Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Le Accuse di Gianni Sperti Contro Armando!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida torna protagonista per via della frequentazione con Marcello e Graziano, ma Gianni interviene accusando Armando di intromettersi nelle sue questioni…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è parlato a lungo di Ida Platano. Quest’ultima ha preso delle decisioni sulle frequentazioni che sta portando avanti, in particolar modo su quella con Graziano. Poi, però, è intervenuto Gianni rivolgendo delle accuse ad Armando. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gianni accusa Armando di intromettersi nelle relazioni di Ida!

La puntata si apre con Ida al centro dello studio. Quest’ultima aveva detto in precedenza di non voler conoscere in maniera esclusiva né Graziano né Marcello, ma di voler prendere con calma delle decisioni. Alla fine, Ida ha deciso. Graziano ha preso la parola dicendo di aver notato una grande freddezza da parte della Platano, nonostante all’inizio si trovassero bene e ci fossero state delle belle telefonate. Ida successivamente ha ammesso di non avere fiducia, così il cavaliere ha provato a continuare ad avere contatti aggiornandola sulle sue giornate e sulla sua vita. Graziano spiega anche che, dopo il buongiorno che si sono scambiati di sabato, le ha fatto arrivare dei fiori con un biglietto anonimo. A quel punto Ida l’ha soltanto ringraziato, senza aggiungere altro. La dama prende la decisione di chiudere con Graziano e di continuare a frequentare Marcello. Con quest’ultimo si trova benissimo ed Ida lascia intendere che sta nascendo un sentimento, infatti sente delle cose bellissime. Marcello conferma e si emoziona quando lei dice che gli piace. Interviene Gianni, che è convinto che la scelta di chiudere con Graziano sia stata influenzata da Armando. Ida conferma di averlo sentito telefonicamente nei giorni precedenti. Sperti accusa Incarnato di essersi intromesso nelle relazioni della Platano e di metterla in difficoltà. Armando si altera e replica che non gli interessa assolutamente niente di Ida perché sta pensando a Marika. Gianni invita Marika a prepararsi a tutti i tradimenti che ci saranno.

Uomini e Donne, puntata di oggi: scontro tra Diego e Vittoria!

A questo punto interviene Marika, che nonostante tutto non crede assolutamente alle parole di Gianni. Al contrario, la dama dice di essere sempre stata convinta che Ida avesse un debole per Armando, anche se lei non vuole ammettere. La Platano ribadisce di non essere interessata al cavaliere napoletano e balla con Marcello, a cui dedica tante belle parole. Chiuso questo scontro, si passa a Diego e Vittoria, due nuovi protagonisti che si stanno frequentando. Dopo la decisione di Ida di chiudere con Graziano, Vittoria chiede a quest’ultimo di prendere un caffè insieme a lei. Graziano risponde affermativamente e a quel punto la dama vuole sapere la reazione di Diego. Quest’ultimo fa capire di essere profondamente infastidito ma allo stesso tempo sottolinea di non essere quel tipo di persona che fa scenate. Diego dice che non obbligherà mai Vittoria a non uscire con altre persone, ma farà le sue valutazioni. La dama dice che è interessata a Diego ma al contempo non vuole precludersi altre conoscenze. Interviene Armando che sostiene che Vittoria gli ha lasciato il suo numero. Lei smentisce e spiega che semplicemente la redazione le aveva chiesto le sue preferenze e lei aveva indicato Diego, Graziano e Armando. Poi rivela di aver respinto un bacio di Diego. Quest’ultimo spiega che essendo di Roma l’ha portata a Colosseo e ha tentato di baciarla, ma lei si è allontanata. Quindi se dovesse conoscere altre donne, chiuderà la frequentazione con lei. Si passa a Biagio che ha chiuso la conoscenza con Luisa, mentre prosegue quella con Rosy. Isabella interviene per dire che l’uomo è sempre lo stesso e quindi non cambia nulla mentre frequenta altre donne. La Ricci dice di amare follemente le altre dame e per questo le avverte. Sara dice che lei ha avuto una frequentazione molto importante con Biagio e non si è trovata così male come tutti dicono. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Credete che Gianni abbia ragione o siete dalla parte di Armando? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!