Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Gemma Snobbata da Un Cavaliere!

Uomini e Donne, puntata di oggi: un cavaliere si presenta contemporaneamente per Gemma e Isabella, ma scoppia un litigio anche in questo caso. Intanto Ilaria inizia a frequentare entrambi i tronisti…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, sono tornate protagoniste Gemma e Isabella, per cui è arrivato un nuovo pretendente. Si è parlato anche del Trono Classico e dei tronisti che stanno avviando le prime frequentazioni. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ilaria frequenta Joele e Matteo!

La puntata si è aperta con il confronto tra Biagio e Sara. Quest’ultima ha ribadito la sua opinione spiegando di essersi trovata sempre bene con il cavaliere, al contrario di quello che raccontano gli altri. Una delle nuove pretendenti di Di Maro non è apparsa d’accordo con l’opinione di Sara. Alla fine, i due hanno deciso di ballare insieme, aprendo quindi le porte alla possibilità di un ritorno di fiamma. Successivamente si passa al Trono Classico, con Joele. Quest’ultimo esce con Ilaria e sembra trovarsi particolarmente bene con lei. Infatti, i due si raccontano, parlano un po’ e dicono anche di essere molto fisici. In studio, però, il tronista viene a conoscenza per la prima volta del fatto che Ilaria sia andata in esterna anche con Matteo e non soltanto con lui. Per Joele non è una bella notizia. Il ragazzo, infatti, spiega di essere rimasto molto contento dopo l’esterno e di aver pensato a lei, ma facendo già fatica a fidarsi delle persone, questa doppia frequentazione lo lascia un po’ perplesso. In più, si sente in difficoltà perché Ilaria aveva manifestato sin dall’inizio un certo interesse nei confronti dell’altro tronista. La corteggiatrice precisa che pensava di non poter raccontare a nessuno dei due che aveva deciso di uscire con entrambi. In ogni caso, non lo considera un problema dal momento che si è nel programma proprio per questo. Avvertendo una certa chimica per entrambi, ha deciso di portare avanti due frequentazioni. Mentre Joele sembra piuttosto risentito, Matteo dice che l’importante è che lei faccia il suo percorso. Maria De Filippi chiude l’argomento dicendo che i tronisti devono comportarsi come se fossero fuori dal programma.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma e Isabella mandano via Massimo!

Chiuso questo capitolo, la conduttrice fa sistemare due sedie, una per Gemma ed una per Isabella, ed un’altra per un cavaliere. Entrambe sono molto sorprese e la Galgani dice di sentirsi curiosa. Tina Cipollari, che aveva momentaneamente abbandonato lo studio, rientra in fretta per capire cosa stia succedendo. L’opinionista poi dice che se ha meno di 40 anni sarà interessato a Gemma, se ne ha di più sarà lì per Isabella. Per loro entra Massimo, un cavaliere che si presenta e dice di essere interessato ad entrambe. L’uomo spiega di essere attratto da Isabella perché è una donna bella ed affascinante. Successivamente, per quanto riguarda la conoscenza con Gemma, Massimo dice di volersi tirare indietro perché rimasto deluso da un litigio che c’è stato tra lei e Tina. Infatti, la Galgani non gli è piaciuta in questo caso. Tina si altera ed accusa Massimo di fingere, perché sicuramente conosceva già Gemma seguendola in televisione, e non è possibile che non fosse a conoscenza dei litigi che ci sono sempre tra lei, Tina ed Isabella. L’opinionista dice di non credergli e Gemma, sorpresa, dice che è la prima volta che Tina sembra essere a suo favore. La Galgani si alza e torna a sedere. Isabella dice che sono due donne molto diverse e che non capisce come possa essere stato interessato ad entrambi. Anche lei se ne va. Si passa a Roberta, che si stava sentendo in chat con Valerio ma sentendolo poco interessato, dal momento che non le faceva nessuna domanda per conoscerla, ha deciso di interrompere e di stare con uscire con Luca. Con lui si trova molto bene, hanno parlato della sua passione per la cucina e continueranno ad uscire. Voi che cosa ne pensate? Vi piaceva Massimo e secondo voi hanno fatto bene Gemma e Isabella a non volerlo come pretendente? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marika Abbonato, La Corteggiatrice Di Daniele!

Uomini e Donne: Marika Abbonato sta corteggiando il tronista Daniele Paudice insieme a Gaia. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei e sulla sua vita!