La Talpa: Barbara D’Urso Sostituirà Paola Perego!

La Talpa sta per cominciare nuovamente su Canale 5, dopo molti anni di stop. Il nome di Paola Perego, inaspettatamente, è stato del tutto escluso ed ora ne diventano più probabili altri. Ecco di chi si tratta…

La Talpa sta ormai per tornare in televisione. Dopo essere andato in onda qualche volta all’inizio degli anni Duemila, il reality Mediaset, davvero molto amato, sta per tornare in prima serata. Sulla conduzione, però, ci sono ancora molti dubbi, anche se è già stata esclusa la possibilità che al timone ci sia Paola Perego. Sembra prendere quota, invece, l’ipotesi della presenza di un volto noto Mediaset.

La Talpa: Barbara D’Urso tra le possibili conduttrici!

Dopo le prime tre edizioni andate in onda ormai molti anni fa, in tanti pensavano che La Talpa non sarebbe più tornata. Invece, da diverso tempo è stato confermato che durante i palinsesti invernali l’amato reality farà il suo ritorno. La notizia è stata davvero molto sorprendente per molti telespettatori, e adesso è arrivato il momento di chiedersi chi ci sarà alla conduzione de La Talpa. Paola Perego era stata la prima ipotesi di tutti, e lei stessa avrebbe fatto sapere che sarebbe stata ben felice di tornare al timone del reality, dato che aveva segnato la sua carriera in positivo, dandole una svolta. Successivamente, però, il suo nome non è più ricomparso e sembra che Mediaset abbia deciso di non scegliere lei in qualità di conduttrice. Nelle ultime settimane, circolava con insistenza il nome di Stefania Orlando e Tommaso Zorzi. I due, grandi amici al Grande Fratello Vip e amati anche per la loro lingua tagliente, sarebbero stati, secondo molti, la coppia perfetta per condurre La Talpa. Anche questa ipotesi, però, ha perso quota nel giro di breve tempo. Secondo le indiscrezioni, Mediaset preferirebbe, in questo caso, optare per conduttori già piuttosto affermati ed esperti di reality, senza fare esperimenti con nuovi volti. Di conseguenza, già da ora, secondo quanto riportato da TvBlog, uno dei nomi più probabili è quello di Barbara D’Urso. Quest’ultima ha una grande esperienza con i reality show, avendo già condotto il Grande Fratello, La Fattoria, Baila e tanti altri programmi del genere.

La Talpa: le novità e il regolamento!

L’unica cosa che potrebbe ostacolare la scelta di Barbara D’Urso come conduttrice (considerando soprattutto che quest’ultima non avrà molti dei suoi programmi), è lo sgarbo di Lucio Presta. Infatti Presta è un noto manager ed è anche il marito di Paola Perego, ed è un acerrimo nemico della D’Urso, con cui ci sono stati molti problemi nel corso degli anni. Sarebbe sicuramente una cosa sgradevole nei suoi confronti scegliere come conduttrice Barbara D’Urso al posto di Paola Perego, che è sempre stata al timone del programma. Mediaset potrebbe perciò optare per una scelta più neutra, che creerebbe meno problemi. Un’altra ipotesi è infatti quella di Enrico Papi, che è tornato in Mediaset ma a cui è già stato affidato Scherzi a Parte. Potrebbe perciò essere difficile ipotizzare che quest’ultimo condurrà due programmi di punta, dopo essere da poco tornato dal Biscione. Per quanto riguarda invece il regolamento, non è prevista alcuna novità rispetto al format di quasi venti anni fa. Infatti, un gruppo di concorrenti andrà in una località inospitale, e tra loro si nasconderà la Talpa, che farà il possibile per sabotare gli altri, rendendo ancora più complicata l’esperienza. Naturalmente l’obiettivo della Talpa è quello, per esempio, di sabotare le prove per i bonus e pianificare il tutto senza farsi mai scoprire dagli altri concorrenti. Allo stesso modo, anche il pubblico a casa non deve intuire chi sia il misterioso sabotatore. Nelle tre edizioni andate in onda, hanno raggiunto lo scopo, vincendo, Angela Melillo, Gianni Sperti, Karina Cascella. Ora non resta che attendere di scoprire chi sarà il quarto vincitore.

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi chi sarà scelto, alla fine, per la conduzione de La Talpa? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!