Un posto al Sole Anticipazioni, Puntate 23-27 Agosto 2021: Patrizio e l’Incidente a Federico!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 23 a venerdì 27 Agosto 2021 e anteprime prossime storyline. Grave errore per Patrizio!

Anticipazioni Un posto al sole: Fabrizio scopre che Alice ha pubblicato il suo spot in rete ed ha una dura reazione che viene mal tollerata da Marina. Filippo è attratto da Viviana, mentre Giancarlo continua a non rassegnarsi all’idea di dover perdere Silvia. Patrizio, nel mentre accudisce Federico, gli provoca un incidente!

Upas ritorna sui nostri teleschermi dopo la consueta pausa estiva! E le anticipazioni Un posto al sole sono pronte a lasciarci con il fiato sospeso! La trama delle puntate trasmesse da lunedì 23 Agosto a venerdì 27 Agosto 2021 preannunciano che, questa nuova stagione televisiva, sarà ricca di colpi di scena! Nulla è da dare per scontato… Scopriamo che Patrizio commetterà una piccola disattenzione che rischierà di provocare brutte conseguenze al piccolo Federico. Nel frattempo, l’arrivo di una e-mail inaspettata da parte di Viviana getterà in profonda crisi Filippo che, data l’assenza di Serena, comincerà a sentirsi attratto dalla Carlino. Fabrizio, intanto, si occuperà notte e giorno dello spot per rilanciare il pastificio Rosato. Ma… un errore di Alice, tornata a Napoli da Londra per stare con nonna Marina, manderà all’aria tutto il lavoro svolto dall’uomo… Fabrizio, inoltre, avrà una dura reazione nei confronti della ragazzina. E la Giordano non la apprezzerà… Intanto, una disattenzione di Patrizio provocherà un incidente al piccolo Federico. Alberto interverrà nella faccenda e, spiazzando totalmente Clara, le avanzerà una risposta inaspettata. Ornella e Raffaele, dispiaciuti, decideranno di lanciare un segnale di apertura nei riguardi di Patrizio e Clara, mentre Silvia, dopo le vacanze ad Indica con Michele, si preparerà ad affrontare il suo ritorno a Napoli. Giancarlo, intanto, non sembrerà affatto rassegnarsi all’idea di perderla. Jimmy continuerà a pensare a Cristina, mentre Susanna si ritroverà coinvolta, suo malgrado, in un faccia a faccia con Niko al quale poi seguirà una rivelazione inaspettata. Lo scarso interesse per le questioni di cuore mostrato da Bianca desterà non poche preoccupazioni in Angela e Franco, mentre Renato accrescerà considerevolmente il suo rancore verso delle Picardi... Un posto al sole, con le appassionanti vicende degli inquilini di Palazzo Palladini, ci fa compagnia dal lunedì al venerdì, dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Non resta che leggere tutte gli spoiler che abbiamo preparato per voi!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 23 Agosto a venerdì 27 Agosto 2021, Trama Puntate: Silvia torna a Napoli molto confusa. E mette Mariella in una situazione scomoda. Susanna rivela a Niko qualcosa di spiazzante. Dopo quanto accaduto al piccolo Federico a causa di Patrizio, Clara riceve una dichiarazione inattesa. Alice combina un grosso guaio che fa innervosire non poco Fabrizio…

Upas torna, dopo la pausa consueta del Ferragosto, con puntate che preannunciano che, le storyline della nuova stagione televisiva, quella 2021-22 saranno davvero da non perdere! Assisteremo a nuovi attriti tra Fabrizio e Marina, ad una dichiarazione che spiazzerà Clara, alla confusione in ambito sentimentale di Silvia ma anche alla profonda delusione di Niko… Ci sarà spazio, però, anche per vicende più “leggere”… Leggiamo subito quanto segue!

  • Lunedì 23 Agosto 2021: Patrizio, contro il volere di Ornella e della stessa Clara, commette una piccola disattenzione che rischia di provocare brutte conseguenze al piccolo Federico. Nel frattempo, l’arrivo di una e-mail inaspettata da parte di Viviana Carlino, getta in una profonda crisi Filippo. Serena e la piccola Irene sono ancora in vacanza al mare ed attendono impazienti l’arrivo del loro caro. Sartori cosa farà? Fabrizio è molto motivato. Vuole a tutti i costi far risorgere il pastificio Rosato. E così, continua a dedicarsi notte e giorno alla realizzazione dello spot pubblicitario per incentivare l’acquisto della pasta Rosato. Marina, mentre è un po’ pensierosa a causa degli ultimi accadimenti, si prepara a ricevere una piacevole visita. Di chi si tratta? Della cara nipote Alice, tornata per un breve periodo a Napoli da Londra per stare un po’ con la amata nonna…
  • Martedì 24 Agosto 2021: l’incidente provocato da Patrizio al piccolo Federico ha delle pesanti ripercussioni importanti. E ciò, non solo nell’ambito del rapporto tra il ragazzo e Clara, ma perfino nella relazione tra lui ed i suoi genitori. Alberto è furibondo e non vuole che suo figlio stia con il giovane Giordano. Raffaele ed Ornella non possono più tollerare la relazione del figlio con la donna… Intanto Filippo, indeciso se raggiungere o meno Serena ed Irene al mare, non sa ancora se deve rispondere o meno alla e-mail che le ha inviato Viviana. La preparazione dello spot per la pasta Rosato si rivela, nel frattempo, ricca di sorprese ma anche di non poche tensioni. Marina, inoltre, comincia a notare delle incongruenze nel suo rapporto con l’imprenditore. Ornella e Raffaele capiscono di essere stati poco tolleranti verso Patrizio. E, prima che sia troppo tardi, corrono ai ripari.
  • Mercoledì 25 Agosto 2021: la Bruni e suo marito decidono di lanciare un segnale di apertura nei riguardi di Patrizio e Clara. Alberto, però, spiazza l’ex compagna con un gesto inaspettato cui segue anche una dichiarazione. Intanto, Serena decide di restare ancora per un po’ fuori Napoli. La decisione della donna peggiora la situazione di Filippo, il quale stenta a riconnettersi con il proprio status di marito della Cirillo e papà della piccola Irene. Inoltre, è sempre più affascinato dalla leggerezza e dal fascino di Viviana Carlino. Più tardi, Fabrizio reagisce malissimo quando scopre il grave errore di Alice: la ragazzina ha pubblicato in rete il video del backstage dello spot per la pasta Rosato. E adesso che è già stato involontariamente presentato in anteprima, come ricorrere ai ripari? Marina scopre quanto accaduto e resta delusa dalla reazione del Rosato…
  • Giovedì 26 Agosto 2021: dopo le vacanze ad Indica con Michele, Silvia si prepara ad affrontare il ritorno a Napoli. La donna è molto turbata perché sa perfettamente che ad aspettarla c’è Giancarlo Todisco. Il bancario non vuole affatto rassegnarsi all’idea di perderla e cerca di combinare subito un incontro. Nel frattempo, dopo la dichiarazione di Alberto, Clara è molto confusa. Patrizio, invece, supportato moralmente da Raffaele ed Ornella, è sempre più convinto di ciò che deve fare ed ovvero… impegnarsi con Clara, falle capire che la ama davvero ed essere disposto a qualsiasi rinuncia per lei. Jimmy, invece, continua a pensare a Cristina. Quest’ultima, però, non piace a Bianca che si appresta a vivere un momento particolarmente difficile. Susanna, intanto, si rende protagonista di un gesto che viene mal tollerato da Renato… Quali conseguenze produrrà?
  • Venerdì 27 Agosto 2021: Susanna si ritrova coinvolta, suo malgrado, in uno struggente faccia a faccia con Niko al quale poi farà addirittura una rivelazione che lo lascerà senza parole. Sempre più divisa tra il desiderio di salvare il suo matrimonio con Michele e la voglia irrefrenabile di rivedere Giancarlo, Silvia decide di confidarsi con Mariella finendo, però, per mettere la sua amica in una posizione alquanto scomoda. Lo scarso interesse per le questioni di cuore mostrato da Bianca desta qualche preoccupazione di troppo in Angela e Franco. Alla fine, i due capiscono che l’amore può ancora attendere. Bianca è ancora piccola. Dopo un incidente allo studio, Renato accresce considerevolmente il suo rancore verso Susanna. I due riusciranno a pervenire ad un punto di incontro? Intanto, Fabrizio è disperato per quello che è successo a causa della nipote di Marina…

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di fine Agosto/ inizio Settembre 2021: nuovi sviluppi narrativi per i personaggi di Clara, Alberto e Patrizio!

Come vedremo nelle puntate che andranno a caratterizzare le ultime battute del mese di Agosto, tra Clara e Patrizio compariranno non poche problematiche. Il figlio di Raffaele cercherà di aiutare la sua amata nella gestione del piccolo Federico, in modo da consentirle di studiare e di dedicarsi al suo lavoro. La dolce Curcio, però, mal sopporterà la sua ingerenza… E le proposte che le avanzerà il suo compagno, le suoneranno come una sorta di intrusione. Patrizio, però, resterà malissimo quando ascolterà le risposte della sua amata . Ma… si professerà così innamorato di Clara tanto da voler fare tutto il possibile per renderle la vita, sia quotidiana che lavorativa, più fluida. E così lo chef, mosso dalle migliori intenzioni, inizierà ad occuparsi del piccolo Federico. All’inizio, il ragazzo non sembrerà incontrare particolari difficoltà nella gestione del piccolo. Ornella, però, cercherà di mettere in guardia suo figlio riguardo alla scelta intrapresa. E gli ricorderà di non essere il padre naturale di Federico, dal momento che il bimbo è di Alberto Palladini.

Inoltre, la dottoressa Bruni continuerà a nutrire delle riserve circa il rapporto stabilitosi tra Patrizio e la Curcio. Come vedremo presto, Clara origlierà una conversazione tra Ornella e Giulia ove resterà parecchio turbata e ferita dalle parole della futura suocera. E così, deciderà subito di sollevare Patrizio dall’incarico assunto con Federico. E… non è finita qui… Come spoilerato in un nostro precedente articolo, il giovane Giordano provocherà un incidente pericoloso a Federico. Raffaele ed Ornella interverranno nella faccenda e le anteprime indicano che a casa Giordano si respirerà un clima di forte tensione. Quanto accadrà al bambino, genererà una forte discussione tra Patrizio e la sua amata. Alberto, scoperto il tutto, interverrà e, dopo aver sfogato tutto il suo odio contro lo chef, spiazzerà la sua ex con una inattesa dichiarazione. Ma ancora… vi anticipiamo che per i personaggi sin qui citati arriveranno presto nuovi e interessanti sviluppi narrativi... Non resta che scoprirne di più!

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Salvatore e Bruno… ecco il futuro che li attende!

Gradi novità in vista per i personaggi di Bruno Sarti e Salvatori Cerruti che, a causa di incomprensioni e litigi famigliari, nell’annata appena conclusasi, quella 2020-21, hanno vissuto dei momenti davvero complessi e delicati. Come ben ricorderete, i due hanno dovuto subire le scomode intromissioni nella loro vita privata e sentimentale da parte delle loro rispettive sorelle e, per questo, hanno dovuto lottare a lungo per preservare intatta la loro storia d’amore. Alla fine, però, l’Amore ha vinto su tutto e, da quel momento in poi, il vigile ed il dottore ci sono apparsi più innamorati più che mai. Attualmente, sono finiti in “penombra” ma… come si evince da timidissimi spoiler post-pausa, torneranno in prima linea! Cosimo Alberti, che da diversi anni veste i panni del simpaticissimo Sasà, ha concesso una intervista ad un noto settimanale di gossip e tv ove si è dilungato a parlare del futuro del suo personaggio. Cerruti ed il suo amato, attualmente, sono partiti per una lunga crociera. Presto, torneranno a Napoli e, di conseguenza, ad animare le vicende degli inquilini più famosi d’Italia. Anzi… l’attore ha rivelato che gli autori di Upas hanno in serbo per loro un futuro a dir poco radioso… Di cosa si tratterà? Quel che è certo è che la nuova annata li vedrà nuovamente in azione… Ma… ci sono anche altre news in arrivo… sicuramente ritorneremo su questo argomento perché è davvero interessate capire cosa ha in serbo la produzione per i nostri amati personaggi “comedy”!

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Giorgia farà lasciare Marina e Fabrizio?

E per finire, soffermiamoci su Giorgio Borghetti, che dal 2019, impersona Fabrizio Rosato, nuovo marito di Marina Giordano nonché rivale in amore di Roberto Ferri. In una recente intervista, l’attore ha rivelato che, da quando Fabrizio è ritornato a Napoli, nonostante le difficoltà che sta incontrando in campo economico, ha un approccio diverso nei confronti della vita, nonché verso la sua amata ed il suo antagonista. Non appare più debole come un tempo. Anzi… sta prendendo tutta un’altra direzione… Mentre in precedenza era molto legato a Marina, adesso fa scelte più in autonomia. Ora, il loro rapporto appare addirittura più maturo… Giorgio non ha potuto svelare molto sul futuro del suo personaggio, né su quello del suo matrimonio. Tuttavia, l’arrivo della ex fidanzata Giorgia, scombussolerà i suoi pensieri… Gli autori, adesso, gli hanno dato una storia con un “pregresso”… e la presenza di questa new entry avrà degli sviluppi a dir poco interessanti… Borghetti, poi, ha precisato che i fans di Upas sono molto divisi: c’è chi vuol far proseguire la storia tra Marina e Roberto e chi si è un po’ stancato dei loro continui tira-e-molla… E, dunque, fa il tifo per la novità, rappresentata da Fabrizio. L’arrivo della ex, però, creerà delle forti tensioni e Marina ci apparirà molto gelosa… Ciò la spingerà a lottare per Rosato o a gettarsi tra le bracca di Ferri? Inoltre, Giorgio si è reso conto di quanto i telespettatori attendessero fortemente il suo ritorno sulle scene quando è stato messo in stand-by, esattamente come accaduto a Marina. Non ha dubbi: Fabrizio piace… E voi, cosa ne pensate? Rosato ritornerà con la sua ex o resterà con Marina? E’ tutto da scoprire!

E termina qui, non senza averci tenuto sulle spine, un nuovo appuntamento con la seguitissima soap di Rai Tre. Continuate a seguirci per scovare la trama delle puntate da Lunedì 30 Agosto a Venerdì 3 Settembre 2021 e per leggere le nuove anticipazioni Un posto al sole! Raccoglieremo preziosi dettagli per scoprire il prosieguo delle vicende della nuova stagione! A prestissimo! Cosa succederà? Filippo tradirà di nuovo Serena con Viviana? Restate con noi!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Petra E Ayala Vogliono Assassinare Cruz!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Petra, devastata dopo la morte di Feliciano, si allea con il suo ex amante Ayala. I due vogliono togliere la vita a Cruz!