Anticipazioni Una Vita, Puntate dal 27 settembre al 2 ottobre 2021: Genoveva Festeggia la Vittoria!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 27 settembre al 2 ottobre 2021: Genoveva viene dichiarata innocente e festeggia nel quartiere con le vicine, riconciliandosi con loro. Ildefonso fa un’altra rivelazione clamorosa a Camino…

Una vita continua a regalare momenti intensi e colpi di scena. Nella settimana dal 27 settembre al 2 ottobre 2021, i telespettatori assisteranno alla grande felicità di Genoveva, la quale sarà dichiarata innocente e potrà festeggiare liberamente nel quartiere. Prima di vedere cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti

Felipe è distrutto per il cambiamento di Laura, che continua a sostenere tesi in favore di Genoveva. La posizione dell’avvocato peggiora ulteriormente quando ha un duro scontro con la domestica davanti a tutti. Intanto il quartiere è diviso sul verdetto. Camino prende consapevolezza che Ildefonso le sta nascondendo qualcosa e fruga tra i suoi oggetti, trovando vari ricordi della guerra. Messo alle strette, anche se inizialmente non sembra voler raccontare la verità, Ildefonso svela alla moglie di essere rimasto sterile proprio a causa delle ferite subite. La giovane Pasamar non si arrabbia, ma supporta suo marito. Intanto Marcos decide di assumere Soledad, una domestica che Anabel non sopporta e così dichiara guerra alla donna. Il giudice inizia a dubitare dell’innocenza di Genoveva quando l’Alvarez-Hermoso testimonia, ma Velasco ribalta ancora una volta la situazione, risolvendo il problema. L’avvocato di Genoveva, poi, mette in imbarazzo Felipe che va su tutte le furie.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 27 settembre al 2 ottobre 2021: Ildefonso sapeva tutto di Maite!

  • Lunedì 27 settembre 2021: Genoveva viene dichiarata innocente e Felipe si arrabbia molto. Fuori di sé, l’avvocato affronta Velasco e gli dice che ha manipolato il processo con delle false informazioni pur di ottenere risultati per la sua assistita. Questa mossa, ovviamente, peggiora ulteriormente la situazione dell’Alvarez-Hermoso. La stampa riporta il suo eccesso di rabbia nei confronti di Velasco e ancora una volta l’opinione pubblica si scaglia contro Felipe, ritenendo quindi giusto il verdetto emesso nei confronti di Genoveva. Ildefonso interpreta male il supporto di Camino e crede che la sua dolcezza sia una disponibilità ad avere rapporti fisici con lui malgrado tutto. In realtà, ovviamente, non è così. Ildefonso tenta infatti un’ulteriore approccio, ma Camino si infuria e lo respinge in modo piuttosto brusco. L’ex militare inizia a comportarsi in modo strano e soprattutto sembra essere sconvolto e non capire la situazione. Esasperata da tutto quello che sta succedendo, Camino sembra sul punto di raccontare il suo segreto ad Anabel.
  • Martedì 28 settembre 2021: Antonito rilegge il suo discorso e si rende conto che è soporifero e che non è in grado di appassionare le persone. Per questo motivo, cerca disperatamente di appropriarsi del discorso di Ramon. Marcos cerca di convincere Felicia a dare a Camino la serata libera al ristorante, così potranno stare un po’ da soli. La Pasamar rifiuta e cerca di allontanarsi da Marcos. Camino scopre le intenzioni dell’uomo e convince la madre ad accettare e a recarsi all’appuntamento con lui, chiarendo una volta per tutte quello che hanno in sospeso. Genoveva torna nel quartiere con un atteggiamento felice e trionfante. La Salmeron festeggia la sua libertà e la sua vittoria insieme alle vicine, che dicono di averla sempre sostenuta. Felipe è sempre più disperato nell’assistere alla felicità di Genoveva, ma allo stesso tempo confessa a Mendez che non ha nessuna intenzione di arrendersi.
  • Mercoledì 29 settembre 2021: Felipe dice anche a Liberto e Ramon che non vuole fermarsi e quindi intende appellarsi alla sentenza. Allo stesso tempo, l’avvocato va a giurare sulla tomba di Marcia che la vendicherà e colei che l’ha assassinata non resterà impunita. Camino si sfoga con Anabel e le racconta la verità su Ildefonso. La Pasamar inizia ad essere molto frustrata, dato che desiderava avere dei figli da suo marito. La giovane, intanto, trova conforto nelle lettere di Maite e continua a tenersi in contatto con il suo grande amore. Ildefonso trova una sua lettera e scopre così quello che sta facendo la moglie. Inaspettatamente, l’ex militare confessa a Camino che l’ha sposata pur conoscendo perfettamente i dettagli della sua storia d’amore con la pittrice. Genoveva, intanto, continua con il suo piano e si reca da tutti gli abitanti del quartiere per riconciliarsi con loro, dopo averli respinti ed allontanati.
  • Giovedì 30 settembre 2021: Genoveva prova ad avvicinarsi a Casilda e si comporta in modo molto dolce con lei. La Salmeron le spiega che intende riconciliarsi con la migliore amica di Marcia, in quanto ormai è sotto gli occhi di tutti che non è stata lei a toglierle la vita. Anche Ramon, esattamente come il figlio, dubita che il suo discorso politico possa attrarre l’interesse della gente. Così si rivolge ad Armando, nel tentativo di avere alcuni utili consigli da parte sua. L’ex diplomatico lo aiuta attraverso una serie di suggerimenti, ed Antonito ascolta tutto, prendendo nota di tutte le cose che potrebbe fare anche per il suo discorso. Mendez dice a Felipe che sa tutto del passato di Laura e che molto probabilmente la domestica ha ritrattato perché Genoveva e Velasco sanno la verità su di lei, e l’hanno messa sotto pressione. Questa cosa potrebbe rivelarsi molto utile per fare la prossima mossa.
  • Venerdì 1 ottobre 2021: Genoveva non si fida ancora di Laura, soprattutto dopo aver visto che parlava con l’ispettore. La domestica capisce che la Salmeron si sta allontanando da lei ed ha dei dubbi nei suoi confronti, così le spiega tutto e cerca una riconciliazione. Genoveva decide di appianare ogni divergenza con Laura, dal momento che è stata fondamentale per il suo processo e potrebbe esserlo ancora. Marcos e Felicia vanno a cena insieme. Lui annuncia di voler rivelare a tutti gli abitanti del quartiere che ormai hanno una relazione, ma la Pasamar non è d’accordo e per il momento desidera continuare a tenere la cosa segreta. Allo stesso tempo però vuole finalmente andare oltre l’amicizia con lui. I due confessano tutto il loro amore e poi si scambiano un bacio appassionato, proprio durante la cena. Soledad, però, si trova nei dintorni ed assiste al loro momento romantico. Inaspettatamente, la domestica sembra essere molto risentita dall’avvicinamento tra il suo signore e la ristoratrice.
  • Sabato 2 ottobre 2021: Mendez contatta Laura e va da lei. Il commissario le garantisce protezione contro ogni pressione da parte di Velasco e Genoveva, a patto che collabori con lui. Laura ha qualche dubbio ed esita, ma successivamente, pensando al guadagno che potrebbe continuare a trarre dalla Salmeron, nega di essere sotto pressione. Camino va su tutte le furie con Ildefonso quando lui le dice che l’ha sposata pur sapendo che lei amava un’altra donna. Felicia, intanto, ufficializza la relazione con Marcos, mentre entrambi ignorano che Soledad li controlli in continuazione. José decide di registrare la voce di Bellita mentre canta, con l’intenzione di dare vita ad un nuovo album interamente della donna. La Del Campo, però, ignora ancora questo proposito del marito. Genoveva continua a seguire i consigli del suo avvocato e a giocare il suo ruolo. Così, va da Felipe e gli dice che, per essere una brava moglie, ha ritirato la denuncia contro lui per abbandono del tetto coniugale. Ovviamente l’avvocato non le crede.

Voi che cosa ne pensate? Credete che la felicità di Genoveva durerà a lungo oppure la donna pagherà per ciò che ha fatto? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...