Grande Fratello Vip 6, 9^ Puntata: Amedeo Goria e l’Incontro con la Fidanzata Vera Miales!

Grande Fratello Vip 6, nona puntata: per tanti giorni Amedeo Goria ha avuto il dubbio che la sua fidanzata Vera Miales fosse incinta dopo aver ascoltato un servizio del programma di Barbara d’Urso e aver visto la foto sospetta della donna con un pancino che fa pensare. Durante la diretta con Alfonso Signorini, Amedeo ha potuto incontrare Vera per scoprire tutta la verità sulla gravidanza. Ecco tutto quello che è successo durante il tanto atteso incontro tra Goria e la Miales al GF Vip 6.

Grande Fratello Vip 6, 9^ puntata: Amedeo Goria diventa papà? Vera spiega tutto!

Durante la precedente puntata del Grande Fratello Vip 6, Amedeo Goria ha visto un servizio di Pomeriggio 5 in cui si vede chiaramente la sua fidanzata Vera Miales con un pancino sospetto. Da allora il giornalista sportivo ha iniziato a nutrire diversi dubbi su questa possibile gravidanza della donna. Ha iniziato a fare un po’ di conti sul calendario e ha persino sospettato che la compagna abbia avuto un rapporto con un altro uomo per rimanere poi incinta. Lui non ha mai nascosto la sua paura vista anche la sua età non così giovane. Per il bambino, secondo Amedeo, potrebbe diventare persino un motivo per cui vergognarsi.

Goria avrebbe avuto avere maggiori informazioni, essere informato visto che si tratta di una notizia molto importante. In ogni caso sarebbe molto felice e si prenderebbe le sue responsabilità.

Per Amedeo il momento per chiarire ma soprattutto capire cosa sta succedendo è nel bel mezzo della nona puntata del reality show con Alfonso Signorini. Goria ha avuto infatti l’opportunità di incontrare Vera Miales nel giardino della casa per avere tutte le spiegazioni del caso.

Vera si è presentata con un magnifico abito da sposa bianco e appena è approdata nel giardino del Grande Fratello Vip 6 è scoppiata a piangere di fronte ad Amedeo. La Miales ha detto a Goria di non fare conti perché non è un commercialista e non sa farli. Avrebbe voluto vedere maggiore fiducia, una difesa. Fatto sta che non è incinta e lo si è visto chiaramente. Nonostante la mancanza di Amedeo, Vera si è detta molto delusa da lui.

Grande Fratello Vip 6, 9^ puntata: Vera Miales una furia durante l’incontro con Amedeo Goria, è delusa!

Vera non si sarebbe mai aspettati tutti quei dubbi da parte di Amedeo. Quello che sembra aver colpito di più la donna è stato il fatto che Goria non fosse certo dell’identità del presunto padre. Una grande botta per la Miales che in lui riponeva fiducia e amore.

La bellissima ragazza ha spiegato che il suo unico uomo è Amedeo ed è proprio per questo motivo che ha deciso di indossare un abito bianco. Questo colore rappresenta la purezza, la fiducia, la lealtà… Tutti i valori che Vera ha per Goria ma che lui evidentemente ha dimenticato. Il motivo lo ha ribadito molte volte.

Così anche Amedeo è scoppiato a piangere dopo aver capito la delusione di Vera e i suoi errori. Goria allora ha confermato che non c’è nessun altro uomo e il bambino sarebbe stato suo ma lui la ama a suo modo e non ha intenzione di lasciarla. Dopo aver appreso la notizia della gravidanza, infatti, il giornalista ha iniziato a pensare ad un vero e proprio futuro insieme alla donna.

Dopo l’incontro con Amedeo Goria, Vera ha avuto l’opportunità di parlare con i concorrenti che hanno avuto da dire con questa storia: Carmen Russo, Aldo Montano, Soleil Sorge e Alex Belli. I vipponi nei giorni precedenti hanno fatto tantissime ipotesi sul pancino pensando persino che Vera avesse diversi uomini fuori dalla casa. Hanno anche fatto i conti sul calendario cercando il ‘’mese sospetto’’.

La Miales non ha preso per niente bene le parole dei coinquilini di Amedeo e ha voluto rispondere alle loro parole. Secondo lei non si sarebbero mai dovuti permettere di giudicare la sua persona o la situazione.

Che cosa ne pensate dell’incontro tra Amedeo Goria e Vera Miales al Grande Fratello Vip 6? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!