Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 18-24 Ottobre 2021: Katie Sbugiarda Quinn!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 18 a domenica 24 Ottobre 2021 e anteprime puntate Americane: Katie scopre il piano di Quinn!

Anticipazioni Beautiful: Steffy accetta di iniziare un percorso di psicoterapia. Ridge comunica a Brooke la sua decisione di ri-sposare la Fulton. Katie ascolta una conversazione tra Shauna e Quinn ed apprende la verità sul matrimonio-farsa tenutosi a Las Vegas!

Prepariamoci ad un’altra settimana ricca di emozioni! Le anticipazioni Beautiful, riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 18 Ottobre a domenica 24 Ottobre 2021 annunciano episodi imperdibili! Sappiamo che Steffy, dietro richiesta di Finn, Ridge e Liam, accetterà di iniziare un percorso per disintossicarsi dai farmaci, mentre Hope proverà a consolare Thomas, distrutto per la situazione della sorella. Tra Zoe e Carter ci sarà sempre più intesa, tanto che la coppia deciderà di presentarsi insieme alla cerimonia del secondo matrimonio di Ridge e Shauna. Nel frattempo, Katie origlierà una conversazione molto compromettente tra Quinn e la sua amica ove emergerà tutta la verità sugli intrighi avvenuti a Las Vegas. Brooke non si rassegnerà all’idea di dover perdere Ridge e farà capire sia al suo amato che a Donna che, prima o poi, le macchinazioni della designer verranno alla luce… Beautiful ci tiene compagnia, come sempre, su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato. La domenica, invece, come di consueto, con un mini-appuntamento 14:05 alle 14:30. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 18 Ottobre a domenica 24 Ottobre 2021, trama puntate: mentre tutti sono addolorati per la dipendenza da farmaci sviluppata da Steffy, Ridge prende la decisione di ufficializzare la sua storia con Shauna con una cerimonia a Villa Forrester. Per fortuna, Katie scopre l’inganno della Fuller… Carter viene promosso COO della Forrester Creations. Inoltre, tra lui e Zoe c’è sempre più sintonia…

Accadrà di tutto nei nuovi appuntamenti della soap americana! Mentre Zoe e Carter si accingeranno a vivere un periodo roseo sia dal punto di vita amoroso che professionale, Ridge accetterà di ufficializzare, alla presenza della sua famiglia, la sua unione con Shauna. Per fortuna, Katie ascolterà una video-chiamata tra la Fulton e la designer nel corso della quale emergerà la cocente verità sugli intrighi Las Vegas… ecco le nuove anticipazioni Beautiful!

  • Lunedì 18 Ottobre 2021: Steffy discute con Finn, Liam e Ridge sul bisogno di antidolorifici: li assumerà per tutto il tempo che reputa necessario. Il dottore insiste: vuole sapere dove ha preso quelle maledette pillole visto che lui non gliele ha prescritte. Steffy mente e ricorda al suo ex “il terribile crimine” che ha commesso: ha rapito Kelly! Ridge, però, le parla del coltello che ha puntato contro i suoi famigliari, ma Steffy protesta a gran voce. Liam si accorge che il tunnel in cui è precipitata è davvero profondo, mentre Finn è preoccupato per il rischio di sovradosaggio che sta correndo. Ridge piange disperatamente: ha già perso una figlia. E non intende perderne un’altra. Steffy difende con fermezza il suo bisogno di farmaci definendolo “necessario” e soprattutto “sotto controllo”… Alla fine crolla ed ammette che inizierà un percorso di psicoterapia per amore di Kelly…
  • Martedì 19 Ottobre 2021: Thomas arriva allo chalet di Hope per prendere Douglas che, in quel momento, è con la tata e Donna. Hope è molto turbata e va dritto al sodo: quando è stata l’ultima volta che ha visto la sorella? Prima di aggiornarlo su ciò che sta succedendo e sulla disintossicazione da farmaci che deve intraprendere, gli dice delicatamente che la situazione della ragazza è precipitata di colpo, tanto da arrivare a minacciare tutti con un coltello. Thomas è incredulo e si preoccupa anche per Kelly. E quando scopre che è con Brooke, tira un sospiro di sollievo. Il giovane, inoltre, intuisce che la sorella sta prendendo delle pillole illegali… Senza perdere altro tempo, decide di raggiungerla a Malibù , ma Hope lo invita a muoversi con calma: rischierebbe di ottenere l’effetto contrario. Steffy si riprenderà ma… con l’aiuto di un team di esperti…
  • Mercoledì 20 Ottobre 2021: Ridge e Quinn parlano della riabilitazione di Steffy e del percorso che ha appena iniziato. Lei gli ricorda di avere Shauna al proprio fianco: una donna eccezionale, da non dividere con nessuno… La Fulton, a differenza di Brooke, non lo tradirà mai perché ama solo lui… Ridge, poi, le rivela che Steffy gli ha chiesto di non mettere la sua vita in pausa nell’attesa della sua ripresa. Pertanto, sposerà Shauna appena possibile, anche il giorno successivo. La Fuller, contentissima, si precipita a telefonare alla sua amica e il Forrester, sorridendo, si augura di non presentarsi ubriaco alla cerimonia questa volta. Brooke è sola, intenta a pensare al suo ex marito. Lo definisce come un uomo dal cuore infinito, che riesce sempre a prendersi cura di tutti. E’ certa che, se non avesse bevuto a dismisura quella maledetta notte, non avrebbe mai sposato la Fulton.
  • Giovedì 21 Ottobre 2021: Brooke è alla Forrester Creations con Zoe. Dopo aver lodato la bravura della ragazza, crede che sia arrivato il momento di guardare oltre e di lasciarsi il passato alle spalle. Il discorso si focalizza poi su Shauna e Ridge. Donna, lì presente, sente che sua sorella e il Forrester torneranno presto insieme, ma Brooke non è sicura di questo: Quinn l’ha sempre odiata, continuerà a dividerla da Ridge e, questa volta, sembra esserci riuscita alla grande. Più tardi, Brooke è sola in ufficio quando sopraggiunge Ridge, il quale è molto provato per la situazione di Steffy. La Logan loda il suo grande impegno per la famiglia. L’uomo, però, diventa serio e spegne il suo entusiasmo annunciando di aver preso un nuovo impegno con Shauna. Specifica che ci sarà presto una seconda cerimonia a casa di suo padre Eric il prima possibile…
  • Venerdì 22 Ottobre 2021: Brooke non accetta che Ridge stia organizzando un’altra cerimonia con Shauna. Non ha prove, ma può garantire che la Fulton e la Fuller abbiano cospirato per dividerli. Zoe e Carter si incontrano presso l’ufficio stilisti. La sintonia è davvero forte… I due parlano dell’amore che lega Brooke e Ridge. Il Walton è certo che lo stilista continuerà a prendersi cura della Logan, pur stando con un’altra donna… Eric, intanto, con sorpresa, apprende delle seconde nozze di Ridge e la Fulton. Sebbene scosso, chiede alla moglie di allestire la villa nel migliore dei modi, affinché sia un giorno speciale per tutti. Più tardi, Brooke incrocia Quinn che inizia ad umiliarla, chiedendole di fare da damigella d’onore a Ridge… Quest’ultimo, intanto, promuove Carter come Direttore Generale. L’uomo fa salti di gioia e corre a raccontarlo a Zoe…
  • Sabato 23 Ottobre 2021: Eric parla del matrimonio che suo figlio si è messo in testa di celebrare il giorno seguente. Lo invita a pensarci bene prima di fare scelte di cui potrebbe pentirsi. Il mattino dopo, il patriarca è sorpreso nel trovare Ridge intento a lavorare nel suo ufficio in quello che dovrebbe essere il giorno del suo matrimonio. Lo stilista, commosso, riconosce che amerà per sempre Brooke, indipendentemente da ciò che accadrà quel pomeriggio. Nell’ufficio stilisti, Carter ammira la bellezza di Zoe e le fa notare che quella sarà la loro prima occasione di presentarsi come coppia. Il Walton, poi, confida alla modella di avere un forte presentimento: Ridge non ha alcuna intenzione di portare a termine la cerimonia. Brooke è insieme a Donna che cerca di darle sostegno morale… Ma… è tutto inutile… Quel bacio con Bill non doveva accadere…
  • Domenica 24 Ottobre 2021: Quinn è in video-chiamata con Shauna. Non si accorge che qualcuno sta ascoltando le sue parole. La Fulton precisa che non è disposta a sposare un uomo attratto con l’inganno. La Fuller ripete che tutti i suoi brutti pensieri diventeranno presto parte del passato, in quanto nessuno potrà mai sapere cosa è davvero successo a Las Vegas. Shauna ribadisce di non poter ignorare il fatto che Ridge ami ancora Brooke. La designer sospira nervosa, ignara che dietro la porta ci sia Katie… Alla Spencer Publications, Wyatt e Flo si preparano per il matrimonio di Shauna. Flo non vede l’ora di vedere sua madre felice. Katie raggiunge Ridge. Lui ammette che Brooke è l’amore della sua vita: non può sposare un’altra. Katie sorride: no, non deve farlo. Ed è certa che non lo farà comunque quando ascolterà ciò che di terribile ha da dirgli!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Eric e Katie, la nascita di una nuova love story?

Tra Katie Logan ed Eric Forrester ci saranno delle particolari interazioni nei nuovi appuntamenti in onda sulla CBS che lasceranno pensare alla nascita di una nuova storia d’amore! Intanto, sia la sorella di Brooke che Ridge apprenderanno dello strano accordo preso dal Forrester e dalla designer ed ovvero… concedere a quest’ultima la possibilità di vedere intimamente Carter… Soffermiamoci sulle nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate americane per scoprirne di più!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Katie scopre una scioccante verità!

Grandi colpi di scena in arrivo nella storyline legata al “matrimonio aperto” di Eric e Quinn! Come riportano le anteprime statunitensi, a breve si inserirà in tale vicenda un personaggio collegato alla famiglia Logan… Non stiamo parlando né di Brooke né di Donna, ex mogli del patriarca ma… di Katie! La mamma di Will sta attraversando una fase molto critica della sua esistenza, in quanto è incapace di perdonare Bill Spencer e rifarsi, dunque, una famiglia con lui! Teme che l’editore possa deluderla di nuovo ed arrivare a condividere nuovi momenti di passione con Brooke! Ritornando ad Eric, come vi abbiamo già spoilerato in un nostro precedente post, sappiamo che ha chiesto a Quinn, data la sua impotenza accertata dai medici, di vedere liberamente altri uomini, o meglio Carter Walton! Lui non considererà tali “avventure” come un tradimento… La Fuller, in un primo momento, ha giudicato “bizzarra” e “folle” la sua richiesta, salvo poi arrivare a cedere, più volte, alla passione con l’avvocato, diventato suo amante… Gli spoiler rivelano che, un giorno, il Forrester sorprenderà i due in flagranza. E…la reazione non sarà delle migliori. Vedremo che tratterà il legale molto duramente, arrivando ad usarlo addirittura come fattorino per alcune mansioni in Villa ed aggiungerà che non potrà mai avere la Fuller come sua moglie e che, per questo, dovrà fare di tutto per non innamorarsene.

Nel frattempo, i famigliari del patriarca verranno a conoscenza dei continui tradimenti della designer. E, inconsapevoli dell’accordo preso dalla coppia, cercheranno di spingere Eric a cacciare di casa la consorte. In particolare, Katie Logan risulterà la persona più scossa e preoccupata. Il Forrester la pregherà di restare tranquilla e, pur non riuscendo a parlarle apertamente e con franchezza del “nulla osta” dato a Quinn, le dirà di concentrarsi sulla sua situazione con Bill. In fondo, lo ama ancora e sarebbe disposta anche lei a perdonare futuri tradimenti… Katie, però, non mollerà la presa. E, una sera, trovandosi a passare per Villa Forrester, resterà sbigottita nell’apprendere dell’assenza della Fuller. Pregherà Eric di controllare la sua metà e di aprire gli occhi: per lei, una moglie devota, deve restare a casa col marito! Sarà lungo questa scia che il patriarca, messo alle strette, deciderà di essere sincero con la sua amica. E, così, pur riuscendo con fatica a trovare le parole giuste, la informerà della decisione presa riguardo al suo matrimonio a causa della sua impotenza…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: anche Ridge apprende dello strano accordo tra suo padre e Quinn! E intanto Katie…

Katie, sconvolta, proverà a farlo ragionare ma non ci sarà verso. Eric sarà categorico e rivendicherà con forza il proprio diritto di prendere decisioni senza rendere conto agli altri… Ridge, ancora all’oscuro di tutto, proverà non solo ad indagare sulla strana tristezza del padre, ma anche sui movimenti notturni della Fuller. E così, chiederà a Justin di effettuare le dovute indagini. Il legale, a sua volta scioccato, beccherà la Fuller e Carter in atteggiamenti compromettenti e lo riferirà al suo superiore. Inutile dire che Ridge si recherà subito dal padre e quest’ultimo, alla fine, si vedrà costretto a confessare anche al figlio che cosa gli è successo… Dirà di aver scoperto di essere diventato impotente, data l’avanzata età e di aver chiesto a Quinn di incontrare Carter per avere dei momenti spensierati e piccanti con lui. Ridge inviterà il padre a non permettere tutto questo e sarà così che il nostro Eric inizierà a pensare ragionevolmente alla sua situazione…

Nel frattempo, Katie continuerà ad offrire la propria vicinanza al Forrester che apparirà molto felice per questo. Già alcuni anni fa la donna era riuscita ad avvicinarsi tantissimo al patriarca, tanto che Brooke arrivò ad ipotizzare che si fosse innamorata di lui. All’epoca dei fatti, l’odio della Logan per Quinn raggiunse livelli storici. Come di certo ricorderete, Katie arrivò ad intimare alla designer di lasciare Villa Forrester e, dunque, Eric a suon di minacce e, addirittura con una pistola scarica. Oltre a ciò, cominciò a spiarla con un telescopio dalla propria abitazione, perché certa dell’attrazione della donna per Ridge. E, addirittura, risultò tra le principali sospettate del tentato omicidio ai danni di Quinn, il cui vero autore fu, invece, Deacon… Dunque, nei prossimi appuntamenti in onda sulla CBS, l’astio tra la mamma di Wyatt e Katie ritornerà alla ribalta… Katie negherà di provare dei veri e propri sentimenti per Eric, ritenendolo alla pari di un buon confidente, una persona matura con la quale parlare e scambiarsi reciproche confidenze… Questo, almeno, sarà ciò che farà credere… Certo, al momento, nessuna anteprima d’Oltreoceano parla della nascita di una nuova love story… ma… a Beautiful tutto è possibile! In verità, l’ex di Bill, dopo le sue sorelle e sua madre, è l’unica donna a non essere stata sentimentalmente con il patriarca… Voi cosa ne dite? Ciò avverrà per davvero? Quel che è certo è che Quinn, nonostante le sue “scappatelle” con Carter, mal gradirà l’ingerenza della Logan nella sua vita! Intanto, Lawrence Saint-Victor, l’interprete del bel legale, ha chiarito, in una intervista, che “le cose con la Fuller si faranno piuttosto calde, ma anche molto complicate in futuro”… A presto con nuovissime news!

Finisce qui, non senza averci donato forti emozioni, un nuovo appuntamento con Beautiful! A breve, la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 25 Ottobre a domenica 31 Ottobre 2021. Quali colpi di scena ci stupiranno? Sappiamo che Katie confesserà a Ridge di aver sentito Quinn parlare con Shauna e dire chiaramente di aver fatto qualcosa ai suoi danni. Per lei, la Fulton sente di avere la coscienza sporca in quanto ha più volte dichiarato di non voler vivere nella menzogna. Inoltre, il messaggio arrivato a Carter, dove gli si chiedeva di consegnare le carte del divorzio, non è stato mandato da lui all’avvocato, bensì dalla Futon dietro richiesta dell’amica… A prestissimo ed alle nuove anticipazioni Beautiful. Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...