Love Is In The Air, Puntate 23-27 Agosto 2021: Serkan Vuole Riconquistare Eda!

Love Is In The Air, trama puntate dal 23 al 27 agosto 2021: Eda non vuole perdonare Serkan, ma quest’ultimo fa il possibile per riconquistarla. Selin però trama contro di loro e riesce nuovamente a separarli…

A Love Is In The Air, come era prevedibile, la situazione cambia drasticamente quando Eda scopre la verità sulla fine dei suoi genitori. La ragazza infatti sa per quale ragione è stata lasciata da Serkan, e lui vuole fare di tutto per tornare assieme a lei. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Love Is In The Air: dove eravamo rimasti

Serkan ed Eda hanno uno scontro durissimo all’Art Life a causa di Efe, e lei gli dice che è libera di frequentare altre persone. La Yildiz, però, ammette con Melo che non riuscirebbe a stare con nessuno che non sia Serkan. Nel frattempo Efe viene a sapere di un incidente che ha coinvolto la Art Life anni prima, ma non sa che c’entrano i genitori di Eda. Alptekin riferisce a Serkan che Efe sta scoprendo tutto, e così Bolat organizza una riunione che però non dovrà coinvolgere Ceren, che potrebbe riferire tutto ad Eda. L’avvocatessa quindi si infuria quando sa di essere stata esclusa. Eda va a casa di Serkan e lo trova disperato ed ubriaco. Il giorno successivo, Bolat le dice che non c’era bisogno di assisterlo e così la Yildiz si arrabbia molto. In quel frangente però entra Selin che urla a Serkan che ha scoperto tutto sulla morte dei genitori di Eda. A quel punto l’architetto racconta tutto alla ragazza, la quale non può perdonarlo per aver taciuto così a lungo.

Love Is In The Air, trama puntate dal 23 al 27 agosto 2021: Selin trama contro Eda e Serkan!

  • Lunedì 23 agosto 2021: Eda trascorre qualche giorno fuori con le amiche, come pianificato. Serkan invece resta a casa e non vuole vedere nessuno. Qualche tempo dopo, i due si incontrano in azienda ed Eda porge un contratto a Serkan, con le nuove regole e con le punizioni del caso. Lui lo firma senza neanche leggere e la ragazza poi lo invita a togliersi l’anello su cui ci sono scritti i loro nomi. Selin vede la scena e contatta la sua amica giornalista per far dire a tutti che Eda e Serkan si sono lasciati. Bolat dice a Leyla di seguire ogni movimento di Eda, e la dipendente accetta a patto che Serkan lo faccia soltanto per amore e non per altre ragioni. Melo si dimette, mentre Eda esce per andare a parlare con un uomo che sa tutto dellincidente. Lì viene bloccata dai paparazzi che le chiedono insistentemente se abbia davvero lasciato Serkan e se c’è stato un tradimento come si vocifera.
  • Martedì 24 agosto 2021: Davanti a tutti quei paparazzi e a quelle domande, Eda sviene. Serkan la porta via e la mette nella sua macchina, e al risveglio la Yildiz vuole comunque andare all’incontro. L’uomo in questione fu pagato da Alptekin ed Eda è durissima con lui, e gli dice che augura a tutti loro di non sorridere mai più. Serkan prova a convincere Selin a far cancellare gli articoli, ma lei risponde che ormai sono ovunque e non è più possibile fermarli. Tra l’altro, non è una questione che la riguarda e in cui si può immischiare. Eda vede che Ayfer è molto felice per come stanno andando le cose con il negozio di fiori, così decide di non raccontarle nulla su ciò che ha scoperto. Efe dice a Serkan che ha lasciato le sue azioni al partner che verrà e poi tornerà in Italia. Viene organizzata una serata alla Art Life dedicata ad un’associazione e tutti si preparano. Aydan decide di cambiare un po’ le regole, facendo sfilare per la prima volta le dipendenti e non delle modelle professioniste.
  • Mercoledì 25 agosto 2021: Eda decide di scrivere una lettera per Ayfer, dato che non è riuscita a dirle la verità a voce. Allo stesso tempo la Yildiz è ancora combattuta, non volendo guastare la serenità della zia. Tutte le ragazze dell’azienda sfilano e vengono applaudite da tutti. Serkan, poco prima di andarsene, lascia un bigliettino ad Eda e le dice che lì dentro c’è l’indirizzo del ristorante da cui andranno a cenare. Eda accetta, ma Selin si accorge di tutti questi movimenti e decide di intervenire. Sorveglia la situazione e, nel momento in cui la Yildiz va a cambiarsi insieme alle altre ragazze, prende la borsa e sostituisce l’indirizzo di quel ristorante con un altro, ovviamente sbagliato. Bolat intanto è molto nervoso per la cena e parla con Engin, e gli dice che ha organizzato tutto per Eda, ma se lei non dovesse presentarsi allora smetterà di seguirla e di desiderare di poter tornare con lei. Aydan decide di raggiungere Alptekin in albergo, dato che lui sta passando qualche giorno da solo per riprendersi dalla situazione. La donna si rende ben presto conto che suo marito non è solo e, quando riesce ad entrare nella camera, capisce che Alptekin la sta tradendo con la segretaria della Art Life.
  • Giovedì 26 agosto 2021: Arriva il momento della cena ed Eda si reca al ristorante indicato dal biglietto sbagliato, quello che Selin aveva sostituito. Ovviamente, invece, Serkan va da un’altra parte. Dopo un po’ di tempo, entrambi si accorgono che nessuno si preenta. Bolat crede che Eda abbia deciso di non stare più con lui ed è distrutto, continua a fissare il cellulare sperando di avere sue notizie. La Yildiz pensa che ancora una volta Serkan si sia pentito e non abbia ben chiari i suoi sentimenti. Entrambi restano ad attendere molto a lungo, nella speranza di vedere l’altro, ma ovviamente è tutto vano. Eda abbandona il ristorante e va a parlare con le sue amiche. La ragazza dice che non crederà mai più a Serkan e che non potrà mai fidarsi di una persona che ogni volta la prende in giro, per ragioni diverse. Bolat invece si sfoga con Engin e, al contrario di quello che aveva detto prima, gli spiega che ama troppo Eda per tirarsi indietro. Non smetterà di provare a riconquistarla e farà altri tentativi per fare breccia nel suo cuore. Il giorno successivo Eda si reca in azienda come tutti i giorni, e riceve un’offerta interessante.
  • Venerdì 27 agosto 2021: Ad Eda viene offerta la possibilità di essere il volto femminile della campagna dell’Inci Gülüşlü Girls Association, un’associazione benefica. Nella stessa giornata, la stessa proposta arriva a Serkan, ma l’architetto rifiuta immediatamente senza nemmeno pensarci. Fa subito sapere di non essere interessato all’offerta. Quando i due si incontrano più tardi, la Yildiz dice a Bolat di aver ricevuto questa interessante offerta e di aver subito accettato. La ragazza, così, parteciperà presto al servizio fotografico. Ayfer legge la lettera di Eda e scopre così il segreto di Alptekin. Fuori di sé all’idea di aver perso parte della sua famiglia a causa dell’uomo, decide di recarsi a casa sua per affrontarlo. Quando però arriva a destinazione, assiste ad un fortissimo litigio tra Aydan ed il marito, e decide così di intervenire in favore della donna, sedando la situazione. Serkan cerca di fare il possibile per avere la possibilità di accettare l’offerta del servizio fotografico, dopo aver rifiutato, dato che ora sa che Eda vi parteciperà.

Voi che cosa ne pensate? Riuscirà Serkan a tornare al fianco di Eda? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...