Love Is In The Air, Puntate 30/08 – 03/09 2021: Balca si Innamora di Serkan!

Love Is In The Air, trama puntate dal 30 agosto al 3 settembre 2021: Selin lascia l’azienda e così Serkan assume Balca come sua sostituta. La ragazza, però, si innamora subito di Serkan e vuole fare di tutto per conquistarlo…

A Love Is In The Air, nelle puntate in onda dal 30 agosto al 3 settembre 2021, ci sarà un nuovo ingresso che non sarà particolarmente apprezzato dai fan della coppia formata da Serkan ed Eda. Infatti, la nuova manager Balca inizierà a corteggiare Bolat, convinta che sia lui l’uomo della sua vita. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Love Is In The Air: dove eravamo rimasti

Eda decide di dare un contratto a Serkan, in cui ci sono tutte le regole e le punizioni per ciò che ha fatto. Lui accetta senza leggere. Selin assiste alla scena e cos riferisce alla stampa che Eda e Serkan si sono lasciati. La Yildiz viene accerchiata dai paparazzi e sviene, mentre Bolat la porta nella sua auto al sicuro. La ragazza intanto, non trovando il coraggio di raccontare tutta la verità che ha scoperto alla zia, decide di scriverle una lettera. Serkan dà appuntamento ad Eda in un ristorante, lasciandole un bigliettino. La Yildiz lascia la borsa incustodita e Selin sostituisce il bigliettino. Eda e Serkan si recano allincontro, ma ovviamente Eda va nel posto sbagliato a causa di Selin, ed entrambi credono che laltro non si sia presentato. Bolat però giura di voler riconquistare Eda ad ogni costo.

Love Is In The Air, trama puntate dal 30 agosto al 3 settembre 2021: bacio tra Eda e Serkan!

  • Lunedì 30 agosto 2021: Eda va a partecipare al servizio fotografico a cui aveva aderito e fa la conoscenza di Can, il fotografo. Serkan viene a sapere il luogo in cui il tutto si svolgerà grazie a Leyla, e vi si reca immediatamente. Can è molto gentile con Eda e gli ribadisce molte volte che è davvero bellissima. Serkan però assiste all’intero servizio, e resta molto colpito quando la Yildiz deve indossare il costume da hostess, che gli ricorda molto il loro primo incontro. Alla fine, Can invita Eda ad andare a mangiare insieme e le dice che è come un angelo secondo lui. Serkan lo prende da parte e gli dice che non può portare la ragazza da nessuna parte, perché stanno insieme ed è la donna della sua vita, dunque non deve immischiarsi. Così Can torna da Eda e gli dice di essersi ricordato di avere un impegno. Ferit rivela a Ceren di essere stato lui a scattare la famosa foto che poi arrivò nelle mani di Kaan, e la ragazza lo invita a dire la verità e a confessare finalmente a tutti quale fu il suo ruolo.
  • Martedì 31 agosto 2021: Efe ha un duro dialogo con Selin e le dice che presto l’ufficio andrà in rovina, ma che lei può salvarsi se gli vende le sue quote. Per mettere Selin in difficoltà, poi, il socio di Serkan va da Fatma e, registrando tutto, porge un assegno alla donna chiedendole in cambio chi è la sua fonte e chi le ha chiesto di stare in silenzio. Selin ovviamente capisce di essere minacciata. Eda e Serkan tornano a parlare della questione del ristorante e così i due si rendono conto di aver sbagliato indirizzo. Subito Bolat capisce che quel famoso bigliettino è stato sostituito ed intuisce che possa essere stata la sua ex fidanzata. Engin dice a Piril che devono incontrare presto sua mamma, e la ragazza si lascia prendere dal terrore. Così Engin propone alla fidanzata di andare insieme da Aydan, che fingerà di essere sua madre e si presterà al gioco, per fare così delle prove. La cosa però causa una serie di fraintendimenti divertenti, dato che alla prova saranno presenti anche Eda, Serkan ed Ayfer. Tutti in questo modo sospettano che Bolat debba chiedere la mano di Eda, ma ovviamente non è così.
  • Mercoledì 1 settembre 2021: Serkan, prima di andare via, dice ad Eda che il giorno successivo tornerà a prenderla e andranno a mangiare fuori. Lei gli fa notare che in questo modo stanno infrangendo tutte le regole del contratto, che lui aveva accettato. Ceren e Ferit si confrontano nuovamente ed entrambi ritengono che forse sia il caso di tacere, dato che anche Eda è rimasta in silenzio e quindi se tutti sapessero che lei era al corrente di tutto e non ha parlato, potrebbe essere messa in cattiva luce. Questo discorso viene ascoltato da Selin che, allora, prende la decisione di raccontare la verità a tutti. Il giorno dopo Serkan va a prendere Eda come promesso e le dice che una cosa del genere gli era mancata tanto. I due vanno al loro appuntamento romantico ma ci sono 25 piani da salire, quindi sono costretti ad utilizzare l’ascensore. Eda è terrorizzata, ma alla fine decide di salire. Bolat fa il possibile per tranquillizzarla, le dice che ci si può fermare e che nel frattempo può pensare a loro. Mentre l’ascensore sta per arrivare a destinazione, i due si baciano appassionatamente.
  • Giovedì 2 settembre 2021: Selin decide di non piegarsi al ricatto di Efe e prende la sua decisione una volta per tutte. Proprio durante l’appuntamento romantico di Eda e Serkan, la ragazza contatta Bolat fuori di sé. Selin racconta della sua omissione e di ciò che ha fatto in passato, si scusa ma rivela che anche Ceren ed Eda erano al corrente dell’accaduto, pur non avendoglielo mai detto. Alla fine, Selin prende la decisione di cedere il 5% delle sue azioni a Serkan e lascia ufficialmente il suo ruolo in azienda. Bolat è molto sorpreso da ciò che ha fatto Eda, è anche un po’ risentito, ma ovviamente decide di non chiudere con lei. Allo stesso tempo si impegna per trovare presto una persona che possa sostituire Selin e la sua scelta ricade su Balca. Serkan sceglie di proposito una ragazza bella ed attraente, per far capire alla Yildiz che può essere ancora gelosa di lui. Effettivamente, è così, ed Eda non sopporta di vedere Bolat così vicino ad un’altra persona. Allo stesso tempo, Balca si convince, per via della sua amica cartomante Susy, che sia Serkan l’uomo della sua vita e che lei debba conquistarlo ad ogni costo. Susy infatti le aveva detto che le iniziali della sua anima gemella erano S e B.
  • Venerdì 3 settembre 2021: Eda è gelosa e non sa come comportarsi, dato che allo stesso tempo desidera anche lasciare libero il suo Serkan. Aydan organizza una festa per celebrare la sua elezione come presidentessa dell’associazione in favore delle donne. In quel frangente, Engin capisce che si tratta della giusta occasione per chiedere a Piril se vuole sposarlo. Serkan gli dice che non c’è bisogno di fare cose plateali, perché Piril è una donna semplice e schematica. Engin però decide di recarsi ai festeggiamenti a cavallo e, dopo essere sceso, fa una proposta elegante a Piril che accetta subito di sposarlo. La festa di Aydan però viene sfruttata anche per altri grandi annunci. Infatti, Selin fa sapere a tutti che ha preso la decisione di trasferirsi in Danimarca e, guardando con aria di sfida Eda, svela che si tratta della nazione in cui lei e Serkan volevano trasferirsi per fondare una nuova azienda. Intanto la Yildiz è sempre più a disagio per la presenza di Balca.

Voi che cosa ne pensate? Credete che Balca metterà di nuovo i bastoni tra le ruote alla relazione tra Eda e Serkan? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!