Anticipazioni Beautiful Puntate dal 30 Agosto al 5 Settembre 2021: Bacio tra Zoe e Carter!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 30 Agosto a domenica 5 Settembre 2021 e anteprime puntate Americane: una nuova coppia…

Anticipazioni Beautiful: Carter bacia Zoe e le confida di voler cambiare vita! Brooke è pronta a scoprire la verità sul matrimonio-farsa di Ridge e Shauna, mentre Hope non riporta Kelly a Steffy! Intanto, Bill confida alla Logan di non aver mai smesso di amarla!

Grandi novità trapelano dalle nuove anteprime della soap d’Oltreoceano! Le anticipazioni Beautiful, riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 30 Agosto a domenica 5 Settembre 2021 annunciano grandi svolte! Sappiamo che Zoe e Carter pranzeranno insieme e l’avvocato affermerà di essere pronto a cambiare vita insieme alla modella! I due vivranno dei momenti dolcissimi insieme nel corso dei quali, oltre a scambiarsi reciproche confidenze, finiranno anche per baciarsi. Brooke affronterà Quinn, promettendole che farà di tutto per pervenire alla verità riguardo al matrimonio avuto luogo a Las Vegas tra Ridge e Shauna, mentre quest’ultima si dirà pronta a dimostrare al marito tutto l’amore che prova per lui. Determinata a non forzare le cose, gli concederà del tempo per riflettere. Lo stilista, però, non farà altro che pensare a Brooke la quale riceverà una nuova dichiarazione d’amore da parte di Bill. Hope farà pressioni su Liam: Kelly deve restare a casa loro con Beth in modo da consentire a Steffy la giusta ripresa. Thomas farà notare alla sorella quanto Liam si comporti ingiustamente nei suoi confronti: la lascia sempre sola… Hope, poi, si recherà a Malibù senza né lo Spencer né Kelly. La CEO, amareggiata, aggredirà verbalmente la sorellastra. Poi, all’arrivo di Finn, chiederà a quest’ultimo la prescrizione di altri antidolorifici. Il medico, però, temendo lo sviluppo di una dipendenza, preferirà procedere con ulteriori accertamenti… E poi? Cos’altro accadrà? Beautiful ci aspetta, come sempre, su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato, mentre la domenica dalle 14:05 alle 14:30. Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 30 Agosto a domenica 5 Settembre 2021, trama puntate: Carter e Zoe pranzano insieme e si baciano! Brooke affronta Quinn, mentre Hope decide di tenere, ancora per un po’, Kelly lontana da Steffy! Finn non vuole prescrivere altri antidolorifici alla Forrester: teme che i farmaci possano sviluppare una dipendenza!

La convalescenza di Steffy sarà resa ancor più difficile dalla lontananza della piccola Kelly che, per volere di Hope, continuerà a restare con Beth e Liam. Nel frattempo, Brooke affronterà duramente Quinn, mentre Finn passerà a trovare la Forrester, che apparirà sempre più provata. Intanto, negli uffici della Forrester Creations, starà per nascere un nuovo amore! Leggiamo le nuove anticipazioni Beautiful! Ci aspettano momenti ricchi di suspense!

  • Lunedì 30 Agosto 2021: Ridge giunge a casa di Steffy visibilmente sconvolto, affermando di non poter sopportare il fatto che Brooke sia ancora innamorata di Bill dopo tutto il dolore che quell’uomo ha provocato ai Forrester. Steffy, però, è molto provata a causa dei lancinanti dolori alle costole e prende subito un antidolorifico. Il flacone è quasi vuoto ormai. La giovane sta sviluppando una dipendenza? Brooke, intanto, è disperata quando si accorge che Ridge ha frainteso il dialogo tra lei e lo Spencer. Mentre è da sola assorta nei suoi pensieri, ecco che arriva Bill che le confessa di amarla e di voler riprendere il discorso che hanno interrotto anni prima… Flo, intanto, arriva a Villa Forrester e trova Quinn e Shauna parlare in segreto come due ragazzine… La giovane Fulton è molto felice del ritorno della madre a Los Angeles. Più tardi arriva Ridge che si mostra molto freddo verso Shauna che, però, notando la distanza, gli assicura che non gli farà mancare nulla. Alla Forrester Creations, intanto, Carter propone a Zoe di pranzare insieme… Lei accetta molto felice…
  • Martedì 31 Agosto 2021: Brooke è incredula quando ascolta l’ennesima dichiarazione d’amore di Bill. Lo esorta a fare un passo indietro ed a non rinunciare alla vita con Katie e il piccolo Will. Non dimenticherà mai che hanno avuto una storia fantastica… Ad un tratto arriva Quinn che comincia ad insultare la Logan che ci tiene a precisare che con Ridge non è finita, e non lo sarà mai. Poi le ricorda che la verità viene a galla sempre e che presto scoprirà quella inerente le nozze tra Shauna ed il Forrrester. Intanto, quest’ultima si tuffa in piscina con sua moglie… Nell’ufficio stilisti alla Forrester Creations, Zoe e Carter iniziano a conoscersi meglio e parlano dei loro passati amori. La Buckingham è entusiasta del pranzo e l’avvocato ammette che intendeva fare colpo e che ci è riuscito benissimo. Concludono con un brindisi nel corso del quale il Walton ammette di essere molto curioso: tutto questo dove li porterà? Non nasconde il suo passato turbolento: vuole cambiare per essere un uomo migliore… E vuole tanto includere lei nel suo progetto. Zoe è lusingata… Carter, infine, la bacia…
  • Mercoledì 1 Settembre 2021: Allo chalet, Liam e Hope sono felici che Kelly sia lì con loro data la convalescenza di Steffy. Lo Spencer, invece, apprezza molto il fatto che abbia aperto la sua casa alla piccola. Poi aggiunge che la CEO non ce la fa più a stare lontana dalla figlia: la rivuole quella sera stessa. Arriva Thomas che, quando scopre che la nipotina non è a casa, diventa nervoso. Si accorge che la sorella, forse, soffre a causa della mancata famiglia con Liam. Steffy, irritata, spiega che il suo dolore è soltanto legato al brutto incidente che ha subìto… non certo allo Spencer. Poi specifica di non desiderare altro che il ritorno di sua figlia a casa. Sa benissimo che Liam ha scelto Hope e che non potrà mai starle accanto… Thomas va via e la CEO, impaziente, chiama l’ex al telefono, ma le risponde Hope che le dice che Kelly vuole passare un’altra notte lì con Beth. Steffy, sconvolta, è costretta ad accettare la proposta. Chiusa la chiamata, la giovane scoppia in lacrime e ripensa ai momenti felici trascorsi con Liam. Poi, prende un medicinale, sperando di sentirsi meglio…
  • Giovedì 2 Settembre 2021: Alla Spencer Publications, Liam rassicura Bill: è certo che con Katie si sistemerà tutto. Nel frattempo, a casa di Steffy, bussano alla porta. E’ Thomas che trova la sorella sconvolta. La ragazza, ancora intontita, ammette di aver mischiato la birra con l’antidolorifico. Il fratello, preoccupato, la invita a riprendersi Kelly al più presto, in quanto il posto della bimba è a Malibù non con Hope. Poi aggiunge che la uccide il fatto che Liam non stia a casa con lei a sostenerla e immagina che abbia finito di nuovo le pillole per il dolore. Steffy, stufa di sentirlo parlare, lo invita a tornare a casa sua. Più tardi, Hope bussa alla porta della sorellastra senza né Liam né Kelly. La Forrrester scoppia a piangere, ma la Logan afferma che sta facendo tutto quello solo per aiutarla, dato il momento delicato che sta vivendo. Steffy, però, non ci sta e la prega di non tenerla lontana da sua figlia! Hope invita la sorellastra a calmarsi e ad apprezzare ciò che sta facendo per lei, ma la CEO continua a ribadire di rivolere sua figlia e che non permetterà a nessuno di portargliela via!
  • Venerdì 3 Settembre 2021: Bill crede che aver lasciato a Hope l’incombenza di riportare Kelly a Steffy non sia stata una buona idea… Anche Wyatt è d’accordo. Liam insiste che entrambi vogliono il meglio per le piccole.
    Steffy, intanto, si scusa con Hope per averla aggredita, ma crede di aver diritto a passare del tempo con sua figlia. Ad un tratto, arriva il dottor Finnegan e la Logan se ne va con la promessa di riportarle presto Kelly.
    Rimasta sola con il medico, Steffy è pentita per aver perso la pazienza… Finn chiede se c’è qualcosa che non va e la Forrester gli confida che la ragazza che ha visto andare via è la moglie del suo ex marito, passata di lì per dirle che non è in grado di allevare la sua bambina in quelle condizioni. Il discorso, poi, si sposta sull’antidolorifico: ne ha ancora bisogno. Finn preferirebbe prima effettuare ulteriori esami ma la giovane vuole al più presto le pillole in quanto la aiutano a sentirsi meglio. Il dottore capisce che sta vivendo la convalescenza con difficoltà ed apprensione. E, soprattutto, da sola. Le ricorda che le pillole possono creare dipendenza…
  • Sabato 4 Settembre 2021: Liam e Bill discutono sul futuro di Steffy e di come debba sentirsi sola. Bill sospetta che il figlio stia rimettendo in discussione il suo matrimonio con Hope, ma lui nega. Bill spera che la ragazza possa trovare un nuovo amore… Hope arriva e Liam le chiede di Kelly. La Logan spiega di averla lasciata in buone mani: con Beth e Brooke… Lo Spencer crede che Steffy abbia bisogno di tempo e spazio per riprendersi, ma Liam teme che la ex possa mal interpretare la loro decisione e vedere il tutto come una sorta di allontanamento forzato. Hope, poi, rivela che il dottor Finnegan passa sempre a trovarla a casa e che è molto disponibile… Bill, però, è incuriosito dalla strana visita a domicilio e immagina che stia nascendo del tenero tra loro. L’editore, poi, cambia discorso e propone al figlio una serata romantica con la moglie: terrà lui i bambini… Liam reagisce alla proposta del padre in maniera molto strana e, quando poi il magnate va via, Hope non nasconde di aver notato qualcosa di speciale tra Steffy e Finn… Forse quei due si stanno innamorando?
  • Domenica 5 Settembre 2021: Hope sospetta che tra il dottore e la sorellastra stia nascendo un sentimento. Intanto, a Malibù, Finn fa sapere a Steffy che può contare su di lui. Lei insiste di stare bene, ma… le mancano le sue medicine. Il giovane cerca di indagare sull’astio tra Hope e la Forrester ma quest’ultima s’infuria. Finn si scusa: non voleva in alcun modo ledere la sua privacy. Tornano a parlare di Kelly e di quanto Steffy ne senta la mancanza: per Finn, la piccola deve ritornare a Malibù, perché sarà solo grazie a lei che potrà trovare la forza di ricominciare. La Forrester apprezza le sue parole di incoraggiamento e lui la invita ad appoggiarsi dolcemente sulla sua spalla. Steffy, poi, le parla del suo amore per la sua bambina, affermando di non desiderare altro che riaverla a casa. Finn la sprona a pensare positivo e ad essere felice. La Forrester, però, non si rassegna e chiede nuove medicine. Dice che le servono per accelerare la ripresa in modo da ritornare più forte di prima… Il dottore, però, la guarda preoccupato e capisce che, purtroppo, le pastiglie sono diventate il suo unico pensiero.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Sheila Carter, la nuova suocera di Steffy Forrester!

Sheila Carter ritornerà ad animare le vicende dei Forrester! E si scoprirà che la dark lady più oscura di sempre altri non è che la madre biologica di Finn, il nuovo amore di Steffy, dal quale la giovane CEO avrà il piccolo Hayes! Approfondiamo le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate americane per scoprire tutti i dettagli di questa nuova storyline! E vi annunciamo anche un altro colpo di scena: la donna misteriosa che si presenterà al matrimonio di Steffy e del dottore è… Pamela Douglas!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Sheila Carter è la vera madre di Finn!

Quella che stiamo per darvi è una notizia che ha davvero dell’incredibile! La madre di John Finnegan, il nuovo marito di Steffy, è una vecchia nemica della famiglia Forrester che, più volte, ha cercato di usurpare il posto di matriarca alle passate mogli di Eric Forrester… Di chi stiamo parlando se non di lei, la terribile Sheila Carter. Già un po’ di tempo fa si era parlato del suo ritorno nella soap e del suo possibile legame di parentela con Finn… Ora, quelle che erano solo delle ipotesi prive di fondamenta, sono invece notizie confermate dagli stessi autori! Dunque, il rentrée della bionda ed enigmatica dark lady è certo! La distanza tra la programmazione di Canale 5 e quella della CBS è di circa un anno. Dunque, ci vorrà ancora un bel po’ affinché sui nostri teleschermi si possano vedere le puntate con protagonista la Carter. Dai primi timidissimi spoiler, si evince che, proprio nel giorno delle nozze di Finn e Steffy, Sheila farà ritorno in quel di Los Angeles. E scopriremo così che la madre biologica del dottore non è Li Finnegan bensì la ex consorte di Eric. Jack Finnegan, padre adottivo del medico, affermerà di essere perfettamente a conoscenza di tale cocente verità. Finn, invece, pur specificando di sapere benissimo di essere stato adottato, resterà malissimo nell’apprendere l’identità della sua vera mamma, soprattutto quando Steffy gli racconterà tutti gli incubi ed i dolori che la sua famiglia ha dovuto sopportare a causa della sua follia.

Sheila, ad esempio, fece credere a Steffy che sua madre Taylor fosse morta… Kimberlin Brown, l’interprete della Carter, in una recente intervista, ha dichiarato che sarà molto divertente poter vedere il suo personaggio interagire a lungo con Finn, un figlio dunque sbucato dal nulla. Sheila, all’inizio degli anni Novanta, fu introdotta a Febbre D’Amore come infermiera presso l’ospedale di Genoa City. Qui perse la testa per Scott Grainger, medico e marito di Lauren Fenmore. Sheila, pazza di lui, un giorno, finì per narcotizzarlo in modo da abbandonarsi alla passione e restare incinta. La gravidanza, non tardò ad arrivare ma… anche Lauren restò incinta di Scott, nonostante il divorzio alle porte. Dopo alcune settimane, Sheila subì un aborto e, temendo di perdere il suo amato, finse di portare a termine la dolce attesa adottando illegalmente un bambino. Poi, quando Lauren diede alla luce il proprio bimbo, lo scambiò con il suo neonato! La Fenmore, ignara del terribile inganno, si ritrovò a piangere, alcuni mesi dopo, la morte del piccolo che riteneva essere suo figlio. Alla fine, la verità sullo scambio di culle venne a galla grazie a Molly Carter, la madre di Sheila che, però, la folle infermiera sequestrò insieme a Lauren. Le due donne, coraggiosamente, provarono a liberarsi e, ad un tratto, ecco che divampò uno spaventoso incendio che portò tutti a ritenere Sheila morta. Alcuni anni dopo, Sheila, nella soap Beautiful, fece ritorno a Los Angeles e qui si innamorò di Eric Forrester che sedusse diverse volte senza però riuscire a restare incinta. Per bruciare le tappe, finì a letto con Connor Davies, avvocato del patriarca. Quando poi informò Eric della gravidanza, l’uomo smascherò il suo piano affermando di essersi sottoposto ad una vasectomia. Dopo qualche mese, Sheila strinse un relazione con James, suo psichiatra, dal quale ebbe Mary, cresciuta sotto mentite spoglie con il nome Erica Lovejoy, in onore del mai dimenticato Eric.

Grande fan della stilista Amber Moore, Mary fu assunta dalla ragazza come babysitter. Sheila, accortasi dell’interesse di sua figlia per Rick Forrester, fece di tutto per distruggere il matrimonio tra la Moore ed il figlio di Eric e Brooke. Nel 2003, la Carter, dopo aver tenuto in ostaggio Ridge e Nick Marone, affermò di aver concepito una bambina di nome Diana con Massimo Marone. Da allora, però, di questa ipotetica sorellastra di Ridge, non si è saputo più nulla. Ritornando alla soap Febbre D’Amore, nel 2009, emersero due gemelli, Ryder e Daisy Callahan, figli che Sheila avrebbe concepito con Tom Fisher, il violento suocero di Lauren. Daisy, anni dopo, diede alla luce la piccola Lucy con un ex marito di Amber Moore, il che la renderebbe non solo mamma ma anche nonna. Dunque, tra figli perduti ed altri mai “provati” da nessun esame del DNA, Finn potrebbe rappresentare la svolta per Sheila. Il loro rapporto come sarà? La Carter si servirà di questo legame per diventare la nuova matriarca? Ricordiamoci che nelle puntate attualmente in onda in America, Eric ha lasciato Quinn dopo aver scoperto il tradimento della Fuller ai suoi danni con Carter Walton. I due sono sulla via del divorzio… Sheila diventerà la nuova consorte del Forrester? E soprattutto, chi è il padre biologico di Finn visto che, a quanto pare, non è Jack? Non resta che attendere le nuove news!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Jack spaventato dall’ingresso di Pam al matrimonio di Steffy e Finn!

A Beautiful mai dare nulla per scontato! La donna misteriosa annunciata dalle anticipazioni americane che si presenterà all’improvviso a Villa Forrester durante le nozze di Steffy e Finn non è né Quinn Fuller né Sheila Carter ma… un’altra signora del passato di Eric. Ed ovvero la sorella della defunta ed indimenticabile Stephanie Forrester, ovvero Pamela Douglas! Quest’ultima, in verità, non è uscita completamente di scena. Fallito il suo matrimonio con il poliziotto Charlie Weber, la donna ha smesso di apparire assiduamente nella soap come accadeva una volta. Pam, proprio quel giorno, affermerà di vivere lontano da Los Angeles e di essere felice della sua nuova vita. In realtà, l’assenza del personaggio è strettamente connessa alle vicende personali della sua interprete... Nel 2020, Alley Mills ha perso il marito, l’attore e doppiatore Orson Bean, che è rimasto purtroppo vittima di un pirata della strada. La Mills, dunque, come ce ne accorgeremo anche noi in Italia a breve, comincerà ad apparire nei dialoghi e nelle scene sempre meno.

Ritornando al matrimonio di Steffy e del suo nuovo amore, gli spoiler annunciano che l’ingresso di Pam sarà caratterizzato da un momento di forte tensione emotiva. La prozia della Forrester giungerà alla cerimonia con il viso coperto da una veletta. Jack Finnegan, padre dello sposo, quando la vedrà, farà un volto che non lascerà presagire nulla di buono. Poi chiarirà di avere per un attimo pensato che, dietro quel velo, potesse nascondersi qualcuna di sua conoscenza… Forse Sheila Carter? Con gran sollievo, Jack sarà felice poi di conoscere la sorella di Stephanie Forrester… Comunque sia, altre anteprime chiariscono che il suocero di Steffy sa molto più di ciò che professa riguardo alle origini del figlio adottivo Finn… Sicuramente i prossimi aggiornamenti ci daranno informazioni esplosive! Non perdeteli!

E termina qui un nuovo appuntamento con la soap Beautiful! A prestissimo con la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 6 Settembre a domenica 12 Settembre 2021. Quali colpi di scena ci emozioneranno ancora? Sappiamo che Katie dirà a Ridge di non credere nel suo matrimonio con Shauna… è certa che ritornerà con Brooke! Eric, intanto, confiderà a quest’ultima di non fidarsi più della moglie, mentre la Fulton riceverà nuove istruzioni da parte della sua amica per procedere contro la Logan! A prestissimo ed alle nuove anticipazioni Beautiful. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!