gemma, dato che l’opinionista accusa la Galgani di essere gelosa del fatto che Massimo le abbia preferito Isabella. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Credete che Matteo abbia ragione a dubitare di Noemi? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!