Anticipazioni Una Vita, Puntate 9-14 Agosto 2021: Genoveva scopre il segreto di Laura!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 9 al 14 agosto 2021: Genoveva, attraverso Velasco, trova un modo per ottenere l’aiuto di Laura, scoprendo il suo segreto. Intanto Cinta ed Emilio lasciano il quartiere…

Nelle prossime puntate di Una vita, Genoveva diventa sempre più sospettosa nei confronti di Laura. In effetti è stata lei a farla entrare ufficialmente nella lista dei sospettati, consegnando a Mendez l’arma del delitto con cui è stata tolta la vita a Marcia. Genoveva così decide di indagare e scopre tutto sul conto di Laura. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti

Camino fugge improvvisamente e non si fa più viva. Felicia inventa delle scuse con Ildefonso, sostenendo che la giovane sia andata da alcune suore. Emilio è molto preoccupato e dopo qualche giorno lui e la ristoratrice decidono di andare a fare la denuncia di scomparsa. In quel momento Camino fa il suo ritorno e si scusa con Ildefonso, spiegando che aveva bisogno di riflettere prima del matrimonio. Mendez rilascia Cesareo e fa degli approfondimenti su Genoveva attraverso Laura. La domestica racconta dello scontro che c’era stato tra la Salmeron e Santiago. Successivamente, ricorda della presenza di un pugnale a casa della sua signora e lo porta a Mendez. Genoveva viene arrestata ed incontra il suo avvocato Velasco in carcere. Infatti non si farà difendere da Felipe. L’Alvarez-Hermoso resta senza parole.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 9 al 14 agosto 2021: Cinta ed Emilio lasciano Acacias!

  • Lunedì 9 agosto 2021: Armando invita Ramon ad alcune riunioni del partito conservatore e lo fa avvicinare a questo mondo. A Palacios fa molto piacere, anche se le cose in famiglia non vanno bene. Antonito infatti non riesce ancora ad adattarsi al ruolo di padre e continua a supplicare Lolita affinché si occupi da sola di Moncho. Naturalmente non è questa l’intenzione della donna. Servante vuole a tutti i costi vincere la gara per la miglior pensione, e pensa che per farlo è necessario che i clienti appartengano a stirpi nobili. Decide così di contattare Arantxa. Quest’ultima, intanto, non dà più alcuna possibilità a Cesareo, scoraggiando sia lui sia i Dominguez. Felipe torna a trovare Genoveva in carcere e lei lo supplica di credere nella sua innocenza. Tornato del quartiere, l’avvocato è furioso per tutto quello che sta succedendo e soprattutto non vuole lasciare che Velasco difenda la moglie. Alvarez-Hermoso ignora che Genoveva è ormai ufficialmente la cliente di Javier e hanno anche preparato la strategia difensiva.
  • Martedì 10 agosto 2021: Per Cinta ed Emilio arriva il momento di dire addio ad Acacias. La ragazza deve iniziare la carriera artistica all’estero e non può più restare. L’addio è molto commovente e tutti sono distrutti all’idea di non poter rivedere più la coppia. Anche i Dominguez si lasciano andare alla tristezza, ma subito per José arriva una novità. L’ex chitarrista riceve una telefonata da Edgar Golden, il quale lo informa che c’è una nuova opportunità per lui ad Hollywood. Ricordando che la moglie odia essere tenuta all’oscuro di ciò che succede, lo confessa immediatamente a Bellita, anche se teme molto una sua reazione. Felicia è fuori di sé dall’entusiasmo per il matrimonio della figlia, e gira instancabilmente per tutto il quartiere alla ricerca di un appartamento per loro. Alla fine, non trovandolo, esausta, chiede un aiuto a Liberto. Tutti però sono insospettiti dallo strano comportamento della donna.
  • Mercoledì 11 agosto 2021: Armando propone a Ramon che, dato il suo interesse per la polemica, potrebbe aderire al partito conservatore. Palacios ha bisogno di pensarci un po’ su. Felicia e Marcos si incontrano casualmente per strada più volte, ed il messicano sembra molto interessato a lei. Effettivamente, Marcos racconta a Susana di non aver mai smesso di amare Felicia e di voler sapere da lei qualche trucco per corteggiarla. In soffitta tutte le cameriere sono preoccupate per il malumore di Cesareo, che è stato scosso da vari eventi sgradevoli nell’ultimo periodo. Nel tentativo di migliorare la situazione, Jacinto fa una brutta battuta che peggiora molto l’umore del guardiano. Felipe riceve una strana lettera da Cuba e non capisce chi possa avergliela mandata. Quando la apre, capisce che il mittente è Santiago e resta molto sorpreso. Intanto anche Genoveva prepara, dal carcere, una lettera da indirizzare a suo marito.
  • Giovedì 12 agosto 2021: Velasco promette a Genoveva che farà di tutto per farla uscire di prigione, e poi le consegna un rapporto su Laura. Da quella lettera, Genoveva scopre che la domestica sta cercando disperatamente del denaro per far operare la sorella Lorenza. Per questo motivo, prova a collaborare con Mendez e con chiunque altro possa offrirle una ricompensa. La Salmeron decide di sfruttare questa cosa a suo favore. Felicia viene a sapere da Susana che Marcos indaga su di lei. La ristoratrice non è affatto felice della cosa e decide di parlarne direttamente con l’amico di infanzia. Bellita accetta di andare negli Stati Uniti, dato che ormai nel quartiere non ci sono più Cinta ed Emilio. La donna, però, quando ne parla con le vicine appare particolarmente dubbiosa e sicuramente non felice del viaggio. Le signore perciò le suggeriscono di dire la verità a suo marito.
  • Venerdì 13 agosto 2021: Le tubature dell’appartamento di Liberto e Rosina si rompono. I due non sanno dove cercare alloggio, così Servante offre loro di stare un po’ di tempo in pensione. Jacinto chiede scusa a Cesareo per ciò che gli ha detto, ma Marcelina è ancora arrabbiata con lui per aver commesso un simile errore. Rosina inizia a lamentarsi della vita in pensione e fa uscire continuamente fuori dai gangheri Fabiana. Quest’ultima inizia a sospettare che faccia tutto parte di una macchinazione di Servante, che voleva dei clienti dell’alta società alla pensione. Felicia riceve da Marcos un biglietto per andare ad un concerto con lui ma lo butta nella spazzatura. Genoveva incontra Laura in prigione e le dice che conosce il suo segreto. Per questo, vuole che giochi a suo favore e sarà lautamente ricompensata per questo. La donna sa bene che Laura ha bisogno di soldi soltanto per far operare Lorenza e che non cerca nient’altro. Intanto Genoveva riceve da Velasco la notizia che sarà presto rilasciata.
  • Sabato 14 agosto 2021: Laura accetta di passare dalla parte di Genoveva per denaro. La domestica, però, inizia a comportarsi in maniera strana e sogna di baciare Felipe. Sembra essere particolarmente attratta dall’avvocato. Bellita cerca di convincere José a non partire, raccontando una serie di atrocità che avvengono negli Stati Uniti. Ogni tentativo sembra vano e Bellita non sa che più che fare per far comprendere all’uomo che è una decisione sconsiderata. Alodia assicura alla Del Campo che le è venuta in mente un’idea che lo potrà presto dissuadere. Nel frattempo Marcos sparisce nel nulla dopo essersi scontrato con Felicia, quando lei ha saputo che ha chiesto informazioni a Susana. Felicia recupera il biglietto che Marcos le aveva dato per il concerto. Genoveva viene rilasciata e torna nel quartiere a testa alta, entusiasta per avercela fatta. Felipe la riceve subito e le porge la lettera che ha ricevuto da Santiago. Felicia va al concerto ma non trova Marcos.

Voi che cosa ne pensate? Credete che la scoperta del segreto di Laura da parte di Genoveva porterà a delle conseguenze? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!