Un Posto al Sole Anticipazioni: Ecco i Nuovi Possibili Scenari Post-Pausa!

Anticipazioni Un posto al sole prossime storyline. Rossella e un nuovo amore. Ferri fa lasciare Filippo e Serena? Fabrizio preso da Giorgia?

Anticipazioni Un posto al sole: Roberto spingerà Filippo tra le braccia di un’altra? Fabrizio lascerà Marina per Giorgia? Rossella inizia una nuova vita. L’amore busserà finalmente alla sua porta? Ecco tutti i possibili scenari della nuova stagione della soap!

Un posto al sole, la popolare soap di Rai Tre, si avvia verso la consueta pausa estiva di Ferragosto, prevista dal 9 al 20 Agosto 2021. Prima di questa data, però, come si evince da alcuni spoiler, verranno introdotti nuovi personaggi e saranno presentate storyline pronte a tenerci con il fiato sospeso. Filippo, ad esempio, intraprenderà un percorso di psicoterapia per recuperare i ricordi dei suoi ultimi dieci anni di vita e rivederà una sua vecchia conoscenza. Giancarlo, invece, non si dirà per nulla disposto a rinunciare a Silvia, determinata ad appianare una volta per tutte i contrasti con suo marito Michele. Serena, infine, soffrirà fortemente la mancanza del marito che, invece, rivedrà una donna appartenente al suo passato. Tra rivalità, giochi di potere, partenze, nuovi amori, delusioni e ritorni di fiamma, cosa succederà dopo il periodo di stop? Ecco tutti i possibili scenari che andranno a contraddistinguere la nuova ed attesissima stagione della serie partenopea! Tuffiamoci nel racconto che segue!

Un posto al sole, possibili storyline: chi è davvero Giancarlo Todisco? Silvia è in pericolo?

Affascinate e brillante, Giancarlo Todisco è la new entry più chiacchierata del momento. Il bellissimo bancario si è insinuato nella travagliata vita matrimoniale di Silvia, la proprietaria del Caffè Vulcano, sconvolgendola totalmente. La Graziani sta attraversando un periodo molto difficile a causa dei continui problemi lavorativi di Michele. A breve, il giornalista, vivrà un momento felice, correlato alla pubblicazione del suo libro. Inoltre, la Laurea in Medicina di Rossella, conseguita con il massimo dei voti, farà riavvicinare non poco la coppia. E Silvia, al settimo cielo, deciderà di chiudere la sua frequentazione con Giancarlo. Purtroppo, un incontro dettato dal caso, li farà riavvicinare e la Graziani vedrà comparire nuovamente sul suo cellulare una chiamata dell’uomo. La donna, però, non mollerà la presa, determinata qual è a riportare serenità nella sua vita di coppia. E deciderà di partire alla volta di Indica con suo marito… Ma… tutto questo non sarà affatto semplice! Todisco, infatti, farà di tutto per impedire la partenza della sua amata… E questo perché si è innamorato di lei? Oppure la Graziani rappresenta una ossessione? Anni di Upas ci hanno insegnato che i personaggi che appaiono perfetti nascondono sempre un lato oscuro. Chi è davvero l’irreprensibile Giancarlo? E’ uno stalker o una persona realmente interessata a Silvia?

Un posto al sole, possibili ritorni: Carmen Catalano e Filippo Sartori ritorneranno a far coppia?

Filippo Sartori, chiuso il capitolo doloroso legato a Pietro Abbate, deciderà di concentrarsi su se stesso e sul recupero della memoria andata perduta. L’amnesia di cui è rimasto vittima ha intaccato notevolmente il suo matrimonio con Serena. In aggiunta a ciò, il giovane non riconosce più sua figlia Irene e, determinato a vivere in un ambiente più sicuro, ha scelto di trasferirsi a casa del padre Roberto, ritenendo quel posto più consono alle sue nuove esigenze di vita. Filippo, inoltre, inizierà un percorso di terapia volto a recuperare tutti i suoi ricordi. Esso sarà particolarmente tortuoso. Nei giorni scorsi si era parlato del ritorno di un personaggio femminile direttamente collegato al suo passato. Dal momento che l’ultima storia importante dell’uomo è stata con Carmen Catalano, si è subito pensato a lei. Se si, ad interpretarla sarà sempre Serena Rossi? Carmen e Filippo vissero una love story molto intensa. Frutto del loro amore, fu il piccolo Valerio che, però, perse tragicamente la vita in mare. Fu proprio il dolore derivante da questo lutto ad indurre la Catalano a lasciare Filippo e Napoli per sempre. Ma non è da escludere nemmeno il rentrée di Greta Fournier, ex moglie di Roberto, dal momento che sua figlia Cristina, che ha conquistato il cuore di Jimmy, è ritornata in quel di Napoli…

Un posto al sole, possibili ritorni: Giorgia distruggerà Marina?

Qualche puntata fa, abbiamo assistito ad un momento di grande difficoltà per Marina e Fabrizio. L’imprenditrice ha scoperto il segreto del marito e cioè che il pastificio è vicino alla rovina. La Giordano ha fatto di tutto per consigliarlo al meglio, dato il fiuto innato per gli affari che la contraddistingue. Rosato, però, ha preferito agire di testa sua, arrivando a commettere un errore dietro l’altro ed arrivando perfino a sottovalutare le competenze della donna. Fabrizio, dunque, non se la passerà affatto bene e tutto ciò produrrà delle inevitabili conseguenze nel suo rapporto di coppia. La Giordano, inoltre, potrà contare sull’indiscutibile appoggio di Roberto che le sarà riconoscente per aver ricevuto il suo sostegno quando Filippo è stato sottoposto al delicatissimo intervento chirurgico al cervello. Rumors indicano che Rosato, incurante della consorte, intraprenderà una strategia commerciale molto ardita che potrebbe portarlo dritto al fallimento. Dunque, a fallire sarà solo l’azienda di Fabrizio o anche il suo matrimonio con Marina? A peggiorare il quadro, poi, ci penserà Giorgia, ex di Fabrizio, che si stabilirà a Napoli, arrivando a stringere con l’uomo un solido rapporto lavorativo che, però, lo metterà fortemente in imbarazzo. Marina se ne accorgerà? Vedremo…

Un posto al sole, rumors: Roberto fa lasciare Filippo e Serena?

Tra innumerevoli alti e bassi, disistima reciproca e tensioni, il rapporto tra Roberto Ferri e Serena Cirillo non è mai stato dei migliori. Ferri, anche se preferisce non azzardarsi a dirlo esplicitamente, mal sopporta la moglie del figlio, in quanto, per lui, non rientra nei “canoni” della donna perfetta. Tutto questo, è venuto fuori soprattutto nel giorno dell’operazione del Sartori. Tra Serena e il suocero sono nati forti contrasti in quanto l’imprenditore non voleva in alcun modo che il figlio venisse operato dal dottor Volpicelli. Preferiva di gran lunga portarlo all’estero o comunque in un’altra struttura. La Cirillo, poi, si è sentita fortemente in colpa quando, a seguito della scoperta dell’amnesia del consorte, Roberto ha fatto ricadere su di lei pesanti responsabilità. Per lui, infatti, il figlio, andava curato altrove… E veniamo al “dunque”. Stando ad alcuni rumors, l’uomo potrebbe servirsi dei problemi di memoria del figlio per farlo separare per sempre dalla mamma di Irene e spingerlo tra le braccia di un’altra. L’ipotesi è suggestiva ma non impossibile… La Cirillo e sua figlia, inoltre, si concederanno anche una piccola vacanza al mare… Serena non farà altro che pensare al consorte, mentre quest’ultimo, si imbatterà in qualcuno. Un nuovo amore? Vedremo… Si vocifera, infatti, che incrocerà una donna a lui ben nota…

Un posto al sole, prossime storyline: Adele e Beatrice rovineranno il ritorno di fiamma tra Susanna e Niko?

E adesso voltiamo pagina e soffermiamoci sui personaggi di Niko e Susanna che, di recente, complice le belle giornate estive, hanno ripreso ad uscire insieme ed a frequentarsi. Forse, è ancora troppo prematuro parlare di fidanzamento, ma… quel che è certo è che i presupporti per far sì che ciò avvenga ci sono tutti! Renato è molto scettico in merito. Presumibilmente, stenta a fidarsi della ex nuora dal momento che quest’ultima, prima di sposarsi, ha baciato l’integerrimo magistrato Eugenio Nicotera, sposato con Viola Bruni. Come ben ricorderete, tale momento di vicinanza è finito sulla bocca di tutti, mandando all’aria il sogno del giovane Poggi. Attualmente, il legale ha concesso alla sua ex di ritornare presso il suo studio in modo da avere un posto sicuro e tranquillo per terminare i suoi studi. Ad un anno dal loro mancato “si”, che tanto ha sconvolto i fans della serie, i tempi potrebbero essere maturi per una loro effettiva reunion. In un nostro precedente post, vi abbiamo parlato anche di ben due ritorni: quello di Adele Picardi e quello di Beatrice Lucenti, l’una mamma di Susanna e l’altra rivale in amore della legale. Che ruolo avranno le due donne nella storyline connessa al ritorno di fiamma tra i due ragazzi? In attesa di scoprirne di più, va ricordato che la signora Picardi sarà anche protagonista di una vicenda inedita!

Anticipazioni Un posto al sole: Rossella, nuova vita dopo la Laurea in Medicina!

A breve, ad Un posto al sole, farà il suo ingresso l’attore Maro Racanati, che vestirà i panni di un personaggio che si muoverà in ambito ospedaliero e che, stando alle nuove anteprime, andrà ad interagire sia con Rossella che con il professor Volpicelli e la dottoressa Bruni. Nulla si sa ancora, purtroppo, riguardo al ruolo che vestirà. Sarà uno studente? Un infermiere? O un paziente? Quel che è certo è che stringerà subito amicizia con la Graziani. E questo legame, non è detto che possa tramutarsi in qualcosa di più. La figlia di Silvia dimenticherà Patrizio e la conseguente delusione incassata grazie a questa attesissima new entry? I presupposti ci sono tutti! Timide anticipazioni, indicano che Mauro impersonerà un affascinante trentenne, che apporterà importanti novità nella vita della giovane laureata, la quale vivrà, inaspettatamente, delle forti emozioni! Mauro Racanati non è estraneo al mondo della tv. Di origini pugliesi, lo abbiamo visto in serie quali Don Matteo 10 e Lolita Lobosco. Riuscirà a far battere il cuore di Rossella? E se si, si tratterà di una storia d’amore travagliata o finalmente priva di scossoni? Nel frattempo, l’ex di Rossella, Patrizio, cercherà di sostenere moralmente la sua Clara la quale, però, pur essendogli grata, tenterà di non coinvolgerlo nei suoi problemi… E’ l’inizio di una crisi?

Anticipazioni Un posto al sole: Patrizio e Clara si lasciano? La giovane Curcio si sentirà pressata dal Giordano?

E per finire, soffermiamoci proprio su Clara e Patrizio, la nuova giovane coppia di Upas. Seppur tra mille difficoltà e lottando contro le interferenze di Alberto Palladini, i due ragazzi ha preso una decisione molto importante riguardo al loro futuro insieme. Raffaele ed Ornella, i genitori di lui, continuano ad essere scettici riguardo a questa unione. Quel che è certo è che Patrizio appare più maturo rispetto a qualche anno fa. Ed a riprova di ciò, è diventato il consigliere fidato di Vittorio. Come stiamo vedendo già da un po’, sta cercando di far capire al Del Bue di agire con Speranza così come lui ha fatto con la dolce Curcio. Ed ovvero… rivelarle ciò che sente per lei prima che sia troppo tardi! Ritornando alla sua storia d’amore, nelle puntate pre-pausa vedremo il ragazzo spogliarsi degli abiti da chef per indossare quelli da baby-sitter in modo da supportare, non solo moralmente, la sua compagna. Clara apprezzerà fortemente il suo gesto, salvo poi pentirsene. Non a caso, parlerà chiaro al suo amato, affermando con forza di non volerlo in alcun modo coinvolgere nei suoi problemi privati. Queste parole come saranno interpretate dal ragazzo? E’ solo l’inizio di una serie di complicanze che porterà poi alla rottura definitiva? Cosa dobbiamo aspettarci da questa coppia? Siamo certi che la nuova annata li vedrà ancora protagonisti!

Termina qui il nostro appuntamento con la soap di Rai Tre. Upas tornerà in onda dopo la pausa estiva e, più precisamente, a partire da lunedì 23 Agosto 2021! Ma noi continueremo a farvi compagnia ed a fornirvi succose anticipazioni Un posto al sole! A prestissimo! Restate con noi! Vi aspettano news ed anteprime sul mondo della soap partenopea e sui personaggi “vecchi” e “nuovi” che la animano!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!