Gigi D’Alessio Diventa Padre e Dimentica Anna Tatangelo!

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: l’ex coppia torna al centro del gossip per via di alcune foto pubblicate dal settimanale Chi, con dettagli e retroscena sui loro nuovi fidanzati. Ecco chi sono…

Ormai sembra evidente che Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio siano i protagonisti del gossip dell’estate. L’amata coppia si è detta addio ormai da diverso tempo e, a quanto pare, entrambi hanno voltato pagina. Il settimanale Chi ha lanciato lo scoop pubblicando le immagini e i dettagli sul nuovo fidanzato di Anna Tatangelo, ma anche sulla compagna di Gigi D’Alessio.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: il cantante aspetta un bambino da Denise Esposito!

Come già preannunciato, il settimanale di Alfonso Signorini ha deciso di far sapere in esclusiva molti dettagli sui nuovi fidanzati di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. Entrambi hanno ormai una nuova vita e, per quanto riguarda il cantante napoletano, si tratta di cambiamenti davvero rilevanti. Come svelato da Chi, infatti, la nuova compagna di Gigi è Denise Esposito, una ragazza di 26 anni più giovane di lui. La relazione sembra essere particolarmente solida e probabilmente va anche avanti da diverso tempo. Denise aspetta, infatti, un bambino da Gigi D’Alessio. Si tratta del suo primo figlio, mentre per l’ex compagno della Tatangelo è il quinto. Tre sono della prima moglie, mentre un altro l’aveva avuto proprio con Anna. Chi ha rivelato che i due si sono conosciuti lo scorso anno a Capri, dove c’è stato un autentico colpo di fulmine. Hanno iniziato a frequentarsi ed in pochi mesi hanno instaurato una relazione molto seria e con solide basi. Il settimanale di gossip ha pubblicato una fotografia inequivocabile, con D’Alessio in riva al mare assieme alla sua amata Denise Esposito. Nell’immagine, il cantante accarezza la pancia della Esposito ed entrambi sembrano essere molto vicini. Si tratta quindi dell’ulteriore prova che quanto trapelato è vero: Gigi aspetta il suo quinto figlio dalla nuova compagna.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: la nuova fiamma di lei è Livio Cori!

Le cose non vanno molto diversamente per Anna Tatangelo. Anche per lei è arrivato il momento di voltare pagina e di ritrovare la felicità, dopo l’addio ormai definitivo a Gigi D’Alessio. Il settimanale Chi ha svelato anche l’identità del suo nuovo compagno. Si tratta di Livio Cori, rapper napoletano del 1990. Anche in questo caso le immagini pubblicate dal giornale non lasciano molto spazio all’immaginazione. I due sono insieme al mare mentre si scambiano baci ed effusioni anche in acqua. E’ chiaro che Anna e Livio siano una coppia, ma d’altro canto la cosa si era già intuita negli ultimi mesi. Intervistata dal programma Belve, la cantante aveva spiegato di essere in un periodo positivo della sua vita. La Tatangelo aveva spiegato che, in merito ad una nuova relazione, non voleva né confermare né smentire, ma sicuramente stava bene accanto ad una persona. Anna non ha voluto parlare di innamoramento, ritenendolo un parolone, ma evidentemente con il tempo le cose si sono evolute. All’epoca, la cantante disse di non voler fare nomi e di voler tenere la relazione riservata, al punto da non avere intenzione di rispondere ad altre domande del genere. A distanza di mesi, Anna è certamente più sicura del suo partner al punto da non nascondersi più. Si può quindi dire che per una delle coppie più amate dello spettacolo, quella formata da Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, è tempo di iniziare una nuova vita. Voi che cosa ne pensate? Vi piacevano i due come coppia o siete felici che ora abbiano nuovi compagni? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Roberto Farnesi: Chi È La Giovane Fidanzata Dell’Attore, Lucya Belcastro!

Roberto Farnesi: il noto attore, celebre anche per il ruolo di Umberto ne Il Paradiso delle Signore, è felicemente fidanzato da anni con Lucya Belcastro, che ha 24 anni meno di lui. Ecco che cosa c'è da sapere!