Can Yaman: Ritorno Di Fiamma con Demet Ozdemir!

Can Yaman: secondo quanto riportato da Alessandro Rosica, tra l’attore turco e Demet Ozdemir sarebbe nuovamente sbocciata una storia d’amore. Le altre frequentazioni, infatti, sarebbero false…

Can Yaman, nelle ultime settimane, è stato ripetutamente al centro del gossip soprattutto per via della relazione con Diletta Leotta. Quest’ultima, intervistata a Verissimo, ha spiegato di essere profondamente innamorata dell’attore ma allo stesso tempo di aver deciso di prendere una pausa. Ora, secondo Alessandro Rosica, noto esperto di gossip, potrebbe esserci di nuovo qualcosa tra Yaman e Demet Ozdemir.

Can Yaman e Demet Ozdemir: le relazioni di entrambe erano false!

A far tornare Can Yaman al centro dell’attenzione è stato Alessandro Rosica, esperto di cronaca rosa e famoso per aver più volte svelato in anteprima questioni legate alla vita privata dei vip. Rosica ha preso in analisi, questa volta, Can Yaman e Demet Ozdemir. I due attori si sono incontrati sul set di DayDreamer – Le Ali del Sogno, e secondo molte voci si sono innamorati ed hanno iniziato una relazione. Addirittura, secondo alcune indiscrezioni, il matrimonio tra i due era già programmato ma alla fine un presunto tradimento di Yaman ha fatto saltare tutto. Ora Alessandro Rosica torna sulla questione. Infatti, l’Investigatore Social ha rivelato che la relazione tra Can Yaman e Diletta Leotta, ma anche quella tra Demet Ozdemir e Oguzhan Koc, sarebbero state costruite a tavolino soltanto per business. Per le due coppie, quindi, non ci sarebbe mai stato amore ma soltanto lavoro. Rosica ha sottolineato che entrambe le storie d’amore sono iniziate esattamente lo stesso periodo e, in un certo senso, hanno seguito le stesse modalità. Dunque appare quasi come se Can e Demet avessero lo stesso copione per quanto riguarda le loro false frequentazioni. Alessandro ha aggiunto che, però, se tra Demet e Oguzhan non è mai sbocciato nulla e non ci sono mai stati contatti fisici, Yaman e la Leotta sono riusciti invece ad instaurare una buona intimità.

Can Yaman e Demet Ozdemir potrebbero essere tornati insieme!

Alessandro Rosica ha spiegato di essere convinto di quanto afferma anche in merito alla vita privata dei due attori turchi. L’Investigatore Social, infatti, avrebbe ricevuto notizie certe sulla relazione tra Can e Diletta direttamente dalle colf di alcuni alberghi in cui alloggiavano. Queste ultime, riordinando le loro camere, si sarebbero accorte di molti dettagli e li avrebbero riferiti a Rosica. Ad ogni modo, il fatto che entrambe le relazioni siano false e nate soltanto per business, fa pensare che sia Yaman sia la Ozdemir siano single. In realtà, secondo Rosica, che però non ha voluto sbilanciarsi troppo in attesa di ricevere ulteriori informazioni sulla presunta coppia, tra Can e Demet potrebbe esserci stato un ritorno di fiamma. Quello di cui il noto esperto di gossip è convinto, è che i due attori sono in contatto e si scambiano messaggi e reazioni sui social. In qualche modo, infatti, Rosica sarebbe entrato in possesso delle comunicazioni che i due si scambierebbero anche sul cellulare. Da questi messaggi, secondo Alessandro, non si può evincere nulla di più di una normale amicizia ma è difficile sbilanciarsi anche in questo senso. In ogni caso, al di là di queste indiscrezioni, al momento Demet fa sapere di vivere una relazione felice al fianco del compagno Oguzhan Koc. Nonostante le voci che circolano anche in Turchia sulla possibile falsa relazione, la coppia è andata anche ad alcuni eventi insieme ed è apparsa molto affiatata. Sicuramente, per avere ulteriori sviluppi, bisognerà attendere. Ciò che è certo è che ci sono ancora molti fan, sia di Can che di Demet, fermamente convinti che ancora oggi tra loro ci sia del tenero. Voi che cosa ne pensate? Credete che Alessandro Rosica abbia ragione e che tra Yaman e la Ozdemir ci sia di nuovo una relazione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!