Anticipazioni Una vita, Puntate Spagnole: Genoveva di Nuovo Vedova!

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: dopo il salto temporale di cinque anni, Genoveva torna nel quartiere sposata con Aurelio. Le difficoltà tra i due sono moltissimi, ma Quesada viene presto assassinato da Rodrigo…

Ad Una vita, è molto difficile per i protagonisti trovare la pace. Vale lo stesso per i personaggi negativi come Genoveva che, dopo aver messo da parte l’amore per Felipe e aver anche desiderato di vendicarsi di lui, deciderà di sposarsi per interesse. Anche in questo caso, però, le cose andranno molto male.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Aurelio perde la vita!

Come svelano le anticipazioni spagnole, Genoveva, uscita dal carcere dopo essere stata accusata dell’omicidio di Marcia e particolarmente abbattuta per aver perso il bambino che aspettava, decide di vendicarsi di tutti i suoi vicini. In particolar modo, la Salmeron attribuisce a Felipe la responsabilità dell’aborto che ha dovuto affrontare, e ritiene che lui si sia comportato molto male con lei, decidendo di sposarla anche se amava ancora Marcia. I propositi di vendetta portano quindi Genoveva a fare la conoscenza del misterioso Aurelio, un uomo di affari molto benestante con il quale la dark lady riesce a realizzare uno sconvolgente attentato. Proprio ad Acacias 38, infatti, viene posizionato dell’esplosivo che scoppia proprio nell’ora di punta, durante la quale molti degli abitanti si trovano in piazza. Nell’attacco, Carmen ed Antonito perdono la vita, lasciando nella disperazione i rispettivi coniugi, ed anche Felipe resta gravemente ferito. Quest’ultimo non riesce mai a riprendersi dall’attentato, né fisicamente né mentalmente.

Dopo l’attentato, avviene un salto temporale di cinque anni. Al suo termine, una macchina di lusso arriva ad Acacias, lasciando molto sorpresi tutti gli abitanti. Dalla vettura, scendono proprio Genoveva e Aurelio. La Salmeron annuncia ai suoi vicini di essersi sposata e di essere finalmente felice al fianco di un uomo che ama. In realtà, ben presto si scopre che la verità non è questa. Come accaduto nel caso di Alfredo, infatti, Genoveva è unita ad Aurelio non da un rapporto d’amore, bensì da vari accordi commerciali che possono essere vantaggiosi per entrambi. Da qui, iniziano una lunga serie di difficoltà per la coppia. Entrambi cominciano ad odiarsi reciprocamente e Quesada viene odiato anche da tutto il quartiere, a causa delle tante vendette e dei danni che arreca a tutti. Allo stesso tempo, Aurelio inizia a rendere estremamente complicate anche le condizioni dei lavoratori che gestiscono il suo laboratorio di prodotti chimici. Ben presto nel quartiere esplode la protesta e tutti si schierano contro Aurelio, che nel frattempo ha portato con sé ad Acacias anche la sorella Natalia ed il suo maggiordomo Marcelo. Un giorno, un dipendente di Aurelio, Rodrigo, lo invita nel laboratorio. Esasperato dai tanti soprusi, lo tramortisce con un colpo in testa e, al suo risveglio, lo avverte che perderà la vita a causa di alcuni gas tossici che saranno liberati nell’aria. Essendo impossibilitato a fuggire, Aurelio muore.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Genoveva vuole abortire!

La notizia del decesso di Aurelio si diffonde rapidamente nel quartiere e tutti si affrettano a dare le condoglianze a Genoveva. Quest’ultima, ovviamente, non è per niente rattristata dalla cosa né tantomeno a lutto, ma solo soddisfatta per poter ottenere l’eredità. Allo stesso tempo, però, la Salmeron non ha modo di pensare all’accaduto perché deve occuparsi di un’altra vicenda che la preoccupa molto. Da poco tempo, Genoveva infatti si è accorta di aspettare un bambino da Aurelio. Disperata, la perfida donna decide di contattare un medico chiedendogli di interrompere la gravidanza che lei non ha nessuna intenzione di portare a termine. Quest’ultimo si reca a visitare Genoveva e le fa sapere che non darà l’autorizzazione all’aborto, in quanto il bambino è sano e non c’è motivo di procedere.

La notizia fa peggiorare ancora di più i nervi di Genoveva, che comincia ad impazzire all’idea di aspettare un figlio proprio da Aurelio. In questo periodo iniziano i flashback che fanno comprendere ai telespettatori che, nonostante tutto, la Salmeron non ha dimenticato Felipe. Dopo tanti tentativi e dopo aver assunto svariati infusi che avrebbero dovuto farla abortire, Genoveva decide di ricorrere ad un gesto estremo. La donna assume una quantità molto significativa di tranquillanti e sonniferi, allo scopo di togliersi la vita, essendo ormai molto infelice. Marcelo, però, il maggiordomo di Aurelio, si accorge tempestivamente della situazione e salva la vita a Genoveva, prendendosi cura di lei per tutta la convalescenza. Tempo dopo, però, la Salmeron ha dei forti dolori e si accorge di aver avuto un nuovo aborto spontaneo. A differenza di quanto accaduto nella prima gravidanza, però, stavolta Genoveva è davvero felice di non dover avere un figlio da Aurelio e può ricominciare la sua nuova vita, ormai vedova ed anche molto benestante. Voi che cosa ne pensate? Credete che la Salmeron riuscirà a trovare un po’ di pace e di serenità, oppure i suoi problemi continueranno? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!