Love Is In The Air, Puntate dal 9 al 13 Agosto: Eda è Incinta?

Love Is In The Air, anticipazioni trama puntate dal 9 al 13 agosto 2021: Efe mette in atto il suo piano e fa crollare il tetto del progetto di Serkan. Intanto Ferit e Ceren sono sempre più vicini…

Love Is In The Air prosegue dal lunedì al venerdì e continua ad essere una delle soap opera estive più viste. Nella settimana dal 9 al 13 agosto 2021, Serkan è costretto a fare i conti con il piano di Efe, che purtroppo va a buon fine. L’uomo rischia di danneggiare seriamente la Art Life. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Love Is In The Air: dove eravamo rimasti

Eda intraprende un progetto con Efe e questo la porta a stare più tempo all’Art Life. Serkan la invita a casa sua per finire il lavoro, e dopo varie insistenze lei accetta. A casa di Bolat, la Yildiz scopre che una sua stanza è piena di fotografie insieme e si chiede ancora una volta perché lui l’abbia lasciata. Il giorno dopo Eda ascolta un dialogo tra Serkan e Aydan, in cui quest’ultima parla dei veri motivi che hanno spinto l’architetto a lasciare la sua amata. Eda intuisce che c’è sotto qualcosa. Aydan vuole sconfiggere l’agorafobia e decide di uscire con l’aiuto di Eda, che le prepara un tè calmante. Seyfi esagera con le quantità e la donna si dimostra particolarmente euforica, riuscendo ad uscire senza nessun problema. Da quel giorno guarisce. Eda e Serkan, intanto, si occupano del bambino di Emre e Ayslin, loro clienti, ma Bolat fraintende e crede che Eda sia incinta.

Love Is In The Air, trama puntate dal 9 al 13 agosto 2021: Efe è complice della nonna di Eda!

  • Lunedì 9 agosto 2021: Serkan è sempre più convinto che Eda sia incinta. Quest’ultima infatti viene colpita da un forte attacco di vomito e chiede a Bolat di procurarle dei farmaci per stare meglio. Fuori di sé, Serkan cerca di abituarsi all’idea che sarà padre e si sfoga con Engin. L’architetto dice che nella sua vita non avrebbe mai voluto avere figli e adesso si deve adattare a questo grande cambiamento. Engin sospetta che sia stato tutto un malinteso ed invita Serkan a chiarire con Eda, avvicinandosi a lei e chiedendole se effettivamente ci sia qualcosa che deve dirgli. Serkan però non vuole, ma allo stesso tempo si comporta in modo molto sospettoso con la Yildiz ed è anche davvero premuroso con lei. Ad ogni modo, Bolat deve dedicarsi proprio insieme ad Eda al progetto tecnico per la costruzione del tetto di Ayslin ed Emre. Serkan cerca di essere particolarmente diligente in maniera tale che la struttura sia resistente e non ci sia nessun rischio di crollo.
  • Martedì 10 agosto 2021: Nonostante il timore di non farcela, Serkan consegna in tempo il progetto assieme ad Eda. In breve tempo, il tetto viene costruito ed i due coniugi sono entusiasti. Ferit e Ceren sono sempre più vicini, e lei gli suggerisce di non vendere a nessuno le azioni che ha ottenuto da Selin. Ferit inizia a pensare che la giovane possa essere invaghita di lui, mentre Ayfer organizza una cena in cui è presente anche la coppia. Anche Eda si rende conto che ormai è presente molta alchimia tra i due e che Ceren si sta innamorando. Alla Art Life, però, arriva ben presto una pessima notizia. Dopo poche ore dalla costruzione, il tetto che serviva ad Emre e Ayslin è crollato. Per fortuna non ci sono stati morti e feriti, ma Serkan si fa prendere dall’agitazione. Naturalmente quello che è accaduto gli ricorda la tragedia che ha coinvolto i genitori di Eda per colpa di Alptekin, e si sente colpevole. Ben presto, però, Serkan inizia ad avere dei dubbi su Efe, che è proprio la persona che gli ha presentato i due clienti. Così, Bolat decide di iniziare delle sue indagini.
  • Mercoledì 11 agosto 2021: Aydan decide di invitare Eda a fare colazione da lei, dato che le è grata per essere tornata ad uscire senza problemi. Eda incontra Serkan mentre si reca dalla mamma di lui, e gli dice che è stata proprio la signora a contattarla. A quel punto, Bolat va su tutte le furie contro la madre, accusandola di perseguitare Eda nonostante sia stato costretto proprio da lei a lasciarla. Intanto, la colazione con la Yildiz ha luogo e Aydan decide di aprire il suo cuore con lei. Grata per ciò che ha fatto, Aydan racconta ad Eda che la sua agorafobia è iniziata a seguito di una forte depressione, scaturita dalla dipartita di Alpyn, il suo primogenito. Dopo la morte del piccolo, lei e Alptekin hanno deciso di mandare Serkan in collegio. La cosa ha segnato irrimediabilmente il carattere di Bolat, rendendolo sfiduciato verso le persone ed anche scontroso. Presa dalla commozione, nel mezzo nel discorso Aydan dice che Serkan almeno sarebbe stato felice al suo fianco ed è ancora innamorato di lei, ma purtroppo è stato costretto a lasciarla per questioni che riguardano il suo passato. Spaventata per l’errore commesso, Aydan cambia immediatamente discorso, certa che Eda non abbia fatto caso a quelle parole. La Yildiz invece continua a ripensarci e pensa che possa esserci dietro qualcosa.
  • Giovedì 12 agosto 2021: Ferit invita Ceren a casa sua a bere un caffè. I due si aprono molto e Ceren racconta a Ferit che ormai la sua famiglia è formata da Eda e Seyfi. Con i suoi veri genitori infatti c’è pochissimo dialogo, anche per via del fatto che hanno saputo solo viziarla quando era piccola senza amarla davvero. Anche Ferit fa delle belle confessioni sul suo passato. La situazione diventa di particolare confidenza e Ferit e Ceren si avvicinano molto. Mentre si stanno per baciare, però, Selin fa una telefonata a Ferit chiedendogli chiarimenti sull’incidente appena avvenuto all’Art Life. Ceren resta un po’ risentita dalla telefonata, ma Ferit risponde alla sua ex fidanzata che è una questione di cui deve occuparsi Serkan e lui non andrà da nessuna parte. Evidentemente scosso per la chiamata ricevuta, però, Ferit interrompe la serata insieme ed invita Ceren ad andarsene. Quest’ultima si rende inevitabilmente conto che il ragazzo ama ancora Selin. Alptekin decide di organizzare una serata per soli uomini, a cui sarà presente anche Engin, per cercare di riconciliarsi con Serkan.
  • Venerdì 13 agosto 2021: Engin fa sapere a Piril che parteciperà a quella cena, in maniera tale da spingere il suo amico a riaprirsi verso il padre. Quel giorno, però, è proprio il compleanno di Piril e le parole di Engin confermano alla ragazza che lui se ne è completamente dimenticato. La giovane resta molto delusa ed inizia a chiedersi se davvero sia molto amata da Engin. Durante la cena, Engin contatta Piril in videochiamata e lei risponde mentre è in discoteca con le sue amiche, intenta a festeggiare il suo compleanno. In quel momento il ragazzo si rende conto del grave errore commesso. Efe, intanto, riceve una telefonata dal suo complice e gli dice che le cose sono andate bene, ma il crollo è stato più grave del previsto. In questo frangente, si scopre che il suo alleato altri non è che la nonna di Eda. Selin intanto fa il possibile per evitare che la notizia giri ovunque, dato che la responsabilità sembra essere proprio di Serkan e della Art Life.

Voi che cosa ne pensate? Credete che la verità sul piano di Efe verrà a galla e si scoprirà anche la complicità della nonna di Eda? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Una Vita

Anticipazioni Una Vita, Puntate dal 27 settembre al 2 ottobre 2021: Genoveva Festeggia la Vittoria!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 27 settembre al 2 ottobre 2021: Genoveva viene dichiarata innocente e festeggia nel quartiere con le vicine, riconciliandosi con loro. Ildefonso fa un'altra rivelazione clamorosa a Camino...