Anticipazioni Una Vita, Puntate 23-28 Agosto 2021: Camino Innamorata di Anabel!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 23 al 28 agosto 2021: Camino conosce la figlia di Marcos, Anabel, e tra le due c’è subito un’armonia profonda. Intanto Laura racconta a Genoveva di essere stata abusata da Felipe…

Una vita continua a proseguire e i colpi di scena non mancano mai. Dopo l’innamoramento per Maite, che ha scatenato forti liti familiari, Camino inizierà ad avvicinarsi ad Anabel, la figlia di Marcos. Anche Genoveva sarà sempre più furiosa con Felipe per quello che è successo, ed anche per una novità che ha a che fare con Laura. Prima di vedere cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti

Felicia, dopo molta fatica, riesce a rintracciare Marcos. I due fanno pace e l’uomo le svela che la ragazza con cui passeggiava, non era la sua compagna ma semplicemente sua figlia. Felicia la presenta anche a Camino. Anabel e la giovane Pasamar vanno molto d’accordo. Bellita escogita vari piani per non partire per gli Stati Uniti, ma tutto sembra essere vano. Alodia prova a far capire a José che sua moglie non vuole partire, ma lui non le crede. Genoveva ha un malore dopo aver letto la lettera di Santiago e viene ricoverata. Felipe è costretto a dare una pessima notizia alla moglie. Suo figlio è in pericolo di vita, anche se lei non lo è. Marcelina decide di perdonare Jacinto, mentre Rosina non ha intenzione di dare giorni liberi a Casilda per mandarla alla ricerca del telegramma. Genoveva non crede alle parole di Felipe e cerca di escogitare un piano per distruggerlo.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 23 al 28 agosto 2021: Laura sostiene di essere stata abusata da Felipe!

  • Lunedì 23 agosto 2021: Rosina insiste con Felicia perché intraprenda una relazione con Marcos, che sembra essere un brav’uomo. La donna, però, ribadisce di non avere nessuna intenzione di fidanzarsi con qualcuno e sostiene che sta semplicemente coltivando l’antica amicizia con Marcos. Le parole di Felicia corrispondono al vero, almeno per il momento. La Pasamar è troppo preoccupata per il matrimonio di Ildefonso e Camino. Infatti, il marito di sua figlia sembra essere molto duro con lei e la tratta anche male. Felicia vuole capire che cosa sta succedenedo. Fabiana fa delle domande a Casilda sulla sua strana, imminente partenza, e la Escolano è costretta a dire la verità. Vuole recarsi in Marocco per indagare sulla provenienza dei telegrammi, che a quanto pare appartengono ad un principe che vuole sposarla. La cosa lascia Fabiana senza parole, anche se è felice di aver scoperto il suo segreto.
  • Martedì 24 agosto 2021: Golden prende la decisione di portare via con sé soltanto Julio, che sembra essere davvero perfetto per il mondo dello spettacolo. José lo annuncia ad Alodia e Bellita. Quest’ultima lo desiderava da molto tempo per evitare di andare negli Stati Uniti, ma quando sente la notizia ha un malore. Si sente in colpa e per di più non vuole nuovamente allontanarsi dal suo figlioccio. Camino e Anabel passano molto tempo insieme. La giovane Pasamar non fa che pensare all’altra ragazza e capisce che sta iniziando a provare qualcosa per lei. Allo stesso tempo, sa bene che sta cercando solo qualcosa che le ricordi Maite e che non proverà mai più ciò che aveva provato per la pittrice. Felicia esce più volte con Marcos, ma viene raggiunta da una misteriosa chiamata anonima. Qualcuno le dice di stare in guardia e fare attenzione a lui.
  • Mercoledì 25 agosto 2021: Genoveva chiede di poter incontrare Velasco e gli fa una proposta. Vuole che siano alleati per distruggere insieme Felipe. L’avvocato accetta, confermandosi ancora una volta innamorato della Salmeron. Le signore vanno a fare visita a Genoveva, ma quest’ultima, insieme a Felipe, le respinge perché non ha intenzione di vedere e di parlare con nessuno. Genoveva è sempre più furiosa e quando Felipe va a trovarla, gli dice chiaramente che non lo ama più e che vuole interrompere la relazione con lui, perché tutto ciò è successo a causa sua. La Salmeron sostiene di non provare più nessun sentimento. Servante si comporta in maniera molto strana con Fabiana. La donna gli chiede più volte spiegazioni, ma senza risultato. Alla fine l’ex portiere ammette che purtroppo non possono partecipare al concorso, a meno che non siano sposati. Lui quindi vorrebbe trovare una soluzione in questo senso. Il principe marocchino batte sul tempo Casilda e si presenta a casa dei suoi signori. La sua intenzione è quella di comprarla.
  • Giovedì 26 agosto 2021: Felipe si sveglia a casa sua e non ricorda più nulla della notte prima. Vede che accanto a lui, nel suo letto, c’è Laura e si lascia andare alla disperazione. Non ha idea di ciò che è successo. Genoveva chiede a Velasco di intercedere affinché lei venga dimessa. Firmerà personalmente anche se i medici le consigliano di rimanere ancora un po’ sotto osservazione. Ramon annuncia ai vicini che intende candidarsi per le elezioni, e tutti lo applaudono e lo sostengono. Tutti dicono che voteranno per lui. Antonito assiste al successo del padre ed anche se è felice per quanto sia amato nel quartiere, allo stesso tempo è anche geloso del rapporto che i vicini hanno con lui. Senza farsi vedere, Marcos ruba una lettera che Felicia aveva scritto per la sua amica Marcela.
  • Venerdì 27 agosto 2021: Marcos invita Anabel ad essere gentile con Felicia e a portare un regalo per lei. E’ chiaro che l’uomo sta nascondendo qualcosa ed ha qualche obiettivo. José viene a sapere che Cinta ed Emilio sono in Argentina e stanno bene. L’ex chitarrista è felice e dice a Bellita che ora punta solo ad avere una vita tranquilla. In realtà, però, la Del Campo ha altre idee per la sua vita di coppia. Fabiana si accorge che Servante è molto abbattuto per non poter partecipare al concorso, così decide di escogitare qualcosa per aiutarlo. Izem, il principe marocchino, continua ad insistere con Rosina e Liberto affinché possa acquistare Casilda. Un amico francese di Armando di nome Jacques arriva nel quartiere e colpisce tutti positivamente. Felicia intuisce che Marcos le sta nascondendo qualcosa e così decide di affrontarlo, chiedendogli quale sia il vero motivo per cui si è trasferito ad Acacias.
  • Sabato 28 agosto 2021: Laura va in lacrime da Genoveva e le rivela che Felipe ha abusato di lei. Genoveva resta sconvolta ma non può che credere alla testimonianza della domestica. L’Alvarez-Hermoso prova a convincerla che non ricorda niente della sera precedente e che può essere successo di tutto, ma sicuramente non ha abusato di Laura. La Salmeron non crede più alle parole dell’avvocato e, disgustata, lo caccia di casa. I vicini restano sconvolti e non capiscono per quale motivo Felipe non viva più a casa di Genoveva. Decisa a far odiare suo marito di tutti, la Salmeron annuncia ai vicini che ha cacciato l’avvocato perché è stato infedele con lei. Bellita decide di far divertire José organizzando cene con gli amici, ma in realtà l’ex chitarrista desidera soltanto una vita tranquilla. Antonito inizia a pensare che potrebbe essere un buon politico, anche meglio di suo padre.

Voi che cosa ne pensate? Credete che l’amore tra Camino e Anabel ci sarà veramente o sono solo tentativi della giovane Pasamar di dimenticare Maite? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!