Grande Fratello Vip: Un Concorrente Arriva da Temptation Island!

Grande Fratello Vip: aumentano i nomi dei possibili concorrenti e, a quanto pare, una scelta di Alfonso Signorini sarebbe ricaduta su un ex partecipante molto discusso di Temptation Island. Ecco di chi si tratta…

Il Grande Fratello Vip si avvicina sempre di più ed Alfonso Signorini sta, ovviamente, scegliendo i suoi concorrenti. A quanto pare il cast non è ancora completo e così, con il tempo, si aggiungono nuovi nomi. Nelle ultime ore sembra che Signorini abbia scelto un concorrente proveniente direttamente da Temptation Island, che durante la sua partecipazione al docureality aveva fatto discutere molto.

Grande Fratello Vip: Tommaso Eletti di Temptation Island è il nuovo concorrente!

Per il cast ci sono ancora lavori in corso e Alfonso Signorini sta facendo le sue scelte. Secondo quanto rivelato da Davide Maggio, nelle ultime ore sarebbe stato scelto e confermato un nome a dir poco imprevisto. Si tratta di quello di Tommaso Eletti. Quest’ultimo ha preso parte all’ultima edizione di Temptation Island insieme alla fidanzata Valentina. Il concorrente è finito subito al centro della polemica e del dibattito sui social, per via della sua eccessiva gelosia nei confronti della fidanzata. Infatti più volte l’ha criticata per il modo di vestire, ed infine si è lasciato andare con la tentatrice Giulia, baciandola ripetutamente. Valentina ha deciso di concludere la relazione al falò di confronto, ma dopo un mese dalla fine della trasmissione è emerso che Tommaso ha più volte tentato di riconquistarla. Pur essendosi avvicinato anche alla tentatrice, Tommaso si è accorto di essere ancora innamorato di Valentina e desidera tornare con lei. Quest’ultima però non è dello stesso avviso. Alfonso Signorini, secondo quanto è trapelato, ha quindi deciso di scegliere Tommaso, che è stato così al centro dell’attenzione del pubblico. Sicuramente si tratta di un personaggio al momento molto al centro dell’attenzione, che potrebbe attirare ascolti al reality. Secondo alcuni, il tentativo di Tommaso non sarebbe solo quello di avere successo in televisione, ma anche di riconquistare Valentina. Lei probabilmente lo seguirebbe da casa ed avvertirebbe nostalgia.

Grande Fratello Vip: anche Giucas Casella tra i concorrenti!

Per quanto riguarda Eletti, in molti pensano che non sia un tentativo di tornare con Valentina sotto le telecamere, ma magari di approfondire nuove conoscenze. Qualsiasi sia la ragione, si tratta sicuramente di una scelta che incuriosisce ed appassiona il pubblico. Intanto, continuano a trapelare nomi di altri possibili concorrenti. Dopo quello davvero clamoroso di Tommaso, si sta vociferando molto che anche Giucas Casella potrebbe essere tra i concorrenti. Quest’ultimo aveva recentemente preso parte all’Isola dei Famosi, ma poi abbandonato per un problema di salute. Ora sarebbe pronto a partecipare nuovamente al reality in un ambiente più protetto. Tra gli altri nomi papabili, c’è anche quello di Francesca Cipriani. Quest’ultima aveva partecipato alla stessa edizione dell’Isola dei Famosi di Giucas Casella. I due erano quindi diventati una coppia estremamente amata dal pubblico, e la cosa potrebbe presto riformarsi al Grande Fratello Vip. Anche Manila Nazzaro, anche lei ex concorrente di Temptation Island, è tra i nomi più probabili. Insieme a lei, tra i quasi confermati anche Anna Lou Castoldi, figlia di Morgan e di Asia Argento. Continuano a circolare con insistenza anche i nomi di Katia Ricciarelli e Manuel Bortuzzo, entrambi ormai nella lista dei nomi quasi certi del programma. Il resto del cast resta ancora da vedere e, come si è intuito dal nome inserito improvvisamente, potrebbero esserci ancora tanti cambiamenti.

Voi che cosa ne pensate? Credete che Tommaso Eletti possa essere un buon concorrente o secondo voi è stata una scelta sbagliata? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!