Love Is In The Air: Eda e Serkan si Sposano… Ma Nascono Nuovi Problemi!

Anticipazioni Love Is In The Air, puntate turche: Serkan propone ad Eda di sposarlo ed i due convolano a nozze immediatamente. Per i due sembra essere arrivata la felicità, ma ci sono nuovi ostacoli…

A Love Is In The Air, nelle puntate attualmente in onda in Turchia, il sogno di Eda e Serkan si è finalmente realizzato. Dopo tante difficoltà, Eda e Serkan riescono a sposarsi e con loro c’è anche la piccola Kiraz. Anche dopo le nozze, però, non tutto è destinato ad andare bene e per il verso giusto.

Anticipazioni Love Is In The Air, puntate turche: il matrimonio di Eda e Serkan!

Nella seconda stagione di Love Is In The Air, Eda e Serkan riescono finalmente a convolare a nozze. La coppia ha dovuto affrontare tantissimi momenti drammatici, tra cui anche il tumore al cervello di Serkan. Quest’ultimo si è allontanato da Eda anche a causa della sua malattia, non venendo mai a sapere che la Yildiz era incinta. A distanza di cinque anni, Bolat ha incontrato per caso la piccola Kiraz, rischiando di investirla. La bambina è proprio sua figlia e, dopo diverso tempo, Serkan è riuscito a scoprirlo facendole una sorpresa in occasione del suo compleanno. L’architetto ha anche ricevuto da Eda un video che ripercorreva tutti i cinque anni di vita della bambina, ed è finalmente entrato a far parte di questa famiglia.

Nelle puntate turche, Serkan quindi decide di sposarsi una volta per tutte con Eda. Dopo essere riuscito ad evitare le intromissioni di amici e parenti, porta la ragazza in un luogo piuttosto sperduto, a lei nuovo. Dopo aver fatto apparire delle belle frasi su un camion, Serkan si inginocchia e le chiede se desidera sposarlo. Eda si emoziona molto e risponde di sì, così Bolat fa uno dei trucchi da prestigiatore che piacciono molto alla Yildiz. Fa infatti comparire l’anello a forma di fiore, quello che Eda ha sempre amato, dal suo orecchio. Per la ragazza è una grande emozione e i due si baciano appassionatamente. In quel momento appare Kiraz, vestita di bianco e con in mano un bel bouquet di fiori. Eda quindi capisce che il matrimonio avverrà proprio in quel momento. Serkan la porta dove la aspettano amici e familiari, che lui era riuscito a riunire. Entrambi non desiderano aspettare ancora, dopo tutto quello che hanno passato, e si sposano sul posto. La coppia è felicissima ed Eda dice a Serkan che non crede di meritarlo. Bolat, invece, ribadisce alla sua amata che adesso tutto quello che vuole è stare con la sua famiglia, anche con sua figlia Kiraz, di cui non ha potuto seguire la crescita.

Anticipazioni Love Is In The Air, puntate turche: Eda cambia radicalmente!

Come però questa soap opera ha già abituato i telespettatori, la sorpresa è dietro l’angolo anche quando tutto sembra essere risolto. Subito dopo le nozze, l’armonia tra Eda e Serkan è davvero tanta e i due trascorrono bei momenti anche a casa. Con il passare dei giorni, però, gli atteggiamenti di Eda iniziano a cambiare e Serkan non riesce a comprendere perché la Yildiz non sia come quella che lui ricordava. La Art Life è infatti fallita da qualche giorno, ed Eda è molto preoccupata per l’aspetto economico, insinuando questa paura anche in Kiraz. La bambina, dolcemente, regala i risparmi del suo salvadanaio al padre. Eda non vuole spendere denaro inutile ed ha uno scontro con Serkan, che la definisce avara.

Bolat non riesce a capire come mai la sua amta sia cambiata così tanto e non sia nemmeno di buon umore. Eda gli risponde semplicemente che il modo di pensare di una donna può cambiare dopo il matrimonio. Engin si accorge che la Yildiz non sembra più essere quella di una volta e fa una confessione sconvolgente a Serkan. Infatti, dice al suo amico che, secondo lui, è possibile che Eda l’abbia sposato soltanto per vendicarsi di ciò che le ha fatto passare, e non perché è ancora innamorata di lui. L’architetto non crede a questa versione dei fatti, ma inizia a pensare che possa essere vero. Infatti, Serkan dice ad Eda che deve andare in albergo insieme a Deniz, una new entry di cui la Yildiz è stata sempre gelosissima. In questo caso, però, Eda non ha nessuna reazione e al contrario sembra non fare nemmeno caso al fatto che suo marito debba andare lì con un’altra donna. Serkan inizia a preoccuparsi molto e a sospettare di Eda. E’ possibile, in realtà, che l’ex fioraia abbia effettivamente qualcosa da nascondere. Potrebbe trattarsi però di una buona notizia, come l’arrivo di un fratellino per Kiraz. Oppure davvero Eda non prova più dei forti sentimenti verso Serkan? Voi che cosa ne pensate? Siete felici che finalmente i due si sposino dopo tante tribolazioni? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...