Gigi D’Alessio: Il Regalo Prezioso Per La Compagna Denise!

Gigi D’Alessio aspetta il suo quinto figlio da Denise Esposito ed è felicissimo al fianco della sua compagna. Secondo quanto è trapelato, dopo aver scoperto della gravidanza, le avrebbe fatto anche un dono davvero molto prezioso…

Gigi D’Alessio è tornato al centro dell’attenzione negli ultimi giorni per via della sua relazione con Denise Esposito. Secondo quanto è trapelato, i due sono davvero innamoratissimi al punto da aver deciso di avere un bambino, che Denise sta aspettando. Secondo le nuove indiscrezioni, D’Alessio sarebbe stato felicissimo di questo e quindi ha voluto fare un regalo speciale alla compagna.

Gigi D’Alessio: l’anello di diamanti regalato a Denise Esposito!

Anche se Gigi D’Alessio non ha ancora detto nulla in merito, ormai la notizia della gravidanza di Denise Esposito è stata confermata. Il cantante partenopeo, all’età di 54 anni, aspetta quindi il suo quinto figlio dalla nuova compagna di 28 anni. A quanto pare, il nome è già stato deciso dalla coppia: il piccolo sarà un maschio e si chiamerà Francesco. Il settimanale Di Più Tv ha raccolto alcune testimonianze da parte degli amici e dei parenti di Gigi, che confermano tutti quanti l’amore e la felicità che il cantante prova al fianco di Denise. A quanto apre, quindi, D’Alessio è davvero innamoratissimo ed alcuni l’hanno definito addirittura come un ragazzino al primo amore. La gravidanza avrebbe migliorato la situazione, facendo sentire il noto cantante al settimo cielo. A riprova di questo, c’è anche un bel regalo che Gigi ha deciso di fare subito dopo aver scoperto che la sua amata fosse incinta. Una volta ricevuta la notizia della gravidanza, infatti, D’Alessio si è immediatamente recato in una gioielleria per acquistare un dono che rimanesse eterno per la madre del suo quinto figlio. Si tratta, secondo quanto è stato riferito, di un prezioso anello di brillanti, sebbene ovviamente non si sappia il prezzo né come sia fatto. La scelta è ricaduta su un gioiello perché per Gigi si tratta di un vero e proprio pegno d’amore, di un dono che resterà per sempre e che ricorderà ad entrambi il periodo della gravidanza. Denise Esposito darà alla luce il loro figlio probabilmente entro la fine dell’anno, anche se ovviamente non è stato confermato nulla e non si sa a che punto sia esattamente la gravidanza.

Gigi D’Alessio: il figlio Claudio racconta la gravidanza di Denise!

Al settimanale Di Più Tv, ha raccontato alcuni retroscena di questa gravidanza anche il figlio maggiore di Gigi D’Alessio, Claudio. Il primogenito avuto dall’ex moglie, Carmela Barbato, ha spiegato che da parte di tutti c’è grande felicità, dato che quando un bambino sta per arrivare in famiglia si è sempre al settimo cielo. C’è quindi una profonda emozione da parte di tutti per questa cosa e Claudio conferma che questo periodo speciale è proprio quello che sta vivendo il padre. Il giovane D’Alessio ha poi aggiunto che non sa molto su come stanno andando le cose per Gigi, ma in ogni caso vuole solo fargli tanti auguri. Queste parole, però, lasciano intuire che tra i due non ci sia una grande vicinanza ed un rapporto molto stretto. Claudio ha 32 anni ed è il figlio maggiore di Gigi. Ci sono poi Ilaria di 29 anni, Luca di 17 ed Andrea di 11. I primi tre sono frutto della relazione con Carmela Barbato, moglie di D’Alessio, mentre l’ultimo è figlio di Anna Tatangelo, con cui recentemente il cantante partenopeo ha rotto ogni rapporto. Gigi è anche nonno, dato che Claudio ha anche due figlie, di nome Noemi e Sofia. Nonostante una famiglia già numerosa, dunque, il cantante è ben felice di allargarla al fianco della sua amata Denise. Quest’ultima è nata e cresciuta a Napoli e studia Giurisprudenza, ed è infatti ben lontana dal mondo dello spettacolo, del quale non vuole fare parte. Suo padre è un noto generale di brigata, mentre la Esposito ha anche un fratello a cui è molto legata. Voi che cosa ne pensate? Vi è piaciuto il regalo di Gigi D’Alessio alla sua compagna e siete felici per questa coppia? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!