Amici 21: Ecco Chi Sostituirà Anna Pettinelli!

Amici 21: Anna Pettinelli è stata uno dei volti centrali della scorsa edizione del talent show, ma sembrerebbe non essere stata riconfermata come insegnante. Al suo posto la scelta ricade su un ex partecipante del Talent Show di Maria De Filippi. Ecco di chi si tratta!

Ad Amici 21 potrebbero esserci tanti cambiamenti e novità, alcuni dei quali anche per quanto riguarda le cattedre di canto. Infatti, secondo alcune indiscrezioni, Anna Pettinelli non sarà più presente tra le insegnanti e al suo posto potrebbe presto arrivare una vecchia conoscenza di Amici.

Amici 21: Alberto Urso potrebbe essere il nuovo insegnante!

Fino a poco tempo fa, non essendo trapelata alcuna notizia in merito, sembrava essere certo che tutti gli insegnanti della precedente edizione di Amici sarebbero stati riconfermati. Sotto certi versi questo si è dimostrato vero, ed anche Lorella Cuccarini ha fatto sapere che sarà nuovamente una professoressa di ballo e di essere felice di intraprendere nuovamente un percorso che l’ha molto arricchita. Lo stesso sembra essere accaduto con gli altri insegnanti, mentre ci sono molti dubbi per quanto riguarda Anna Pettinelli. Secondo le prime indiscrezioni, l’insegnante di canto potrebbe non essere stata riconfermata. Non si conoscono ancora le ragioni di questa possibile scelta, ma a quanto pare la speaker radiofonica non tornerà nel talent show. Anche se Rudy Zerbi ed Arisa saranno di nuovo gli insegnanti dell’anno 2021/2022, la Pettinelli non ci sarà e al suo posto potrebbe arrivare un ex allievo del programma. A quanto pare, infatti, la scelta per sostituire Anna sarebbe ricaduta su Alberto Urso. Quest’ultimo, oltre ad aver vinto un’edizione di Amici, ha anche ricoperto il ruolo di coach nelle puntate speciali di Amici Celebrities. Ora potrebbe proprio sorprendere tutti diventando insegnante della nuova edizione del talent show, anche se questa non sarebbe una novità. Non è la prima volta che un ex allievo e vincitore veste i panni di professore. La stessa cosa era già accaduta con Stash, che aveva affiancato Fabrizio Moro e Rudy Zerbi. Sempre Stash ha poi ottenuto più volte il ruolo di giudice durante le puntate del serale. L’ipotesi Alberto Urso sembra non essere così lontana.

Amici 21: l’inizio del programma sarà anticipato!

In tanti sono rimasti sorpresi per la possibile assenza di Anna Pettinelli nella prossima edizione. Quest’ultima aveva fatto divertire per i suoi frequenti battibecchi con Rudy Zerbi, ed il suo alunno portato fino alla finale è stato uno dei più amati in assoluto, Aka7even. Anche se non sembrano essere previsti ulteriori cambiamenti per quanto riguarda le cattedre, c’è una grande novità che ha a che fare con la data di messa in onda del programma. Se gli altri anni, infatti, Amici ha aperto i battenti nel mese di novembre, a quanto pare quest’anno potrebbe iniziare ad andare in onda a partire da settembre. Secondo le prime indiscrezioni, l’inizio potrebbe coincidere con il terzo sabato del mese, ma ovviamente è ancora tutto da confermare. Resta da risolvere anche il dubbio del serale, che potrebbe iniziare un po’ prima, dal momento che il pomeridiano sarebbe stato anticipato. Inoltre, secondo alcune indiscrezioni riportate anche da Amedeo Venza, la prima puntata sarà all’insegna del ricordo di Michele Merlo. L’ex allievo di Amici ha perso la vita a giugno a causa di un’emorragia cerebrale, scatenata da una leucemia fulminante. Maria De Filippi ha già pubblicato sui social il suo ricordo con il cantante, ma è probabile che si faccia qualcosa di più per lui nella prima puntata. Voi che cosa ne pensate? Siete felici della possibile sostituzione di Anna Pettinelli o avreste preferito continuare a vederla come insegnante? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!