Brave and Beautiful, Puntate dal 30 Agosto al 3 Settembre 2021: Il Perfido Piano Di Cahide!

Brave and Beautiful anticipazioni, trama puntate dal 30 agosto al 3 settembre 2021: a causa di un errore di Banu, Bulent ritrova i quadri rubati da Cesur, ma inaspettatamente nei guai finisce Tahsin, su cui potrebbe emergere la verità…

Nelle prossime puntate di Brave and Beautiful, un evento imprevedibile coinvolge Cesur, che per fortuna riesce a giocare d’anticipo volgendo la situazione a suo vantaggio. Intanto, Suhan comprende sempre di più che tipo di persona sia suo padre. Prima di vedere cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

Brave and Beautiful: dove eravamo rimasti

Suhan chiede a Cesur se vuole sposarla. Ovviamente l’obiettivo della ragazza è quello di vendicarsi del padre, che l’ha sequestrata. Cesur accetta immediatamente e porta Suhan ad Istanbul, dove svolgere tutte le pratiche. Banu viene a sapere delle nozze e, ancora innamorata di Alemdaroglu, prova a convincere la Korludag a tornare, facendo saltare così il matrimonio. Korhan non è convinto della spiegazione di Cahide su Hulya, e si insospettisce ancora di più quando vede la moglie parlare con la ragazza nei boschi. L’uomo giunge così alla conclusione che Cahide gli nasconde qualcosa. Cahide dice a Korhan di impedire le nozze tra Suhan e Cesur, ma quando la ragazza gli conferma di essere innamorata di Alemdaroglu, lui accetta di fare anche da testimone. I due si sposano ma ben presto Suhan scopre che Cesur aveva già depositato i suoi documenti al Comune. Ciò significa che aveva pianificato tutto e Cesur lo ammette.

Brave and Beautiful, trama puntate dal 30 agosto al 3 settembre 2021: l’arresto di Rifat!

  • Lunedì 30 agosto 2021: Raggiunti dalla telefonata di Cahide che li ha informati del grave malore avuto da Tahsin, sia gli sposi sia Korhan si recano in ospedale. Adalet li accoglie e li conduce alla porta dell’obitorio. Suhan e Korhan restano sconvolti e si convincono che, ovviamente, Tahsin abbia perso la vita nelle ultime ore. Ben presto, però, i tre scoprono che ad essere passato a miglior vita è Mithat. Quest’ultimo era l’unico a conoscere la verità sul segreto di Tahsin e sulla morte di Hasan. Di conseguenza, portando Cesur di fronte a quella porta, Tahsin ha voluto fargli sapere che non c’è più niente che lui possa fare per dimostrare la verità. Suhan così raggiunge il padre ed esasperata gli dice che non sopporta più le sue bugie e i suoi teatrini. La Korludag va a vivere con Cesur, mentre Tahsin annuncia a tutti che la figlia per lui è morta. Cahide però non ha dimenticato la questione dell’eredità e decide di organizzare un piano per far sì che Suhan si allontani da Cesur e torni sui suoi passi.
  • Martedì 31 agosto 2021: Cahide viene a sapere con certezza che Suhan ha ereditato tutta la fattoria dei Korludag, essendosi sposata. L’unica proprietà che non è in suo possesso è quella degli ulivi ed è passata a Cesur. Terrorizzata all’idea di perdere l’eredità, la perfida donna inizia a mettere in piedi il suo piano e dice a Korhan che ha dei sospetti su Cesur. Cahide infatti rivela che la cavalla Carezza è stata ferita volontariamente con del filo spinato, proprio nel giorno in cui Suhan è stata salvata da Cesur. La donna sostiene che la coincidenza sia molto strana, anche se naturalmente è perfettamente consapevole di essere stata la responsabile dell’accaduto. Naturalmente, Korhan trova ragionevoli i sospetti di Cahide e, spaventato all’idea che sua sorella possa essere nelle mani di un uomo che vuole ucciderla, le racconta tutto. Suhan teme che effettivamente i sospetti possano essere fondati e tutto questo si unisce anche a ciò che ha scoperto per quanto riguarda i documenti del matrimonio. In ogni caso, dopo aver passato molto tempo in ospedale per la questione di Tahsin, i due neosposi tornano a casa e si lasciano andare alla passione in occasione della loro prima notte di nozze.
  • Mercoledì 1 settembre 2021: Tahsin decide di organizzare una nuova controffensiva. Con la collaborazione del fidato Salih, l’uomo aizza gli abitanti di Korludag apparentemente contro di lui. Così, in una rivolta, il negozio di Suhan viene vandalizzato e lo stesso succede con la farmacia di Adalet, che viene data alle fiamme. Durante una di queste proteste, addirittura Tahsin riceve una bottiglia in testa da parte di questi rivoltosi. La parte della tenuta dedicata ai dipendenti, intanto, prende fuoco e a quel punto Tahsin realizza il suo piano, facendo credere a tutti che il responsabile delle proteste sia Cesur. Naturalmente la notizia raggiunge Suhan, la quale si domanda se faccia bene a credere che il padre sia un mostro oppure stia dando credito alla persona sbagliata. La Korludag si chiede se Cesur sia davvero innamorata di lui, e così si prende qualche giorno lontana da suo marito, soprattutto in occasione del suo compleanno, che coincide con San Valentino. Naturalmente Cesur intuisce che questo improvviso allontanamento e la voglia di Suhan di stare da sola, hanno a che fare con le macchinazioni di Tahsin. Per questa ragione, l’uomo non si arrende e decide di organizzare qualcosa di speciale per lei. Contando sull’aiuto di Sirin, Suhan viene pedinata e Alemdaroglu scopre che si trova ad Istanbul.
  • Giovedì 2 settembre 2021: Inventando la scusa di una riunione, Cesur attira Suhan in un museo di quadri. Sul posto, Alemdaroglu organizza anche una bella cena romantica che servirà per festeggiare sia San Valentino sia il suo compleanno. Banu, intanto, sapendo che ormai la coppia si è sposata, è sempre più disperata. In preda ad una profonda depressione per aver perso l’amore della sua vita, Banu si ubriaca e ha un dialogo con Bulent proprio in questo frangente. Non essendo più lucida, la donna dà a Bulent un indizio importante per ritrovare i quadri che Cesur aveva rubato a Tahsin. Intuendo che potrebbe avere in mano qualcosa di importante, Bulent decide di recarsi immediatamente sul luogo che Banu gli ha involontariamente suggerito. Intanto la cena tra Suhan e Cesur va a gonfie vele, anche se lei dice di essersi ripromessa di comportarsi soltanto come un’alleata con lui. Alemdaroglu però decide di stupirla con un bel regalo, ossia un calendario con dei mesi personalizzati: tre ci sono e nove sono bianchi. Questo per celebrare i primi tre mesi della loro storia d’amore mentre gli altri sono ancora tutti da scrivere e da cambiare. Suhan si emoziona molto per il dono e bacia Cesur.
  • Venerdì 3 settembre 2021: Bulent trova i quadri ed informa Tahsin di quello che è accaduto. Quest’ultimo invita l’ex promesso sposo della figlia a bruciare immediatamente tutti i quadri. Dopo aver intuito che sta succedendo qualcosa, Cesur interrompe la cena e, vedendo dalle telecamere di sorveglianza che in quella casa si è introdotto proprio Bulent, gioca d’anticipo. Alemdaroglu informa la polizia con una telefonata anonima del luogo in cui si trovano i quadri e purtroppo Rifat viene arrestato per furto. Questo, però, porta il caso ad essere esaminato dai giudici e lo stesso Tahsin capisce che in questo modo potrebbe emergere che i quadri non sono mai appartenuti alla sua famiglia. E’ questo il piano di Cesur e lui informa Suhan dei successivi movimenti. Tahsin, non sapendo più come fare dato che la denuncia è andata troppo oltre per essere fermata, sostiene di non aver mai visto i quadri ritrovati, anche quelli che appartenevano ai suoi presunti nonni.

Credete che i piani di Cahide verranno smascherati? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia