Brave and Beautiful, Puntate dal 16 al 20 Agosto 2021: Il Sequestro di Suhan!

Brave and Beautiful, anticipazioni trama puntate dal 16 al 20 agosto 2021: Suhan viene sequestrata da Tahsin, che ha intenzione di far ricadere la colpa su Cesur. La Korludag però scopre la verità e sogna di vendicarsi contro suo padre…

Brave and Beautiful appassiona molto i telespettatori con tutti i suoi segreti ed intrighi. Nella settimana dal 16 al 20 agosto 2021, Tahsin darà nuovamente prova della sua cattiveria e Cesur si adopererà per cercare di risolvere la situazione, anche se con grandi rischi. Prima di vedere cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

Brave and Beautiful: dove eravamo rimasti

Korhan è fuori di sé e soffre di alcuni forti attacchi di panico. In un momento di follia, bacia la pancia di Hulya certo che si tratti di Cahide. La moglie li scopre e caccia entrambi di casa, anche se poi decide di perdonarli. Cahide invita Korhan ad andare da Hulya per scusarsi, e la ragazza gli fa bere un succo. Dentro ci sono delle sostanze stupefacenti e, dopo averle bevute, Hulya e Korhan dormono vicini. Cahide li sorprende e litiga di nuovo furiosamente con entrambi. In realtà fa tutto parte di un piano orchestrato dalle due donne. Non essendo stato capace di intrattenere Cesur a lungo in carcere, Tahsin decide di togliergli la vita con l’ausilio del sicario Salih. Tahsin fa manomettere i freni dell’auto, ma quello che non sa è che insieme a Cesur sale sul veicolo anche Suhan. Quando lo scopre, il padre la contatta invitandola a scendere, svelando così il suo piano. Suhan è profondamente delusa e passa del tempo in albergo con Cesur.

Brave and Beautiful, trama puntate dal 16 al 20 agosto 2021: Suhan segregata da Tahsin!

  • Lunedì 16 agosto 2021: Tahsin ha riportato indietro Suhan con la forza, ma i suoi obiettivi sono ben precisi. Infatti, come si intuisce attraverso un flashback, con l’aiuto e la complicità di Mehmet e Bulent il perfido uomo l’ha fatta sequestrare, ma non con l’intento di riportarla a casa. L’idea di Tahsin è quella di far credere a Suhan che è stato proprio Cesur a rapirla. In questo modo la giovane perderà completamente la fiducia in lui e riacquisterà quella in suo padre. Tahsin ordina ai suoi scagnozzi di portare Suhan nel garage di Rifat, il principale alleato di Cesur. Successivamente, i rapitori dicono davanti alla giovane Korludag di essere entrati in possesso del tesoro più prezioso del loro padrone, che li ha assoldati appositamente per rapirla. Già da questo momento Suhan inizia a sospettare e pensa che sia proprio Cesur ad aver chiesto di rapirla, magari per salvarla da suo padre. Tahsin fa sapere alla polizia che sua figlia è scomparsa e che tutti i loro sospetti ricadono su Cesur.
  • Martedì 17 agosto 2021: Cahide ha ottenuto quello che voleva grazie al piano che ha messo in pratica. Infatti, chiede ripetutamente di abbandonare la villa per trasferirsi altrove e non dover continuare a vedere dappertutto suo marito. Come da lei programmato, Tahsin le ordina di rimanere, dato che aspetta suo nipote, che sarà l’erede dei Korludag. Cahide non se lo fa ripetere due volte ed accetta di dormire in un’altra stanza, completamente separata dal marito. In questo modo può nascondere senza problemi il suo non essere incinta. Anche l’aver cacciato Hulya volge a suo favore, perché nessuno si accorgerà che la pancia della ragazza cresce ed è dunque lei ad aspettare un bambino. Korhan trova tutto questo molto sospetto ed intuisce, soprattutto, di essere stato narcotizzato il giorno in cui si è svegliato al fianco della ragazza. Così si mette alla sua ricerca, ma Hulya sembra essersi volatilizzata. Nel frattempo la polizia si mette sulle tracce di Cesur, che viene considerato il primo sospettato per il sequestro di Suhan. Alemdaroglu decide quindi di battere sul tempo i suoi nemici e si organizza per trovare e liberare la sua amata prima che possano farlo gli altri.
  • Mercoledì 18 agosto 2021: Banu riferisce a Cesur che Rifat è stato fermato dalla polizia con un’accusa molto banale. La giovane si dice insospettita e non capisce perché questo controllo così approfondito sia stato svolto proprio sul loro fidato alleato. Cesur intuisce che tutto questo ha a che fare con la sparizione di Suhan e così ha finalmente la giusta intuizione per ritrovarla. Con l’aiuto di Kemal, i due organizzano un vero e proprio attacco per introdursi nel garage e ritrovare la ragazza. Anche se con tante difficoltà, Cesur riesce ad entrare nel garage del suo caro amico e trova, come si aspettava, Suhan. Subito Alemdaroglu gli comunica che è stato Tahsin ad organizzare il suo sequestro, allo scopo di far ricadere la colpa su di lui. Cesur, per darle un’ulteriore prova, porta Suhan sul retro del locale. Lì vicino la sua famiglia sta parlando. Senza essere vista, Suhan ascolta un dialogo tra Tahsin, Bulent e Korhan. I primi due stanno confessando a suo fratello che hanno fatto sequestrare la giovane Korludag allo scopo di far finire nuovamente in prigione Cesur, stavolta con l’accusa di rapimento, e far perdere completamente la fiducia alla ragazza. Suhan va su tutte le furie e prende di nuovo consapevolezza del vero carattere del padre.
  • Giovedì 19 agosto 2021: Suhan è sconvolta ed è molto infuriata con suo padre. Così, promette a Cesur che troverà molto presto il modo di castigarlo e di farlo pentire per tutto quello che è successo. Korhan non sopporta più tutta questa distanza con Cahide, che in realtà sta solo cercando di poter utilizzare il suo pancione finto senza problemi. Così, consapevole di essere vittima di un inganno organizzato, secondo lui, da Hulya, decide di indagare sul suo conto e dimostrare di non essere assolutamente un traditore. Ipotizzando che la giovane possa aver già commesso dei reati, Korhan si reca al commissariato di polizia fornendo le generalità della ragazza. Da lì, Korludag fa una scoperta sconvolgente. Infatti la loro presunta infermiera di nome Ayse, si chiama in realtà Hulya ed ha sempre fatto la prostituta. Korhan è sconvolto ed ipotizza che Cahide possa c’entrare qualcosa, così decide di andare da lei e metterla di fronte all’evidenza. Cahide, ovviamente, si aspettava che Korhan potesse scoprire qualcosa e così finge di essere molto sorpresa. La donna, poi, giunge alla conclusione che probabilmente Hulya è pagata da Cesur, il quale le ha fatto fingere di essere un’infermiera per entrare nelle loro vite e sorvegliarle da vicino.
  • Venerdì 20 agosto 2021: Suhan, determinata a vendicarsi del padre, decide di fare una proposta davvero sorprendente a Cesur. Gli domanda se la vuole sposare, così, in questo modo, riuscirà a vendicarsi del padre, che sicuramente non sarebbe affatto felice di questa notizia. Cesur accetta immediatamente ma, come si intuisce da un dialogo con Rifat, da subito Alemdaroglu aveva programmato di manipolare tutti gli eventi per portare Suhan all’esasperazione e a questa proposta di matrimonio. Determinato a portare a termine la procedura prima che Suhan cambi idea, Cesur le chiede di recarsi in tutta fretta con lui ad Istanbul per organizzare la documentazione. Nonostante sia sorpresa dalla fretta, la giovane Korludag accetta. Banu viene a sapere che Cesur sta per sposarsi e va fuori di sé, essendo ancora innamorata del ragazzo. Così decide di pensare ad un piano per separarli.

Voi che cosa ne pensate? Suhan riuscirà a farla pagare a suo padre dopo il sequestro? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!