Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate 18-24 Ottobre 2021: Florian Difende il Fratello!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 18 a domenica 24 Ottobre 2021 e anteprime puntate Tedesche. Florian non crede a Maja!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Florian prende le difese di Erik ed inizia a sospettare di Cornelius e Maja! Max chiede a Vanessa di aiutarlo a conquistare Shirin! André delude Lentje. Rosalie e Michael vengono pesantemente minacciati. Selina delude Christoph!

Sturm der Liebe è pronta a regalarci intense emozioni! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 18 Ottobre a domenica 24 Ottobre 2021 annunciano che Florian scoprirà la vera identità di Lars ma, nonostante tutto, non crederà nella totale colpevolezza del fratello Erik! Max chiederà a Vanessa di aiutarlo a conquistare il cuore di Shirin. Lei, con un nodo alla gola, non riuscirà a “ribellarsi”. Tra equivoci ed incomprensioni, il rapporto tra André e Leentje continuerà a vacillare, mentre Rosalie e Michael verranno pesantemente minacciati attraverso un video che potrebbe compromettere definitivamente la carriera politica della Engel! A Selina verrà chiesto quando convolerà a nozze con Christoph. La donna, però, non riuscirà a rispondere a tale interrogativo. Infine, Cornelius deciderà di posizionare un programma-spia nel computer del suo rivale per inchiodarlo definitivamente di fronte alle sue responsabilità… La soap tedesca, con le sue appassionanti vicende, ci tiene compagnia dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Leggiamo gli spoiler italiani e tedeschi che seguono, selezionati per voi fans appassionati!

Anticipazioni Tempesta d’amore, da lunedì 18 Ottobre a domenica 24 Ottobre 2021, trama puntate: Florian scopre gli intrighi di Erik ma, nonostante questo, non crede che il fratello sia il responsabile della truffa milionaria che ha costretto Cornelius ad un vita di latitanza! Rosalie e Michael ricevono un video con delle minacce, mentre Selina non sembra per nulla disposta a sposare Christoph. Vanessa fa da “Cupido” a Max e Shirin!

Accadrà di tutto nei prossimi appuntamenti in onda su Rete 4! Dopo aver scoperto la vera identità di Lars ed appurato le responsabilità del fratello Erik riguardo ai ricatti subiti da Maja ed alla truffa che ha ridotto in povertà i von Thalheim, Florian vivrà dei momenti terribili. Ciononostante, non riuscirà a credere alla completa colpevolezza del consanguineo, deludendo fortemente la sua amata… Ecco le nuove anteprime di “Sturm der Liebe”! Ci aspettano altre stroyline intrise di emozioni e tanta suspense!

  • Lunedì 18 Ottobre 2021: Florian scopre che Lars Sternberg è in realtà il padre di Maja, Cornelius von Thalheim. La giovane gli consegna la cartella clinica contenente i referti delle diverse operazioni chirurgiche a cui il genitore si è dovuto sottoporre nel corso degli anni. Ciò, per cambiare identità ed indagare sull’uomo che gli ha rovinato la vita. Ed ovvero… Erik! Vanessa scrive una poesia per Max e si reca da lui per consegnargliela di persona. Vuole vedere la sua reazione. Per una fortuita coincidenza, però, i versi finiscono nelle mani di Shirin, che crede che Max li abbia scritti per lei. La Ceylan lo ringrazia per il gesto ed il Richter, colpito, non le rivela la verità! Werner è fiducioso che Robert vincerà il “Golden Whisk” grazie all’aiuto di Hildegard. Durante una prova, Cornelia ed il vecchio Saalfeld fanno una scoperta: Leentje è diventata una agguerrita concorrente!
  • Martedì 19 Ottobre 2021: Florian scopre che Erik, con l’aiuto di Ariane Kalenberg, diventata sua complice ed amante, ha ricattato Maja servendosi del segreto su Cornelius von Thalheim per raggiungere i suoi obiettivi. Il ragazzo è molto scosso e decide di inchiodare il consanguineo di fronte alle sue responsabilità. Così, con l’aiuto di Shirin, si intrufola nella camera del fratello in cerca di prove. E trova qualcosa di sconcertante… Non immaginava che Erik fosse così perfido! Sentendosi tradito e raggirato, prende subito provvedimenti. André cerca a tutti i costi un modo per farsi perdonare da Leentje. E pianifica, all’insaputa di tutti, un pegno d’amore molto speciale. Poi scopre che un suo vecchio amico fa parte della giuria della gara di cucina e cerca di corromperlo in modo da far assegnare alla sua amata il punteggio migliore… Riuscirà nel suo intento?
  • Mercoledì 20 Ottobre 2021: Ariane è molto delusa da Rosalie e la esorta a mostrare più impegno nella campagna elettorale ed a lasciar perdere gli impegni famigliari. Se non la starà ad ascoltare, renderà pubblica la presunta negligenza professionale di Michael. La Engel, però, questa volta, non si lascia per nulla intimidire dalle sue minacce e chiarisce che dovrebbe imparare a rispettarla: se diventerà consigliere regionale, potrebbe fargliela pagare a caro prezzo! Max, sempre più preso da Shirin, decide di stupirla con una serenata. La ragazza, però, lo delude dicendogli di non essere interessata a lui. Il Richter, pur essendoci rimasto male, raggiunge Vanessa in cerca di consigli. Lei, quando lo vede, fa salti di gioia. Quando però scopre che vuole solo un aiuto per diventare l’uomo perfetto per la Ceylan, diventa furiosa. E boccia subito la sua trovata!
  • Giovedì 21 Ottobre 2021: un giornalista chiede a Selina quando sposerà Christoph. La donna, colta di sorpresa, non sa cosa rispondere… Per non perdere la fiducia di Florian, Erik confessa i suoi intrighi ai danni di Maja. Il giovane Vogt è duramente colpito dalla confessione, ma poi fa capire alla sua amata di non credere che suo fratello sia il responsabile della frode milionaria che, anni addietro, ha colpito duramente i von Thalheim! Werner riceve una brutta notizia: nella sala allestita per la gara di cucina si è sviluppato un incendio. Robert ha una idea geniale: portare il ​​concorso al Fürstenhof. Con il cuore pesante, Vanessa da’ a Max validi consigli su come impressionare Shirin. Segretamente, si augura che il fitness trainer venga rifiutato dalla Ceylan. Più tardi, il Richter è in palestra intento ad allenarsi. Shirin, questa volta, non è per nulla insensibile al suo fascino…
  • Venerdì 22 Ottobre 2021: Vanessa riceve un invito da parte di un suo vecchio compagno di scuola, lo stilista Marvin von Storchheimer. Si scopre che Shirin è una sua grande fan e così Max chiede a Vanessa di aiutarla a fare definitivamente colpo sulla ragazza. Si verifica, però, un grave ed inaspettato imprevisto… Rosalie, per dimostrare in campagna elettorale quanto tiene all’Ambiente ed alla Natura, decide di registrare un video con Michael sul tema della Raccolta Differenziata. Prima di iniziare, i due, però, iniziano una forte discussione in quanto hanno pareri diversi sull’argomento. Il dottore accusa la Engel di non essere affatto interessata al Rispetto per l’Ambiente. Per lui, lo sta facendo solo per accaparrarsi voti… Ad un tratto, la coppia si accorge che qualcuno sta filmando tutto il loro battibecco… Forse qualcuno che vuole poi ricattarli?
  • Sabato 23 Ottobre 2021: Werner riesce a portare la “Frusta d’Oro” al Fürstenhof. André sorprende Leentje con un souvenir dall’Italia: un costoso olio d’oliva per la gara di cucina. La donna, però, non gradisce il regalo e nasconde al suo amato la sua enorme delusione. Preferiva di gran lunga un oggetto più personale… Cornelius spera nel supporto di Florian per smascherare Erik come truffatore, ma il ragazzo continua a non fidarsi del padre di Maja… E, in un momento di rabbia, definisce il von Thalheim un approfittatore! La figlia di Selina è sconvolta da tale ipotesi e teme che Florian, alla fine, finirà per tradire la sua famiglia lasciandosi soggiogare dal consanguineo. Nel giorno della gara di cucina, André viene sorpreso da Leentje intento a manipolare le classifiche a suo favore. Lei, infuriata, gli proibisce di aiutarla a vincere il “Golden Whisk” in questo modo…
  • Domenica 24 Ottobre 2021: durante la tanto attesa cerimonia di premiazione, Hildegard cade letteralmente dalle nuvole! Rosalie riceve un messaggio anonimo di ricatto con un video truccato che mostra la discussione tra lei e Michael. Quando apre il messaggio, resta sbalordita: o ritira la sua candidatura elettorale o il compromettente filmato finirà in rete! Florian assicura a Maja che continuerà a nascondere la vera identità di Cornelius a Erik. Quando il von Thalheim cerca di installare una spia sul PC di Erik per trovare materiale incriminante, Florian lo scopre e vi si oppone. Urla a gran voce di credere nell’innocenza del fratello! Con il cuore pesante, Max deve lasciare che Shirin vada alla festa con Vanessa. Quest’ultima è infastidita dal comportamento del Richter volto a conquistare la Ceylan. Allo stesso tempo, non intende ribellarsi…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Florian Parte Senza Maja!

Grandi colpi di scena trapelano dagli appuntamenti bavaresi. Hannes farà credere a Florian, desideroso di riavere la sua amata, di aver trascorso un intera notte con Maja. Il risultato sarà che il giovane Vogt, ferito, deciderà di partire da solo per gli Stati Uniti e di cogliere una importante proposta lavorativa all’estero… Il tutto, senza la sua Maja… Non resta che seguire le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche! La nuova stagione è pronta a stupirci come non mai!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Maja e Florian sempre più divisi da intrighi e nuovi arrivi!

L’epilogo della diciassettesima stagione della soap tedesca è vicino. E, a quanto pare, non ci sarà l’Happy-End per Maja von Thalheim e Florian Vogt. Dopo aver superato intrighi famigliari ed essersi confidati segreti inconfessabili, per il fratello del terribile Erik e la dolce figlia di Selina ci sarà un nuovo momento buio da attraversare… Le anteprime indicano che, proprio quando il lieto fine sembrerà realtà, un rivale crudele e geloso ed un golosa offerta di lavoro complicheranno ancora di più le cose tra i due ragazzi. Dando uno sguardo alle anteprime tedesche, si apprende che Maja e Florian, dopo aver smascherato tutti gli intrighi di Ariane e di Erik, proveranno lentamente a rifrequentarsi. Purtroppo, a causa delle continue beghe famigliari, la coppia finirà più volte per avere forti discussioni, al punto da decidere di chiudere in maniera definitiva la love story. Determinata a voltare pagina, Maja incontrerà poi Hannes, un suo fidanzato della gioventù, con il quale inizierà una intensa relazione. Essa culminerà con una proposta di matrimonio che avverrà nel corso di un evento a dir poco drammatico. Come vedremo, un terribile terremoto scuoterà la cittadina di Bichlheim, seminando panico e terrore.

Maja ed il suo amato, in quegli istanti, si troveranno nei pressi di una grotta nel bosco. La giovane, allarmata, non ci penserà due volte a comporre il numero di Florian ed a chiamarlo. Purtroppo, a causa dell’assenza di rete, la von Thalheim non riuscirà con esattezza a segnalare la sua posizione. Ciononostante, il Vogt riuscirà a localizzare lei ed Hannes che verranno tratti coraggiosamente in salvo! Il risultato quale sarà? Florian contrarrà un bruttissima infezione che gli provocherà un danno d’organo importante. Maja farà di tutto per trovare terapie atte a salvarlo e pregherà Hannes di finanziare, con il suo patrimonio, una ricerca sperimentale per la cura di tale malattia. Per fortuna, Florian si salverà proprio grazie alla intraprendenza della sua amata. La ragazza, determinata a seguire il proprio cuore questa volta, lascerà il suo fidanzato e si recherà poi da Florian per annunciargli di amarlo come il primo giorno. A dispetto dei pronostici, il Vogt, credendo di dover morire, rifiuterà ogni tentativo di riavvicinamento da parte della giovane, rivelandole di aver conosciuto un’altra donna, una certa Constanze von Thalheim, sorellastra di Maja! Questa nuova storia d’amore, inaspettata quanto imprevista, basterà a tenere i due ragazzi lontani?

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Florian scopre che Maja ha passato la notte con Hannes…

La risposta è no. Più passeranno i giorni, più il fratello di Erik capirà di non poter vivere senza Maja e di volere un futuro con lei. E così, quando il ragazzo comincerà a sentirsi meglio grazie alla cura iniziata per merito della stessa von Thalheim, deciderà di rivedere le ultime decisioni prese. E specificherà a tutti di aver fatto credere a Maja di non volerla più solo perché convinto di dover morire. Non voleva condannarla ad una vita di inutili sofferenze! Il giovane Vogt, così, si preparerà a dichiarare tutto il suo amore a Maja, ma… ecco il colpo di scena! Hannes non accetterà la disfatta e proporrà al giovane un accordo: concedergli ben due settimane di tempo per rifare breccia nel cuore della figlia di Selina. Se il suo piano fallirà, si farà per sempre da parte… Come è facile pronosticare, Maja non cederà alle attenzioni del suo ex che, però, non accetterà per niente la sconfitta. E… non esiterà a spezzare l’accordo preso con Florian ed a fargli credere l’esatto contrario. Una mattina, il Vogt scoprirà che Maja ha passato tutta la notte con Hannes. Scioccato, comincerà a piangere disperatamente per poi decidere di lasciare per sempre il Fürstenhof e di partire alla volta degli Stati Uniti da solo. Qui, ad attenderlo, ci sarà un lavoro da sogno…

Il Vogt, così, deciderà di andarsene senza nemmeno salutare Maja. Quando quest’ultima apprenderà del viaggio senza ritorno del suo amato, come si comporterà? Tenterà di fermarlo a tutti i costi per chiarire una volta per tutte l’equivoco? Chi si interporrà tra loro? Vedremo… Quel che è certo è che oltre ad avere problemi con Hannes, la nostra amata eroina dovrà vedersela anche con le macchinazioni di Constanze che, come vi abbiamo già riferito, è la sorella minore di Maja nonché figlia naturale di Selina e Cornelius. Le anticipazioni la dipingono come una ragazza apparentemente spavalda ma molto insicura che arriverà in hotel per festeggiare il suo primo successo lavorativo come avvocatessa. Nel corso delle puntate, però, dimostrerà di avere gravi problemi con la sorellastra. E la gelosia e l’invidia nei suoi confronti, la porteranno a vivere un forte complesso di inferiorità, uno stato persistente di rivalità e, dunque, un forte antagonismo. Nonostante ciò, Constanze ci apparirà come una ragazza forte e dalle idee ben chiare, a differenza di Maja che, nonostante la sua innata forza d’animo, è dolce e fragile. Come precisato da Sophia Schiller, l’interprete di Constanze, ne vedremo delle belle in questa vicenda… Sarà dunque la figlia biologica di Cornelius ad ostacolare definitivamente la reunion tra Maja e Florian? L’Happy-End per questa coppia ci sarà oppure no? Seguite attentamente i nuovi aggiornamenti di Tempesta d’Amore per tutti gli approfondimenti e le notizie del caso!

Gli spoiler di Sturm der Liebe, solo per il momento, terminano qui! Le anticipazioni Tempesta d’amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 25 Ottobre a domenica 31 Ottobre 2021, torneranno prestissimo. E… su quali vicende verteranno? Sappiamo che Shirin, proprio quando comincerà a provare qualcosa per Max, sentirà il ragazzo dire a Vanessa qualcosa che giudicherà terribile. Cornelius si impossesserà del computer di Erik sperando di poterlo finalmente incastrare. Maja e Florian cercheranno di andare avanti senza pensare ai problemi famigliari che li dividono. Rosalie, infine, verrà pesantemente ricattata ed inizierà a sospettare di Christoph… Per scoprirne di più sulle vicende della soap bavarese, continuate a leggere le nostre anteprime! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 22 al 26 Aprile 2024: Fernando Perde La Vita!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 22 al 26 aprile 2024: Fernando perde la vita dopo il malore. Martina è distrutta, mentre Margarita ha dei dubbi sulle dinamiche della morte di suo marito!