I Cast Di Ballando con le Stelle: Raimondo Todaro Abbandona!

Ballando con le Stelle: iniziano ad arrivare le prime certezze sulla nuova edizione ed hanno a che fare con l’abbandono del ballerino professionista Todaro. Ormai certi anche due nomi del cast…

Ormai si avvicina l’inizio di Ballando con le Stelle, ed iniziano ad arrivare sempre maggiori certezze sui nomi degli insegnanti e sul cast in generale. Nelle ultime ore ha avuto conferma l’addio di Raimondo Todaro, storico volto del programma, e sono stati confermati anche vari nomi tra i concorrenti. Ecco le novità.

Ballando con le Stelle: Raimondo Todaro lascia il programma!

Presente nella trasmissione fin dal 2005, Todaro è stato da sempre uno dei ballerini professionisti più apprezzati di Ballando con le Stelle. Tantissimi vip si sono trovati molto bene con lui ed anche il pubblico ha sempre apprezzato la sua presenza. Dopo un lungo periodo in cui circolavano soltanto voci senza conferma, a parlare è stato direttamente Raimondo, che senza giri di parole ha fatto sapere che non sarà più presente alla prossima edizione di Ballando con le Stelle. Quest’ultima dovrebbe aprire i battenti nel periodo autunnale, anche se bisogna aspettare ancora un po’ per avere conferme definitive. Con un post su Instagram, il ballerino ha detto che è avvenuto esattamente ciò che accade nelle famiglie. I figli crescono ed iniziano a desiderare di provare nuove sfide e nuove emozioni, lontani dal nido. Così è successo nel suo caso ed ora Todaro vuole provare nuove sfide. Nonostante questo, lui stesso ha fatto sapere che lo lega un grande affetto ed anche molta gratitudine a Milly Carlucci ed in generale a Ballando con le Stelle. Si è trattato molto probabilmente di un addio pacifico, da quello che si deduce. Raimondo è probabilmente intenzionato ad intraprendere nuove strade nel mondo del ballo. In ogni caso, però, si tratta comunque di una perdita veramente importante per il programma, in quanto Todaro era da molti anni il volto simbolo della trasmissione. Bisognerà sicuramente trovare un altro professionista per la sostituzione, ma al momento non è trapelato alcun nome.

Ballando con le Stelle: confermati Morgan e Federico Fashion Style!

Per quanto riguarda i concorrenti, è evidente che siamo ancora lontani dal conoscere il cast completo. Molti nomi devono probabilmente essere ancora scelti ed in tanti devono ancora accettare, ma c’è sicuramente la certezza assoluta per quanto riguarda Morgan. È stato proprio lui stesso a far sapere, attraverso una serie di Instagram Stories, che sarà parte del cast di questa edizione di Ballando con le Stelle. Con un atteggiamento polemico, Morgan ha fatto sapere di aver accettato soltanto per garantire il benessere economico delle sue figlie, ma di continuare a subire mobbing da parte della Rai. Castoldi ha anche criticato il fatto di non essere scelto per programmi che hanno a che fare con la musica. In ogni caso, Morgan ha confermato la sua partecipazione e ha detto che conta di portare cultura su Rai 1. Nonostante non ci sia propriamente una conferma ufficiale, il secondo nome quasi certo è quello di Federico Fashion Style. Il parrucchiere protagonista della trasmissione Il Salone delle Meraviglie, aveva fatto sapere proprio negli ultimi giorni di avere nuovi impegni professionali. Federico ha già annunciato che si cimenterà in qualcosa di nuovo ed appare chiaro che il riferimento potrebbe essere proprio a Ballando con le Stelle. Già da un po’ diverse indiscrezioni sostengono che Federico abbia accettato di parteciparvi. Voi che cosa ne pensate? Vi dispiace per la decisione di Todaro e siete felici di vedere Morgan e Federico Fashion Style tra i concorrenti? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

L’Acchiappatalenti, Ufficiale: Chi Sono I Cinque Vip Che Faranno I Talent Scout!

L'Acchiappatalenti: il nuovo programma di Milly Carlucci vedrà una giuria di tre vip e poi cinque talent scout che dovranno individuare i concorrenti più talentuosi. Ecco chi saranno!