Love Is In The Air, Puntate 18-23 Ottobre 2021: Serkan Recupera la Memoria!

Love Is In The Air, anticipazioni puntate dal 18 al 23 ottobre 2021: Serkan ed Eda hanno occasione di riavvicinarsi, ma solo il giorno delle nozze della Yildiz l’architetto recupera la memoria. Intanto Ayfer e Aydan smascherano Alexander…

Love Is In The Air arriva finalmente al punto di svolta. Nella settimana dal 18 al 23 ottobre 2021, infatti, il matrimonio tra Eda e Deniz diventa sempre più vicino. Serkan, nel frattempo, sta lentamente recuperando i suoi ricordi e alla fine prende consapevolezza della storia d’amore che c’è stata con la Yildiz. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Love Is In The Air: dove eravamo rimasti

Selin sa che il fidanzamento tra Deniz ed Eda è una farsa. Così, decide di parlare direttamente con l’uomo ed i due finiscono per allearsi, allo scopo di tenere separati Serkan e la Yildiz. Piril è incinta e così Engin decide di organizzare una festa. Proprio nel bel mezzo di quest’ultima, Deniz distribuisce gli inviti per il matrimonio ed in questa occasione Eda scopre che è già molto imminente. Ovviamente anche questo fa parte del piano, ma la paesaggista non lo sa e resta sorpresa, anche se alla fine decide di stare al gioco. Serkan appare molto geloso. Arriva il compleanno di Selin ma Bolat lo dimentica. Dopo averlo saputo da Deniz, organizza una festa a sorpresa. Durante i festeggiamenti, Eda si allontana e sparisce nel bosco. Serkan, preoccupato, va a cercarla lasciando da sola la Atakan che va su tutte le furie. Fuori di sé, Selin bacia Deniz.

Love Is In The Air, trama puntate dal 18 al 23 ottobre 2021: Alexander è un traditore!

  • Lunedì 18 ottobre 2021: Selin è molto nervosa dopo il bacio appassionato che ha dato a Deniz. La Atakan, però, è ovviamente convinta di non essere stata vista da nessuno. Il giorno dopo la questione della sparizione di Eda si è risolta e Selin si trova regolarmente all’Art Life insieme a Serkan. Quando Bolat si allontana dalla sua scrivania, Selin nota una strana lettera gialla ed incuriosita, decide immediatamente di aprirla. La ragazza resta sconvolta quando vede che all’interno della busta ci sono le fotografie che mostrano il momento del bacio tra lei e Deniz. Selin va fuori di sé e cerca di liberarsi immediatamente delle prove del bacio, affinché Serkan non le veda. Intanto Alexander si avvicina molto ad Aydan e continua a dirle di voler avere una possibilità con lei, dal momento che la relazione con Ayfer sta diventando difficile ed intende interromperla.
  • Martedì 19 ottobre 2021: Ayfer è ovviamente ignara del fatto che Alexander parli con Aydan della loro relazione e dica che sta volgendo al capolinea. Intanto all’Art Life viene organizzata una sfilata di moda. Si decide di scegliere, in qualità di modelli, proprio Eda e Serkan. Un cliente, infatti, vuole a tutti i costi che siano loro a sfilare sulla passerella. Dal momento che la Art Life non può permettersi di perdere dei clienti così prestigiosi, Eda e Serkan decidono di accettare. Melo intercetta immediatamente la situazione e chiede a Deniz di andare da un’altra parte e di farsi da parte in questo momento. Non potendo gettare la maschera e mostrare le sue vere intenzioni, Deniz asseconda Melo e va via, rompendo però la promessa fatta a Selin di seguire in tutto e per tutto Eda e Serkan per evitare avvicinamenti. Nel frattempo, Alexander continua a mentire ad Aydan ed Ayfer e allo stesso tempo frequenta altre amanti.
  • Mercoledì 20 ottobre 2021: Alla fine Eda e Serkan sfilano insieme sulla passerella. La sintonia è molto evidente ed i due sono sul punto di baciarsi più volte. Ovviamente, Selin è presente e si accorge della chimica che c’è tra il suo fidanzato e la Yildiz. Sempre più esasperata, la Atakan si reca da Deniz e lo accusa ancora una volta di non aver tenuto abbastanza lontani i due innamorati. In questo modo, infatti, Serkan rischia di recuperare la memoria e di tornare ad essere innamorato di Eda. Nel frattempo, Selin decide di indagare a fondo su chi ha scattato la fotografia al bacio tra lei e Deniz. Subito la donna esclude Eda, dal momento che non era presente. Gli unici che si trovavano ancora alla festa erano Ceren, Engin e Piril. La possibilità è che sia stata proprio Ceren, la quale appare particolarmente gelosa di tutto ciò che riguarda Deniz.
  • Giovedì 21 ottobre 2021: Engin è sempre più preoccupato ed in apprensione per la gravidanza di Piril. E’ sempre presente e non si stacca da lei nemmeno un attimo, facendola innervosire molto. Al contempo, Aydan ed Ayfer si rendono che il comportamento dello chef Alexander è quantomeno sospetto. Di conseguenza, ne parlano tra loro e decidono di indagare per scoprire la verità su ciò che c’è dietro gli atteggiamenti del cuoco. Intanto Eda e Serkan decidono, insieme ad Engin e Piril, di andare a pranzo con il prestigioso cliente dell’Art Life sullo yacht. Durante il pranzo, però, la Yildiz decide di fare un giro sull’enorme nave che ovviamente trova molto bella. Così, Eda fa una passeggiata sul pontile ed estrae dalla tasca, di fronte al mare, la collana a cui ha appeso l’anello di fidanzamento appartenente a Serkan.
  • Venerdì 22 ottobre 2021: Aydan ed Ayfer scoprono che Alexander ha sempre mentito e ha continuato ad avere diverse donne oltre a loro. Così, decidono di affrontarlo insieme. Alexander prova a smentire ciò che hanno scoperto ma Aydan, fuori di sé, spacca una bottiglia in testa al cuoco. La zia di Eda prova immediatamente a soccorrerlo ma si accorge che non c’è battito. Le due donne vanno nel panico e Ayfer porta Alexander nel bagno del ristorante in cui si trovano. Quando però la Bolat e la Yildiz tornano sul luogo del delitto, il corpo non c’è più e la polizia inizia ad indagare sulla scomparsa dell’uomo. Le due, quindi, si lasciano prendere dal panico. Eda fa cadere a terra la collana sul pontile e così, avendo l’impressione di averla persa in mare, la ragazza perde l’equilibrio e cade giù. Selin intanto si accorge della scomparsa di Eda e decide di dare immediatamente l’allarme.
  • Sabato 23 ottobre 2021: Eda viene subito salvata da un altro yacht, appartenente ad un uomo misterioso che si chiama Kemal. Deniz lo ringrazia per il suo intervento, mentre Aydan si comporta in maniera strana con lui e sembra quasi conoscerlo già. Dopo qualche giorno, arriva il tanto atteso matrimonio di Eda e Deniz. Serkan si rende finalmente conto di essere innamorato di Eda, anche se ancora non ha ricordi di lei, e così invita Engin al bar per sfogarsi un po’ con lui. In questo frangente, Bolat e l’amico vengono coinvolti in una rissa. Serkan riceve inavvertitamente un pugno in pieno volto e, proprio in quel momento, torna ad avere tutti i ricordi di Eda. Sconvolto, Bolat si lascia subito convincere da Engin a precipitarsi al matrimonio di Eda e Deniz per interromperlo, mentre non accetta di aver dimenticato tutto. Intanto Alexander è ancora vivo e decide di escogitare un piano per vendicarsi di Aydan ed Ayfer, che l’hanno colpito con la bottiglia senza soccorrerlo.

Voi che cosa ne pensate? Credete che sia arrivato il lieto fine per Eda e Serkan dopo il recupero della memoria dell’architetto? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!