Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Biagio e Rosy Chiudono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Biagio svela in studio di aver deciso di chiudere con Rosy, che ancora non lo sapeva. Intanto Isabella respinge un nuovo pretendente arrivato solo per lei…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è parlato a lungo di Biagio. La sua frequentazione con Rosy è finita una volta per tutte a causa di alcuni atteggiamenti della dama che l’hanno infastidito. Si è parlato anche di Isabella e non solo. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Biagio chiude a sorpresa con Rosy!

La puntata si apre parlando di Biagio e Rosy. Il cavaliere si siede al centro dello studio e viene invitata ad accomodarsi anche Rosy. Maria De Filippi spiega come stanno andando le cose tra i due e svela che Di Maro ha preso la decisione di chiudere questa frequentazione. A questo punto Rosy resta molto sorpresa e domanda alla conduttrice cosa abbia deciso di fare Biagio. Infatti non era a conoscenza del fatto che lui avesse deciso di troncare tutto. Maria si scusa e dice che se avesse saputo che lei non era ancora al corrente di questa scelta, avrebbe usato toni diversi e l’avrebbe detto con maggiore delicatezza. A questo punto è Biagio a prendere la parola e a spiegare i motivi di questa sua decisione improvvisa. Il cavaliere inizia a spiegare di aver sempre provato interesse soprattutto all’inizio, e di aver investito tanto in questo rapporto. Allo stesso tempo, durante la cena che hanno vissuto insieme è successo qualcosa che ha infastidito molto Biagio. Di Maro, infatti, spiega di cercato più volte delle carezze ma Rosy è sempre stata distante. Successivamente, una volta in macchina, le ha chiesto di baciarlo ma lei si è sottratta perché la infastidirebbe avvicinarsi tanto ad un uomo con la barba. Biagio racconta di esserci rimasto molto male anche perché è dall’inizio della frequentazione che lui porta la barba e questo problema non era mai emerso. Di conseguenza lui crede di essere stato preso in giro e di aver perso soltanto tempo.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Isabella rifiuta il nuovo cavaliere!

Rosy spiega di non amare il contatto fisico. Lui le piace, ma non è scattato niente e di conseguenza non le va che ci siano baci o altro con persone per le quali non prova niente. Biagio ribadisce di sentirsi preso in giro, mentre Tina sottolinea che lui è un uomo rude e quindi pensa solo a quello. Armando interviene per dire che Rosy non è mai stata interessata e che probabilmente era interessata solo al triangolo. Prende la parola Sara per dire che anche lei non è più interessata. Dopo gli attacchi della Cipollari, Sara sottolinea che Rosy non c’entra ma lei ha deciso di chiudere perché Biagio ha rotto il loro accordo di essere sempre sinceri. C’è poi uno scontro tra le due dame perché Rosy sostiene di aver ‘salvato’ Sara dalla frequentazione con Biagio. Si passa ad Isabella per cui è arrivato un nuovo pretendente di nome Claudio. Ha 62 anni, è di Piacenza e si occupa di abbigliamento. Le fa i complimenti per l’eleganza e l’educazione, ma la Ricci chiude subito, ringraziandolo ma dicendo di non vedersi al suo fianco. Subito quindi il cavaliere va via, mentre Tina commenta che non era male. E’ il turno di Matteo che è uscito con Veronica e Noemi. La prima conferma il suo interesse scatenando la gelosia della seconda, che però poi si scusa e dice di essersi soltanto innervosita vedendolo star bene con un’altra corteggiatrice. Non si sarebbe mai permessa di giudicare le loro esterne. La puntata si chiude con la presentazione di Achille, il cavaliere che aveva scatenato l’ilarità di Tina per i capelli. L’opinionista, infatti, ironizza di nuovo su di lui tirando in ballo Gemma. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate una conclusione del genere tra Biagio e Rosy? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!