Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate dal 30 Agosto al 5 Settembre 2021: Christoph e Rosalie Entrano in Politica!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 30 Agosto a domenica 5 Settembre 2021 e anteprime puntate Tedesche. Guai per Christoph

Anticipazioni Tempesta d’amore: Christoph e Rosalie si candidano alle elezioni regionali. Ariane lo scopre e decide di sostenere la Engel… Nel frattempo, la Kalenberg ed Erik raccontano una grossa bugia a Florian per metterlo contro Maja…

Sturm der Liebe ritorna con nuovi appuntamenti pronti a tenerci incollati alla tivù. Purtroppo, a causa di una serie di intromissioni e di bugie, Maja e Florian vedranno il loro amore sempre più ostacolato… Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 30 Agosto a domenica 5 Settembre 2021 annunciano, dunque, momenti ricchi di suspense! Sappiamo che Shirin, credendo di aiutare Maja devastata dalle continue pressioni e minacce di Erik, pubblicherà un video in cui dimostrerà le proprietà curative della sorgente termale. Colpito, Florian autorizzerà il fratello a costruire la strada, commettendo un gravissimo errore! Ignorerà che molti alberi, infatti, saranno abbattuti. Maja, inoltre, non riuscirà ad avvertirlo in tempo. Il giovane Vogt, poi, sospetterà che Erik stia minacciando la sua amata. Così, deciderà di affrontarlo. Ma lui e Ariane, anche questa volta, sapranno cavarsela, facendo ricadere la colpa su Christoph. Intanto, quest’ultimo e Rosalie si candideranno alle elezioni. Ma… gli intrighi della Kalenberg, che appoggerà la Engel per mettere fuori dai giochi il Saalfeld, creeranno un clima di forte tensione. Tra Max e Vanessa si instaurerà una forte complicità, mentre Joell e Lucy faranno una scoperta molto interessante sulla storia di fantasmi… La soap tedesca, con le sue appassionanti storyline, va in onda dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Non resta che leggere tutti gli spoiler che abbiamo selezionato per voi!

Anticipazioni Tempesta d’amore, da lunedì 30 Agosto a domenica 5 Settembre 2021, trama puntate: Florian concede l’autorizzazione al fratello per il suo progetto immobiliare, dandogli il via libera anche per l’abbattimento degli alberi! Maja non fa in tempo ad avvertirlo… Shirin crea nuovi problemi alla coppia, mentre Rosalie e Christoph decidono di entrare in politica. Joell litiga con André mentre tra Max e Vanessa c’è sempre più del tenero!

Florian, dopo il video pubblicato da Shirin ed i successivi che compariranno sul web, autorizzerà il progetto del fratello, commettendo un gravissimo errore. L’uomo, però, inizierà a sospettare della cattiva fede del consanguineo e di Ariane… ma… questi ultimi sapranno come manipolarlo al meglio! Nel frattempo, tra Max e Vanessa ci sarà sempre più sintonia, mentre Christoph e Rosalie si candideranno alle nuove elezioni! Ecco le nuove anteprime di “Sturm der Liebe” redatte appositamente per voi!

  • Lunedì 30 Agosto 2021: senza informare Maja, Shirin porta a termine il suo piano per indurre Florian ad autorizzare Erik a costruire la strada d’accesso all’hotel termale. Pertanto, si trucca per bene, in modo da simulare una eruzione cutanea sul collo. Successivamente, pubblica un video in cui mostra prima lo sfogo e, successivamente, l’effetto miracoloso ottenuto tramite l’impacco con l’acqua termale. Florian resta stupito dalla visione del filmato, ma… qualcosa lo insospettisce. Cornelia è devastata dal dolore perché suo figlio non vuole più parlare con lei. L’ha tagliata fuori dalla sua vita dopo aver scoperto la sua relazione con Robert e la ritiene la causa principale dei problemi sorti nella sua famiglia. Robert la conforta come meglio riesce e Werner cerca di tirarle su il morale con i suoi consigli… Cornelia è veramente disperata e capisce che non ha altra scelta: deve solo assecondare i voleri del figlio per il momento. Joell non riesce a smettere di pensare alla storia dei fantasmi ritrovata sul manoscritto… Vorrebbe tanto scriverla. Poi, lui e Lucy fanno una interessante scoperta!
  • Martedì 31 Agosto 2021: la Ehrlinger e Joell scoprono che anche Michael, oltre a Max, conosce la storia dei fantasmi e che qualcuno l’ha riportata su carta alcuni anni fa senza che gli succedesse nulla di male. Lucy è sollevata e così Joell decide di rimettersi all’opera. Sente che è l’occasione giusta per pubblicare un romanzo di successo. Per tirare su il morale a Vanessa, Hildegard, Alfons e Michael giocano con lei. Ma Alfons prende il gioco un po’ troppo sul serio e sua moglie è costretta a ricordarle che stanno facendo tutto questo solo per la nipote, non per entrare in competizione. Selina incoraggia Christoph a candidarsi come consigliere regionale. Quando poi la von Thalheim scopre che il suo compagno si è servito dei soldi della Fondazione per i suoi scopi, va su tutte le furie. Il Saalfeld prova a giustificarsi in tutti i modi ma… senza successo! Ariane lo ha incastrato con del materiale incriminante… Leentje propone ad André di passare la notte all’aperto. L’uomo, però, non è entusiasta dell’avventura proposta dalla sua amata… Un imprevisto, alla fine, scombussola tutti i loro piani…
  • Mercoledì 1 Settembre 2021: Florian accusa Maja di aver coinvolto la sua amica Shirin in un piano volto a fargli credere che l’acqua termale possegga delle proprietà curative. Maja, che non ne sa nulla in quanto si è trattata di una macchinazione della Ceylan, prova in tutti i modi a discolparsi. Ma… è inutile… Ad un tratto, in rete, compaiono diversi filmati realizzati da persone che affermano di essere state guarite dall’acqua della fonte. Quando Florian scopre che anche André, colpito da un forte mal di stomaco, sta meglio, fa un passo verso Maja e le chiede scusa per averla trattata male. Vanessa vive dei momenti molto difficili: dopo che l’operazione al ginocchio non è andata a buon fine, deve ancora stare a letto ed è terribilmente annoiata. Ma Max sa come tirarle su il morale. E così, prende un carretto e la porta con cautela in giro per il bosco. Florian sta valutando di accettare la costruzione della strada di accesso per il nuovo hotel… Maja è disperata: il suo fidanzato non sa nulla dei piani di Erik, volti a disboscare il terreno ove sorgerà la suddetta struttura…
  • Giovedì 2 Settembre 2021: la von Thalheim decide di raccontare la verità al suo amato riguardo alle oscure intenzioni del fratello che intende tagliare diversi alberi. Selina invita Christoph a ritirarsi dalla politica dopo le malefatte di cui si è reso protagonista. Inoltre, scopre anche che ha corrotto il terapista di Ariane. Nervosa, gli lancia un ultimatum: se intende per davvero diventare consigliere regionale ed avere lei al proprio fianco, deve imparare a trovare soluzioni “pulite” ai suoi problemi in futuro. Altrimenti la perderà! Trascorrere la notte all’aperto diventa sempre più difficile per André che, però, vuole a tutti i costi dimostrare alla sua amata di essere un uomo forte e temerario. Max scherza per rallegrare Vanessa. Fa anche un giro sui vecchi pattini dei Sonnbichler… Alfons si sente sfidato e decide di dimostrare a tutti il suo indiscusso talento. Il giorno seguente, poi, sorprende Max con le sue abilità ma… accade un imprevisto. Rosalie è insoddisfatta del suo lavoro e si mette in cerca di nuove opportunità. Quando scopre che Christoph si è candidato, si fa subito avanti…
  • Venerdì 3 Settembre 2021: Michael non è molto felice quando scopre che la Engel intende candidarsi alle elezioni. E non la supporta… Rosalie ne soffre. Ma non si lascia affatto scoraggiare. Maja non fa in tempo ad avvertire Florian in merito ai piani di Erik che il suo amato ha già autorizzato il fratello a costruire la nuova strada. Il giorno dopo aver trascorso la notte all’aperto con André, Leentje vuole andare a nuotare nel lago ghiacciato. Il cuoco finge di stare poco bene… ma è tutto inutile. Alla fine, ammette la verità: confessa alla donna di amarla e di essersi sottoposto a queste prove difficili solo per lei. Poi, prende il costume da bagno pronto a buttarsi nel lago ghiacciato… Joell ha un’idea per aiutare Lucy a realizzare il suo sogno, ovvero lavorare come event manager. La invita ad organizzare la cerimonia di apertura di un famoso locale. Lucy non sta più nella pelle e, subito dopo, presenta a Michael il suo concept. Joell scrive una breve storia sul bistrot e sui suoi proprietari e decide di leggerla alla cerimonia d’apertura. Michael apprezza moltissimo la sua idea…
  • Sabato 4 Settembre 2021: durante un acceso litigio con Maja, Shirin fa capire alla sua amica che Florian ha acconsentito alla costruzione della strada solo perché crede che la sorgente sia miracolosa e curativa. Maja se ne va indignata, ignorando un particolare: qualcuno ha origliato tutta la loro conversazione! Ariane scopre che Rosalie intende candidarsi alle prossime elezioni regionali e le offre tutto il suo sostegno in modo da dare filo da torcere a Christoph. La Engel è lusingata: ha una alleata molto forte. Non si rende conto che la Kalenberg intende soltanto usarla! Successivamente, Rosalie si reca da Michael in cerca del suo sostegno. L’uomo, però, non sembra felice del suo nuovo interesse. Durante una riunione per discutere del racconto che Joell deve redigere per l’apertura del bistrot, ha luogo una pesante disputa tra André e lo scrittore. Il Konopka non fa altro che interferire e Joell, risentito, decide di ritirarsi. Lo chef si sente vincente e dice che provvederà subito a scrivere la storia… Ma poi André si rende conto che non è così facile come sembra… E adesso? Come fare?
  • Domenica 5 Settembre 2021: Erik è preoccupato perché Florian sospetta che stia mettendo sotto pressione Maja. Ad Ariane viene in mente una geniale idea per tranquillizzare il giovane Vogt. Così, chiamano Florian e gli raccontano di essere stati minacciati da Maja, che si sarebbe lasciata corrompere da Christoph. Il ragazzo, ripensando alla conversazione segreta tra la sua amata e Shirin, ha un momento di forte sconforto. La Kalenberg, intanto, sostiene Rosalie nella campagna elettorale ed organizza una intervista. Ma… un incontro con Christoph, che crede che la sua candidatura sia uno scherzo, e una apparizione televisiva non andata nel migliore dei modi, turbano profondamente la donna. Alla fine, Rosalie decide di fare un passo indietro. Michael inaspettatamente, la incoraggia ad andare avanti e decide di supportarla… Lucy e Leentje concordano sul fatto che i loro rispettivi compagni abbiano sbagliato tutto. Così… riescono a farli riconciliare. Dopo la pace fatta, non resta che pensare al bistrot. Max cerca di aiutare Vanessa e le insegna a camminare con le stampelle…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Vanessa è in dolce attesa? Michael raggiunge Natascha!

Natascha farà pervenire a Michael i documenti del divorzio. Sconvolto, l’uomo deciderà di raggiungere la sua ex di nascosto ma… il suo piano verrà smascherato da Rosalie, sua nuova fiamma. Ma ancora… Vanessa deciderà di effettuare un test di gravidanza ma, quando otterrà il risultato, Max Richter, il suo nuovo amato, avrà una reazione a dir poco sconvolgente… Non resta che leggere le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche per aggiungere dettagli interessanti a queste nuove vicende!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: la dura reazione di Max Richter verso Vanessa!

È un periodo di grandi novità per il personaggio di Vanessa Sonnbichler come si evince dalle anteprime tedesche di Tempesta d’amore. La ragazza, oltre a legare con il fitness trainer Max Richter che, in breve tempo, diventerà il suo nuovo fidanzato, si troverà infatti ad affrontare una situazione davvero inaspettata. Vi annunciamo che non si tratterà di una proposta di lavoro né di un nuovo amore. Se negli attuali episodi in onda su Rete 4 la giovane sta attraversando un periodo burrascoso perché reduce da una convalescenza difficile a causa dei suoi problemi al ginocchio, in quelli in onda in Germania, è una donna felice ed appagata. Vanessa è ritornata ad allenarsi come schermitrice ed ha dimenticato Robert che tanto l’ha fatta soffrire quando ha scoperto il suo fidanzamento ufficiale con Cornelia. Prima di questo, però, il giovane attraverserà una fase particolarmente delicata… La Sonnbichler, infatti, affronterà un periodo buio in quanto cadrà in depressione e niente e nessuno sembrerà riuscire a risollevarle il morale. Sarà proprio durante questi momenti così particolari che Vanessa comincerà a passare del tempo con Max. Ma… la strada che li porterà a diventare una coppia, non sarà affatto esente da problemi ed ostacoli. A causa di equivoci ed intromissioni di svariata natura, il Richter e la nipote di Alfons rischieranno di perdersi tantissime volte. Proprio quando il loro sogno sembrerà essere oramai svanito nel nulla, ecco che la passione sboccerà!

Per i due ragazzi, così, inizierà un percorso fatto in salita. Inoltre, adotteranno un piccolo maialino di nome Chantal che riempirà la loro giornate di infinita dolcezza. E non è finita qui… Un giorno Vanessa dirà di sentirsi poco bene a causa di una forte nausea. Tali episodi di malessere si ripresenteranno ogni mattina al punto da portare la ragazza a sospettare di essere in dolce attesa. La giovane rivelerà il tutto a Cornelia che la spronerà ad aprirsi subito con il proprio fidanzato. Lei, però, temendo fortemente la sua reazione, preferirà aspettare… Passeranno i giorni e, alla fine, Vanessa deciderà di raccontare i suoi sospetti a Max che, a dispetto dei pronostici, prenderà benissimo la notizia. La Sonnbichler, felicissima, deciderà di sottoporsi ad un test di gravidanza ma… vi annunciamo che quando arriveranno i risultati, la reazione del Richter tradirà il vero pensiero di quest’ultimo in merito alla dolce attesa. Perché? Non sappiamo esattamente che cosa accadrà, ma gli spoiler precisano che Max resterà sconvolto davanti a Vanessa… Come mai? E soprattutto, la Sonnbichler quale notizia riceverà dal test che effettuerà? Sarà incinta per davvero oppure no? Sicuramente ritorneremo su questa vicenda per ulteriormente approfondirla!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Natascha invia a Michael le carte del divorzio. E lui…

Una grande svolta è pronta a tenerci con il fiato sospeso come si evince dalle nuove anteprime di Tempesta d’amore! E la vicenda in questione riguarda un personaggio molto amato della serie bavarese, ovvero Michael! Le anticipazioni sulle puntate tedesche indicano che l’uomo, dopo essersi fidanzato con Rosalie Engel, ritornerà a pensare a Natascha Schweitzer, che come ben sappiamo si è rifatta un’altra vita altrove. Ma… come si arriverà a tutto ciò? La Schweitzer e il dottor Niederbühl sembravano la coppia perfetta di Sturm der Liebe, destinata a durare una vita. All’improvviso, però, qualcosa si è spezzato e, da ambo le parti, si sono registrati delusioni e tradimenti. Alla fine, i due sono riusciti a ritrovarsi ma la dipendenza da farmaci patita da Michel ha finito per creare nuove crepe nel loro rapporto. Alla fine, proprio quando l’Amore sembrava aver trionfato su tutto, ecco che Natascha è partita alla volta di Amburgo e non è più tornata. Dopo settimane di assenza, ha lasciato suo marito tramite un messaggio e-mail, sostenendo di essersi innamorata di un ballerino di parecchi anni più giovane di lei… Il dottore, alla notizia, è rimasto malissimo, tanto che ha impiegato tempo per riprendersi. Proprio quando Natascha è “scomparsa”, ecco che a Bichlheim ha fatto la sua comparsa una vecchia fiamma del dottore, Rosalie Engel. La loro storia terminò a causa di un tradimento di lei… I due arrivarono addirittura ad un passo dalle nozze. Poi, tutto si spense…

La donna, come vedremo, farà di tutto per dimostrare al suo ex di essere cambiata e, alla fine, riuscirà a rifare breccia nel suo cuore. I due vivranno momenti bellissimi insieme ma… nel loro rapporto, aleggerà sempre l’ombra di Natascha. Un giorno, Michael sarà destinatario di una strana lettera il cui mittente sarà proprio la sua ex. Vi annunciamo che, quando aprirà la busta, resterà di stucco, in quanto si ritroverà tra le mani le carte del divorzio. L’uomo, però, pur avendo ritrovato la serenità accanto alla sua nuova fiamma, non sarà felice dei suddetti documenti, dimostrando di non aver mai veramente dimenticato la donna. Pertanto, cosa farà? Gli spoiler annuncino che nasconderà le carte a Rosalie per poi partire alla volta di Amburgo per avere un confronto con la Schweitzer. Motiverà il suo viaggio affermando di dover partecipare ad una conferenza importante. Le bugie, si sa, hanno le gambe corte e Rosalie non ci metterà molto a scoprire tutto… Quando, infatti, la donna apprenderà della lettera di Natascha, interrogherà subito il suo fidanzato, che negherà però di voler ritornare con la consorte… E ci chiediamo. Il Niederbühl è ancora innamorato di Natascha in realtà? Rosalie costituisce soltanto un “ripiego”? Quel che è certo è che quando la Engel scoprirà che il compagno è partito per avere un confronto con Natascha reagirà molto male… E pretenderà di conoscere tutta la verità circa il desiderio di riaverla ancora. Michael, però, non vorrà sentire ragioni, né si mostrerà intenzionato a restare a Bichlheim per concedere facilmente il divorzio alla ex… E sorge un interrogativo. Quando il medico rivedrà la Schweitzer ad Amburgo, la passione riesploderà? Oppure è tutto finito? Lo scopriremo prestissimo!

Gli spoiler di Sturm der Liebe ritorneranno come sempre qui, per emozionarci come non mai! Le anticipazioni Tempesta d’amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 6 Settembre a domenica 12 Settembre 2021, su quali vicende si baseranno? Sappiamo che Florian reagirà con profonda delusione quando scoprirà che Maja si è lasciata corrompere da Erik. Alfons, invece, sarà molto preoccupato per Vanessa e soprattutto delle attenzioni di Max: il ragazzo la vuole davvero? Oppure finirà per deluderla? Werner scoprirà che André vuole sostenere Leentje nella competizione per il “Golden Whisk” e si sentirà fortemente tradito… E poi? Cosa ci aspetta ancora? Per scoprirne di più sulle vicende sia italiane che tedesche della soap bavarese, continuate a leggere le nostre news! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia