Un posto al sole Anticipazioni, Puntate dal 27 Settembre al 1 Ottobre 2021: Pasquale è l’Aggressore di Susanna?

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 27 Settembre a venerdì 1 Ottobre 2021 e anteprime prossime storyline. La grande svolta…

Anticipazioni Un posto al sole: Franco e Niko continuano le loro indagini parallele alla polizia e fanno una scoperta importantissima sull’aggressione di Susanna! Alberto chiude la trattativa con l’agenzia che dovrebbe riscattare i Del Bue, mentre Fabrizio è sempre più aggressivo…

Upas non smetterà di regalarci emozioni fortissime! E questa settimana, una telefonata di Manlio nonché le indagini segrete condotte da Franco Boschi, alleggeriranno finalmente la posizione di Renato, tra i principali indiziati per l’aggressione subita da Susanna! Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 27 Settembre a venerdì 1 Ottobre 2021 preannunciano momenti ricchi di emozione! Dagli spoiler apprendiamo che Niko proverà in tutti i modi a convincere la polizia ad indagare su Mauro, il nuovo compagno di Adele. Giulia, intanto, riceverà una telefonata da parte di Manlio che sosterrà di conoscere benissimo l’aggressore di sua figlia. Filippo si ritroverà sempre più diviso tra Viviana e Serena. Quest’ultima, sempre più affranta, prenderà una drastica decisione. Dopo la rivelazione del Picardi ed a seguito delle nuove indagini di Franco, Niko pregherà Pasquale di raccontargli i suoi trascorsi con Susanna, mentre Filippo continuerà ad orbitare attorno a Viviana che si sentirà sempre più coinvolta da lui. Irene si scoprirà appassionata di scacchi, mentre tra Marina e Fabrizio ci sarà sempre più tensione. L’uomo, alle prese con i problemi legati al pastificio Rosato, precipiterà in un vero e proprio tunnel. Alberto, nel frattempo, chiuderà la trattativa con l’agenzia di assicurazione che dovrebbe risarcire Guido, mentre per Serena risulterà davvero difficile seguire i consigli di Marina riguardo a come comportarsi con il Sartori… Un posto al sole, con le avventure degli inquilini di Palazzo Palladini, ci fa compagnia, come sempre, dal lunedì al venerdì, dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 27 Settembre a venerdì 1 Ottobre 2021, Trama Puntate: stanca delle attenzioni che suo marito riserva a Viviana, Serena è costretta a prendere una importante decisione. Intanto, la posizione giudiziaria di Renato si alleggerisce sempre più…

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, le indagini sull’aggressore di Susanna si concentreranno su due ambigui personaggi in particolare: su Mauro, il nuovo compagno di Adele e su Pasquale, ex di Susanna. Manlio, nel frattempo, si metterà in contatto con Giulia e le rivelerà di conoscere benissimo il nome della persona che ha ridotto sua figlia in quello stato… Nel frattempo, Fabrizio precipiterà in una vera e propria spirale di rabbia… Leggiamo la nuova trama di Upas!

  • Lunedì 27 Settembre 2021: Niko, sempre più desideroso di ottenere giustizia per Susanna, prova in tutti i modi a convincere la polizia ad indagare su Mauro, il compagno di Adele. Nel frattempo Giulia riceve una telefonata da parte di Manlio che dice di conoscere benissimo l’aggressore di sua figlia. Ciò mette la donna in un forte stato di ansia… Filippo, intanto, si ritrova sempre più diviso tra la leggerezza che gli ispira la sua segretaria, Viviana Carlino, e le responsabilità di padre di Irene e marito di Serena. Quest’ultima, determinata a conoscere il destino del suo matrimonio, decide di non perdere altro tempo e di affrontare la questione mettendolo di fronte ad una scelta drastica e decisiva. La signora Poggi tentenna: non sa se raccontare o meno al figlio Niko il contenuto della telefonata scambiata con il Picardi… Alla fine, che cosa deciderà di fare?
  • Martedì 28 Settembre 2021: in dubbio se Manlio le abbia mentito o meno, Niko continua imperterrito ad indagare sulla nuova pista fornita dall’uomo. L’avvocato riuscirà a trovare l’aggressore di Susanna? Nel frattempo, Franco continua con le sue ricerche e si ritrova, inaspettatamente, dinanzi ad alcune scoperte molto interessanti. Riuscirà ad acciuffare il vero aggressore della povera Picardi? La ragazza, nel frattempo, è ancora in ospedale… Le sue condizioni sono stazionarie, ma… nonostante questo, quando si risveglierà? Serena, devastata dal dolore per via della distanza incolmabile che si è venuta a creare tra lei ed il marito Filippo, chiede conforto ad una persona fidata la quale le sta garantendo grande aiuto. Di chi si tratterà? Di Marina forse? Guido, intanto, è sempre più geloso di Alberto. Il Del Bue potrebbe commettere un gravissimo errore…
  • Mercoledì 29 Settembre 2021: Niko induce Pasquale a raccontargli tutto quello che è successo tra lui e Susanna. Nel frattempo, grazie all’intervento di Franco Boschi e ad una sua intuizione, i sospetti sull’aggressore che ha ridotto in fin di vita Susanna, sembrano convergere anche su un altro inquietante indiziato. Serena ascolta i consigli di Marina e cerca, seppur con una certa difficoltà, di metterli in pratica. Filippo continua ad orbitare attorno a Viviana che è sempre più coinvolta da lui. La piccola Irene, nel frattempo, si scopre appassionata di scacchi, mentre la gelosia di Guido nei confronti di Alberto Palladini lo spinge a fare alcune “delicate” affermazioni in presenza di qualcuno… Il Del Bue capisce di aver combinato un vero pasticcio e si pente di quanto detto… Tra Marina e Fabrizio c’è sempre più tensione. L’uomo non è più quello di una volta…
  • Giovedì 30 Settembre 2021: crescono sempre di più i sospetti su Mauro mentre un nuovo inaspettato indizio potrebbe dare una svolta inimmaginabile alle indagini sul pestaggio di Susanna. Fabrizio, alle prese con i problemi del pastificio Rosato, appare sempre più provato e nervoso. Inoltre, l’armonia che un tempo regnava tra lui e la Giordano sembra essere solo un lontanissimo ricordo. Marina che cosa deciderà di fare? Lo lascerà oppure continuerà? La donna non sembra più essere disposta a sostenerlo dopo le ultime vicissitudini. Alberto, nel frattempo, può finalmente chiudere la trattativa con l’agenzia di assicurazione che dovrebbe risarcire Guido Del Bue. Mariella e suo marito otterranno il denaro richiesto? E soprattutto, Alberto, questa volta, riuscirà a riscattarsi a livello professionale? Niko e Franco hanno delle preziose informazioni da dare alla polizia…
  • Venerdì 1 Ottobre 2021: Marina è in crisi. Nonostante il morale a terra, prova ad avvicinarsi emotivamente a Fabrizio, ma la situazione del Pastificio è sempre più critica a causa della campagna denigratoria avvenuta sui social. Le vendite, inoltre, sono in netto calo… L’azienda è sempre più prossima al fallimento e potrebbe far cadere l’uomo in una spirale di rabbia, pericolosa per tutti e, in particolare, per sua moglie. Quest’ultima corre un grave pericolo? Niko e Franco informano la polizia sulle novità riguardanti la notte in cui Susanna è stata portata in ospedale. La posizione di Renato, così, dopo le ultime scoperte, sembra finalmente alleggerirsi agli occhi degli inquirenti. Si arriverà al lieto fine? Susanna, intanto, non accenna proprio a svegliarsi… Tra Filippo e Viviana, complici i problemi tra Serena e l’uomo, l’intesa cresce a dismisura… La Cirillo è devastata…

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Settembre 2021: Lara Martinelli ritorna inaspettatamente a Napoli!

Ad Un posto al sole sta per iniziare un periodo particolarmente difficile per una grande protagonista della serie. Stiamo parlando di Marina Giordano la quale conoscerà un lato particolarmente inquietante di suo marito, Fabrizio Rosato. Come già spoilerato, la campagna denigratoria contro il pastificio dell’imprenditore si sta diffondendo a macchia d’olio sui social e, una domanda inopportuna di un giornalista, farà perdere letteralmente il lume della ragione all’uomo… Il risultato sarà veramente drammatico. Fabrizio, dopo aver bevuto più del dovuto, picchierà un giornalista ed aggredirà sia verbalmente che fisicamente un cameraman. Marina, quando verrà a conoscenza dell’accaduto, reagirà malissimo. E, ferita, si allontanerà sempre più dal consorte, avvicinandosi emotivamente a Roberto!

Ulteriori spoiler, indicano che, tra qualche puntata, si rivedrà in quel di Napoli l’affascinante Lara Martinelli, la subdola quanto ambigua donna d’affari che ha avuto una relazione molto intensa e burrascosa con Ferri. Lara, come ben sapete, è una freelance senza scrupoli. Nonostante questo, tutti ricordano quanto apparissero sinceri i sentimenti provati per Ferri. Ad un certo punto della trama, come abbiamo visto tempo fa, la donna ha attuato un pericolosissimo “doppio-gioco” con Pietro Abbate, il feroce nemico di Ferri, rischiando di perdere addirittura la vita a causa sua. Al di là di quel che è accaduto qualche mese fa, dobbiamo annunciarvi che, molto presto, rivedremo la Martinelli in azione. E ci chiediamo… Perché? Che cosa combinerà? E, soprattutto, come reagirà Ferri quando la rivedrà? Alle nuove news!

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Silvia divisa tra Michele e Giancarlo. Il triangolo è destinato a finire?

E’ da un po’ di tempo che Silvia Graziani sta sentendo e vedendo l’affascinante Giancarlo Todisco, con il quale condivide non pochi interessi e passioni. La donna ha cominciato una vera e propria “doppia vita”, in quanto, pur essendosi riappacificata con il marito Michele, ha cominciato a frequentare Giancarlo in gran segreto. Sono in molti a chiedersi “quando” e “se” i due amanti verranno scoperti… Come ben ricorderete, la crisi tra i coniugi Savini si è innescata a seguito di un evento drammatico per entrambi: i due, in procinto di recarsi ad Indica per trascorrere un po’ di tempo con Otello e Teresa, hanno vissuto un vera e propria disavventura. Da allora, il loro matrimonio ha rischiato più volte di naufragare e, solo dopo diverso tempo, i due sono riusciti a ritrovare una sorta di equilibrio che, nonostante tutto, non ha impedito alla nostra protagonista di volgere lo sguardo altrove… Silvia, come ben sappiamo, sta vivendo una vera e propria una relazione clandestina con Giancarlo.

In un primo momento, devastata dai sensi di colpa, la donna ha tentato di interrompere i rapporti con l’uomo per i troppi sensi di colpa. Poi, però, è ritornata alla riscossa quando ha capito di non poter più vivere senza il bancario… L’uomo, in verità, sta pregando la sua amata di mettere in chiaro le cose con il giornalista. Ma lei non vuole e non riesce a prendere alcuna decisione. E così la situazione ha raggiunto un vero e proprio stato di stallo. E ci chiediamo… succederà qualcosa, magari una disattenzione, che porterà la donna a dover confessare per forza la verità? Giancarlo vuole a tutti i costi viversi la sua storia d’amore alla luce del sole e preferisce, dunque, che Silvia esca allo scoperto… Ulteriori spoiler, precisano che, a breve, la donna, distratta dalla sua doppia-vita, dimenticherà un appuntamento al quale il marito teneva molto, rendendolo particolarmente sospettoso… Dunque, che cosa accadrà? Michele comincerà a seguire la Graziani per capirne di più? Occhio ai prossimi appuntamenti su Rai Tre!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate Autunnali: Alberto perderà la stoffa di dark man?

Tempi duri per Alberto Palladini il quale, come si è visto qualche puntata fa, si è rimesso professionalmente in gareggiata “approfittando” della grave situazione giudiziaria di Renato il quale, come ben sapete, risulta tra i principali indiziati per l’aggressione ai danni di Susanna Picardi. Il Palladini, quando ha scoperto il fattaccio, ha fiutato subito l’affare ed ha pregato Niko e Angela di ingaggiarlo come avvocato, la sua vecchia professione. I Poggi, però, non hanno accettato, dal momento che i rapporti tra Alberto ed i personaggi della Terrazza risultano tutt’altro che idilliaci. Gli spoiler, però, annunciano che, presto, l’imprenditore potrà contare su una nuova opportunità per mettersi in gioco come legale.

Certo, tale chance non sarà paragonabile a quella dell’assunzione della difesa di Renato. Ma… rappresenterà comunque qualcosa da non sottovalutare. Perché? Che cosa succederà? Tutto comincerà quando l’uomo scoprirà che Guido e Mariella hanno una questione da risolvere riguardo ad un risarcimento danni. Il Palladini sembrerà avere la soluzione giusta ma… la scelta di farsi seguire da lui provocherà non poche discussioni tra i due coniugi. Al momento, non sappiamo se per davvero Alberto riprenderà la sua vecchia professione. Quel che è certo è che non solo riuscirà a chiudere la trattativa con l’agenzia di assicurazione che dovrebbe risarcire Guido e Mariella ma, ancora, il suo personaggio diventerà “più docile”… Si tratterà di qualcosa di temporaneo oppure assisteremo ad una vera e propria “rivoluzione”? Vedremo…

Upas ritornerà presto con il prosieguo delle vicende appena esposte! Anche la nuova stagione ci sta regalando intense emozioni! Continuate a seguirci e scoprirete la trama delle puntate trasmesse da Lunedì 4 Ottobre a Venerdì 8 Ottobre 2021. Il vero aggressore di Susanna finirà in manette? Serena e Filippo si lasceranno? Fabrizio farà del male a Marina? Ci aspettano nuove e succose anticipazioni Un posto al sole! Restate con noi per fugare ogni dubbio!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!