Love Is In The Air Anticipazioni: Eda si Sposa con Deniz!

Anticipazioni Love Is In The Air: Serkan perde la memoria e così Eda è costretta ad escogitare un piano drastico per fargliela tornare. Deniz, però, trama alle sue spalle costringendola a restare al suo fianco…

A Love Is In The Air per Eda e Serkan il lieto fine sembra essere decisamente lontano. Anche nelle puntate turche i due devono affrontare diversi ostacoli, legati anche ad un’amnesia che colpisce Bolat, facendogli dimenticare anche della stessa Yildiz. In tutto questo, però, è presente anche Deniz, che mette i bastoni tra le ruote alla coppia.

Anticipazioni Love Is In The Air: Serkan perde la memoria!

Dopo aver risolto varie vicissitudini, tra cui anche la vicenda della morte dei genitori della Yildiz, Eda e Serkan tornano insieme e vivono liberamente la loro storia d’amore. Tra i due le cose vanno a lungo a gonfie vele, finché Serkan, a causa di una malattia, perde la memoria. Bolat rimuove completamente tutti i suoi ricordi degli ultimi anni e di conseguenza non sa nemmeno chi sia Eda. Quest’ultima, con grande pazienza, prova a ricucire un rapporto con lui e prova in ogni modo possibile a fargli ricordare quello che hanno passato insieme. Serkan tenta di ricostruire il suo passato e di ricordare quello che ha vissuto con Eda, ma senza risultato. Non riesce neppure a ricordare di essere innamorato di lei. Così Eda, esasperata, decide di lasciare una volta per tutte Serkan, dicendo è inutile rimanere al suo fianco se per lui è una sconosciuta.

Poco tempo dopo, Serkan si rende conto di essere innamorato di Eda, anche se non ricorda nulla del passato con lei. Ciononostante, però, prova dei sentimenti per lei. Al contempo, Eda, che ormai ha detto addio a Bolat e pensa di non tornare più con lui, si riavvicina a Deniz. Quest’ultimo è un suo amico di infanzia che ha fatto ritorno ad Istanbul e che è tornato in contatto con lei. Intanto Serkan è molto abbattuto all’idea di aver perso Eda, e così la mamma Aydan lo spinge a recuperare la sua relazione svelando alla Yildiz ciò che prova realmente. Ben presto, però, si scopre che è tutta una farsa, anche se Bolat ovviamente non viene a saperlo. Eda, Aydan, Ayfer e gli altri si sono messi d’accordo per organizzare una messinscena che possa spingere Serkan a ricordare, magari proprio per la paura di perdere Eda. Complice della Yildiz è proprio Deniz, ma quest’ultimo sta facendo il doppio gioco. Essendo realmente innamorato di Eda, si avvicina a lei realmente e cerca di organizzare un piano insieme a Selin per far sì che Eda e Serkan restino sempre separati.

Anticipazioni Love Is In The Air: il falso matrimonio tra Eda e Serkan!

Con il tempo, Serkan viene a sapere che Eda e Deniz sono ormai follemente innamorati e per questo motivo hanno pianificato il loro matrimonio. I due fingono anche di avere fretta di sposarsi proprio a causa del forte amore che provano. Per questo motivo, ben presto arriva il giorno delle nozze, mentre Deniz continua a tramare per evitare che Serkan ricordi tutto realmente. In realtà, ovviamente, il matrimonio non è reale ma è soltanto una farsa, come tutto il resto. Serkan, proprio il grande giorno, ricorda tutta la storia con Eda in un lampo ed essendo consapevole di provare dei forti sentimenti per lei, si precipita subito sul luogo delle nozze. Terrorizzato all’idea di perdere l’amore della sua vita, l’architetto supplica Eda di interrompere il matrimonio e di tornare al suo fianco, dato che ha ricordato tutto. Serkan resta sconvolto quando vede che i due si sono già sposati.

Eda, però, rivela a Bolat che il matrimonio è falso e che tutto questo è stato organizzato per fargli ricordare la verità. La fioraia è felicissima e così anche l’architetto, ed i due possono tornare insieme e vivere liberamente il loro amore. A questo punto, però, interviene la funzionaria che ha gestito la cerimonia che ancora una volta rovina la felicità alla coppia. Quest’ultima, infatti, svela ad Eda che il matrimonio è valido a tutti gli effetti perché Deniz ha chiesto che fosse così. Di conseguenza, i due sono ufficialmente marito e moglie anche se avevano concordato che fosse tutta una farsa. Eda, furiosa, mette alle strette Deniz il quale è costretto ad ammettere di aver sempre tramato per averla al suo fianco, e di essere costretto, ormai disperato, a compiere questa mossa. Sia Eda sia Serkan si lasciano prendere dal terrore, ma in tutto questo interviene Aydan che accusa Deniz di aver fatto qualcosa di illegale, dato che la Yildiz era contraria alle nozze. Se si dovesse rifiutare di collaborare per annullare il matrimonio, potrebbe passare dei grossi guai con la giustizia. Deniz è costretto a riflettere se fare un passo indietro o meno. Voi che cosa ne pensate? Credete che Eda e Deniz riusciranno a separarsi oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...