Ballando Con le Stelle 2021: Svelato il Cast Completo!

Ballando con le Stelle 2021: dopo tanti dubbi e molte indiscrezioni, il cast è pronto e sono stati confermati tutti i nomi. Non manca qualche novità inaspettata… Ecco tutte le novità sul programma di Milly Carlucci!

Ballando con le Stelle sta per partire ed ormai il cast è stato completato. A meno che non dovessero esserci dei cambiamenti dell’ultimo minuto, per esempio un ritiro, ormai il tutto dovrebbe essere definitivamente stabilito. Ecco chi prenderà parte alla trasmissione di Milly Carlucci.

Ballando con le Stelle: confermati Arisa e Albano!

Dopo mesi di incertezza ed indiscrezioni, il settimanale DiPiù TV ha rivelato in anteprima i nomi del cast completo. Ormai, infatti, è tutto pronto per l’apertura della trasmissione. Alcuni di questi nomi erano già stati ufficializzati da Milly Carlucci, soprattutto dopo le indiscrezioni che circolavano con insistenza. In particolar modo, è ormai certa la presenza di Albano. Quest’ultimo farà parte del cast fisso e non sarà ballerino per una notte come si era inizialmente ipotizzato. In un certo senso, quindi, decade la regola della trasmissione che non ha mai accettato concorrenti che avessero partecipato ad altri reality. Un altro nome molto importante tra quelli confermati è quello di Arisa. Negli ultimi mesi si era detto che la cantante dovesse partecipare a Pechino Express e per questo avesse rifiutato di tornare insegnante di Amici anche per questa nuova edizione. All’epoca si disse che ogni trattativa era saltata e che Arisa non sarebbe stata né insegnante né concorrente di Pechino Express. Evidentemente, qualcosa è cambiato ed ora sarà una parte del cast ufficiale di Ballando con le Stelle. Oltre ad Arisa e Albano, è stata confermata anche la cantante Mietta ed anche Memo Remigi. Definitivamente nel cast Morgan, nonostante il caso scoppiato negli ultimi mesi e le dure accuse che Marco Castoldi aveva lanciato alla Rai. Nel cast, sarà presente l’ex calciatore Fabio Galante e l’ex fidanzato di Giulia De Lellis Andrea Iannone. Confermate l’attrice Valeria Fabrizi, su cui c’erano stati tanti rumors, e la showgirl Sabrina Salerno. Ovviamente confermato il parrucchiere Federico Fashion Style. Valerio Rossi Albertini e Alvise Rigo saranno concorrenti, mentre è certa anche la presenza di Bianca Gascoigne, figlia dell’ex centrocampista Paul.

Ballando con le Stelle: Marcell Jacobs e Roberto Mancini tra i ballerini per una notte!

Al di là del cast molto ricco di ospiti famosi, Ballando con le Stelle punta a scegliere personaggi in questo periodo particolarmente amati anche per i ballerini per una notte. In questo caso, i concorrenti si esibiscono una sola volta e non fanno parte del cast fisso. Tra questi, spiccano i nomi di Roberto Mancini, allenatore della Nazionale italiana ed in questo periodo personaggio di spicco dopo la vittoria agli Europei, e Marcell Jacobs. Quest’ultimo è il velocista che ha portato l’Italia a vincere la medaglia d’oro. Un altro nome tra quelli molto probabili sembra essere quello dell’ex calciatore Ronaldo Luis Nazario de Lima. In quest’ultimo caso, secondo quanto è trapelato le trattative sarebbero partite grazie alla presenza di Fabio Galante, che invece fa parte del cast fisso. Fabio, infatti, ha giocato molto tempo con Ronaldo nell’Inter ed ora, anche a distanza di tempo, i due sono rimasti in contatto e sono anche molto amici. Sarebbe stato Galante, quindi, a trascinare l’ex calciatore nell’avventura. Intanto, le trattative con Paola Barale di cui si era parlato molto negli ultimi mesi, e che avrebbe dovuto essere parte del cast fisso, sono definitivamente saltate. Sembra che dietro questo ci sarebbero motivi economici. È probabile che non si sia riusciti a concordare una cifra accettabile sia per la Barale sia per il programma. Confermati i giurati che restano uguali a tutti gli altri anni, anche se ultimamente si vociferava di qualche cambiamento. Ci sarà, invece, Alessandra Mussolini, anche se in una veste inedita ancora da chiarire. Non mancheranno Alberto Matano e Roberta Bruzzone. Voi che cosa ne pensate? Vi piace il cast di questa nuova edizione e la seguirete? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!