Grand Hotel 3, Penultima Puntata: Sofia Viene Arrestata!

Grand Hotel, puntate spagnole: Beatriz viene ritrovata senza vita e la prima sospettata è Sofia, che viene anche arrestata. Una terribile esplosione sconvolge l’albergo e fa sparire Alicia…

Grand Hotel non smette mai di sorprendere i telespettatori con tanti colpi di scena. Anche nella sua terza stgaione, tornerà il giallo degli omicidi e Sofia ne sarà irrimediabilmente coinvolta. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Grand Hotel: dove eravamo rimasti

Julio e Alicia riescono a trovare una stanza segreta che apparteneva a Don Carlos. Lì, ci sono molte tracce di un suo misterioso amico che nessuno conosceva. Così, i due decidono di indagare a fondo e capiscono che potrebbero essere più vicini del previsto alla verità. Javier decide di lasciare Adriana e di cambiare vita, mentre Donna Teresa è sempre più disperata per i suoi comportamenti. Durante un ballo in maschera in cui è impossibile riconoscere le identità degli ospiti, Garrido si avvicina ad Alicia e la ricatta. L’uomo le dice che sa della sua infedeltà a Diego e, se lei non gli darà il bottino della cassaforte di suo marito, tutti sapranno. Intanto Julio scopre che l’uomo che si vede nelle foto con Don Carlos potrebbe essere lo stesso che ha tentato di assassinare Andrés. Qualcuno però si introduce durante il ballo e distrugge tutte le prove. Nel frattempo arriva Beatriz, ex fidanzata di Alfredo, che dopo aver saputo della crisi con Sofia prova a riconquistarlo.

Grand Hotel, puntate spagnole: Sofia arrestata per l’omicidio di Beatriz!

Beatriz viene ritrovata priva di vita. Con grande sorpresa di tutti, la giovane è stata assassinata con l’utilizzo di un coltello d’oro. Immediatamente la notizia inizia a diffondersi ovunque, e corre veloce la voce secondo cui il serial killer del coltello d’oro è tornato a colpire. Alicia e Julio sono molto preoccupati per quanto è accaduto, ma proseguono le indagini su Don Carlos. La cameriera Angela trova una lettera nella quale Carlos riconosceva come legittimo erede proprio Andrés. Julio e Alicia comprendono che, molto probabilmente, qualcuno ha voluto evitare che Don Carlos desse tutta la sua eredità ad Andrés. Angela ammette di aver sempre saputo tutto questo e di aver nascosto la verità, così i sospetti della coppia si concentrano anche su di lei. Intanto Sofia viene arrestata con l’accusa di aver tolto la vita a Beatriz. La giovane era l’unica ad avere un movente, visto che Beatriz stava tentando di riconquistare suo marito. Alfredo è consapevole che sua moglie non c’entri niente e prova a farla scagionare. Anche Alicia è dello stesso avviso, ma non si rende conto di essere vicina al vero assassino e corre quindi dei grandi pericoli. Belen fa il suo ritorno in albergo, ma questa volta tra le braccia di Gonzalo.

Grand Hotel, puntate spagnole: esplosione nell’albergo!

Donna Teresa capisce che deve riconoscere Andrés come Alarcon se desidera non essere più così sospettata per quello che è successo a Don Carlos. Così, decide di farlo. Intanto Javier è scomparso nel nulla da due mesi e tutti si preparano ad accettare il fatto che possa aver perso la vita. Nel frattempo arriva la notte di San Silvestro e fervono i preparativi in albergo. Proprio durante il conto alla rovescia per la mezzanotte, Alicia prende coraggio ed ormai esausta, ammette davanti a Diego di avere un amante. Quest’ultimo perde la testa e va su tutte le furie. Julio scopre che Diego si è infuriato davvero moltissimo con Alicia e, mentre sta per raggiungerla, una terribile esplosione coinvolge il Grand Hotel che diventa solo macerie. Julio si riprende ed è solo ferito, ma ci sono anche persone che hanno perso la vita. Olmedo cerca disperatamente Alicia, che dopo il crollo non si trova, ma Diego gli mente e dice che la ragazza ha preso la decisione di lasciare lui e l’albergo prima dell’esplosione. Diego porta come prova una lettera scritta dalla giovane ad un’amica, in cui confessava di voler lasciare Cantaloa ed anche suo marito. Julio non crede assolutamente a questa versione dei fatti ed anche Ayala. Diego, intanto, inizia a pensare alla possibilità di firmare un atto di vendita per l’albergo. Voi che cosa ne pensate? Credete che Sofia riuscirà a dimostrare la sua innocenza e si scoprirà chi è il vero assassino? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!