Can Yaman: ormai i più amati sono Kivanc Tatlitug e Kerem Bursin!

Can Yaman ha ottenuto molto affetto e successo dai telespettatori italiani, ma ora sembra che le cose siano cambiate e le altre soap turche battono Mr Wrong con gli ascolti. Ecco che cosa è successo…

Can Yaman è stato, per lungo tempo, l’attore turco più amato in assoluto. Il pubblico italiani l’ha conosciuto grazie a Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, ma il suo grande successo è arrivato solo con DayDreamer. Ora, però, ci sono nuovi protagonisti delle soap opera turche ed i telespettatori sembrano ormai avere delle preferenze diverse.

Can Yaman: il mancato successo di Mr Wrong – Lezioni D’Amore!

Come ormai succede da tre anni, anche durante questa stagione estiva Can Yaman ha fatto ritorno in televisione con una soap opera. La sua presenza è stata molto a lungo garanzia di successo, e i consensi raccolti in Italia sono stati sicuramente tantissimi nel corso del tempo, fino a fargli ricevere proposte lavorative proprio nel Bel Paese. Le cose, però, sono evidentemente cambiate. Mr Wrong – Lezioni D’Amore, che vedeva Can protagonista insieme ad Ozge Gurel, anche lei molto amata dal pubblico, non ha avuto il successo che ci si aspettava. Dopo qualche settimana nella fascia pomeridiana, Mr Wrong è stata spostata in prima serata dove ha registrato uno share pari al 9%, e soltanto un milione e mezzo di telespettatori. Si tratta di dati sicuramente non esaltanti, soprattutto se comparati alle altre soap turche che vedevano protagonista Yaman in passato, e che talvolta hanno raggiunto anche il 20% di share. Sembra che, insomma, Can Yaman non sia più l’attore turco più amato in assoluto in Italia, in particolar modo a fronte del grande successo che stanno riscuotendo Kivanc Tatlitug e Kerem Bursin. I due sono rispettivamente protagonisti di Brave and Beautiful e Love Is In The Air. Le soap opera, entrambe destinate al pomeriggio, riescono a raggiungere dei buoni livelli di share, arrivando anche al 19%. Sui social entrambi sono molto apprezzati e sembrano essere riusciti a conquistare il cuore del pubblico, per via di tante ragioni.

Can Yaman: lo scettro passa a Kivanc Tatlitug e Kerem Bursin!

Kivanc Tatlitug, che interpreta il protagonista Cesur in Brave and Beautiful, è stato immediatamente molto apprezzato dal pubblico. La soap, che va in onda subito dopo Una vita, ha sempre degli ottimi ascolti. In Turchia, Kivanc viene definito il Brad Pitt del Medioriente per via del suo aspetto, anche se l’attore ha fatto più volte sapere di non gradire affatto questa definizione. La cosa non è passata inosservata nemmeno in Italia, dove Brave and Beautiful è commentatissima ogni pomeriggio su tutti i social. Anche Kerem Bursin, che invece veste i panni di Serkan in Love Is In The Air, sta riscuotendo l’apprezzamento del pubblico ed è, insieme a Kivanc, sicuramente tra gli attori turchi più amati. Ai telespettatori è piaciuta moltissimo la sua storia d’amore con Hande Ercel, che interpreta proprio la sua amata Eda nella soap, ed il fatto che i due si siano conosciuti ed innamorati sul set. In tanti, sui social, fanno anche spesso notare il suo impegno per qusetioni importanti come i diritti dell’infanzia, degli animali e delle donne. Indubbiamente, però, un altro degli ingredienti fondamentali del successo di queste due soap è la bravura delle protagoniste femminili. Sia Tuba Buyukustun sia Hande Ercel, ossia Suhan ed Eda, sono piaciute molto al pubblico così come i loro personaggi, forti, indipendenti ma talvolta anche divertenti e spiritosi. Voi che cosa ne pensate? Continuate a pensare che sia Can Yaman il miglior attore turco o avete delle preferenze per Kivanc Tatlitug o Kerem Bursin? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Love Is In The Air, anticipazioni

Love Is In The Air, Puntate 18-23 Ottobre 2021: Serkan Recupera la Memoria!

Love Is In The Air, anticipazioni puntate dal 18 al 23 ottobre 2021: Serkan ed Eda hanno occasione di riavvicinarsi, ma solo il giorno delle nozze della Yildiz l'architetto recupera la memoria. Intanto Ayfer e Aydan smascherano Alexander...