Love Is In The Air, Puntate Turche: Ferit Scopre che Ceren è Bipolare!

Anticipazioni Love Is In The Air, puntate turche: dopo l’arrivo di Deniz, verso cui prova dei sentimenti, Ceren inizia a comportarsi in modo molto strano. Quindi Melo fa una rivelazione a Ferit…

A Love Is In The Air, i protagonisti indiscussi sono ovviamente Eda e Serkan. Non mancano però altri personaggi molto rilevanti, come per esempio le amiche della Yildiz, ossia Melo, Ceren e Fifi. Mentre quest’ultima lascerà presto Istanbul, al centro dell’attenzione ci sarà Ceren, che inizierà ad adottare uno strano comportamento.

Anticipazioni Love Is In The Air, puntate turche: lo strano comportamento di Ceren!

Nelle puntate turche, Ceren inizia a comportarsi in modo molto strano e sospetto. A farla cambiare drasticamente è il ritorno di Selin e l’arrivo di Deniz. Quest’ultimo è un amico di infanzia di Eda e Melo, e presta tante attenzioni in particolare alla Yildiz. Ben presto Ceren prende la decisione di lasciare in tronco Ferit, nonostante le cose tra loro andassero bene. La ragazza spiega che lo vede cambiato da quando è tornata Selin e crede di essere stata soltanto un ripiego, mentre lui ha sempre provato dei sentimenti per la sua ex fidanzata. In realtà, presto si comprendono i veri motivi della separazione tra Ceren e il suo fidanzato. La giovane avvocatessa, infatti, è tornata single soltanto allo scopo di conquistare Deniz, del quale è sempre stata segretamente innamorata. Attraverso una serie di strani atteggiamenti, Ceren inizia a portare avanti il suo piano per far innamorare Deniz.

A peggiorare drasticamente la situazione è il piano che Eda decide di mettere in pratica allo scopo di far tornare la memoria a Serkan, che nel frattempo è tornato dopo l’incidente aereo senza ricodare nulla né di lei né della loro relazione. Bolat crede di essere innamorato di Selin e infatti le propone di sposarlo davanti a tutti, compresa la Yildiz. Nel frattempo Eda cerca in tutti i modi di far ritornare la memoria allamato, ma senza alcun risultato. Infine, quindi, la giovane paesaggista decide di intraprendere un piano per far ingelosire Serkan e fargli tornare la memoria. Chiede quindi a Deniz di fingere di essere il suo fidanzato e successivamente anche promesso sposo. La farsa fa letteralmente andare fuori di testa Ceren, la quale inizia a sfogarsi con Melo dicendo che i suoi problemi passano sempre in secondo piano rispetto a quelli dell’amica, che al contrario ha avuto sempre un ruolo invasivo nella sua vita. Le spiegazioni di Melo, che cerca di far capire a Ceren che si tratta soltanto di una farsa volta a far tornare la memoria a Serkan, sono inutili e la giovane si convince che la sua amica Eda sia una grande egoista.

Anticipazioni Love Is In The Air, puntate turche: Melo svela a Ferit che Ceren è bipolare!

Melo appare molto preoccupata per Ceren e per i comportamenti piuttosto singolari che sta adottando nei confronti di Eda e degli altri. Quindi, durante un dialogo con Ferit, decide di confessargli la verità sullo stato di salute dell’amica. La ragazza spiega infatti a Ferit che Ceren è bipolare da quando aveva vent’anni. Il suo problema viene tenuto sotto controllo dai farmaci senza nessun problema, ma capita che per un periodo di tempo Ceren non voglia assumerli, proprio come sta accadendo in quel frangente. In quel caso, però, la giovane va fuori di testa e non riesce a controllarsi. Melo ammette davanti a Ferit di essere preoccupata per il sentimento di odio che Ceren sta sviluppando verso Eda e che potrebbe portarla anche a compiere qualcosa di inaspettato. Effettivamente, lo stato di salute di Ceren non fa che peggiorare.

Allo scopo di conquistare Deniz ed entrare nel suo cuore, Ceren si tinge i capelli di rosso. Dopo essersi vestita e truccata in maniera seducente, la giovane si reca dall’amico d’infanzia in caffetteria, nel tentativo di attrarlo. Ogni cosa, però, si dimostra vana e Deniz fa capire chiaramente a Ceren di non essere interessato a lei e di non voler cedere. Anche quando la Basar prova a baciarlo, Deniz si tira indietro. Questo fa scatenare ancora di più i disturbi mentali di Ceren, la quale inizia a convincersi che se al suo posto ci fosse stata Eda, sicuramente Deniz non si sarebbe sottratto in alcun modo. Quindi, Ceren inizia a diventare piuttosto pericolosa non solo per sé, ma anche per gli altri e soprattutto per Eda, verso cui la gelosia non fa che aumentare. A questo punto, sempre più devastata, Ceren decide di tradire la sua migliore amica e di andare a dire a Serkan che tutto ciò che Eda sta organizzando è falso, ed è soltanto una strategia. Quindi, Ceren vuole fare in modo che Bolat non abbia ragione di ingelosirsi, mandando a monte tutto ciò che la Yildiz ha organizzato. Voi che cosa ne pensate? La vicenda si risolverà oppure Ceren rischierà di diventare particolarmente pericolosa? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia